Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ki vuole la telecamera on board a 59 euri?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Q-Andrea View Post
    e ma se non le ha.... se mat ce le spedisce oggi secondo me per marte le abbiamo...che dite? siamo in tre a milano...
    Per me sta bene ma Gamba?
    Ieri sera davanti al calice di birra sembrava lanciatissimo... speriamo si colleghi e ci confermi!

Comment

• Font Size
      bisogna ingegnarsi e creare una staffetta...oppure dello scotch...dipende da dove la vuoi posizionare....
      e io la metteri sul serbatoio in modo che mi inquadra il conta kilometri e la strada davanti, se trovo una soluzione per l'aggancio mi potrebbe interessare.

Comment

• Font Size
        infatti manca lui...ma anche mat non lo vedo collegato...boh...se gamba da l'ok diciamolo a mat che appena può ce le manda tutte e tre...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chry75 View Post
          e io la metteri sul serbatoio in modo che mi inquadra il conta kilometri e la strada davanti, se trovo una soluzione per l'aggancio mi potrebbe interessare.
          quindi diventiamo 4...
          io ti consiglio sulla piatra ... sul serbe rischi che ti dia fastidio quando vai in carena....sulla piastra puoi fare una roba simile a quella che ho fatto il per il crono...uta staffetta attaccata alla vite di blocco del semimanubrio e poi velcro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chry75 View Post
            Io la vorrei mettere sul parafango ant. ma in staccata mi sa che vado a pacco...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fox75 View Post
              Io la vorrei mettere sul parafango ant. ma in staccata mi sa che vado a pacco...
              io invece sto pensando di metterla dentro il buco dei faretti che ho tolto....

Comment

• Font Size
                vedi sotto al crono ho una staffeetta di alluminio fatta ad S che è fissata sulla vite sotto la piatra, quella che blocca il semimanubrio, li non dovrebbe dare fastidio

Comment

• Font Size
                  Ho chiamato adesso gamba24 e la situazione ? questa:

1) stamattina per caso ? passato a Sesto ed il tizio gli ha venduto un flycam che ha trovato in vetrina

2) a Sesto non hanno altre Flyper noi...

3) gamba mi presta la sua Fly per Rijeka

4) ordinerei la Fly insiene a Q-Andrea tramite Max

5) appena mi arriva la Fly nuova la scambio con quella che mi ha prestato cortesemente gamba per Rijeka

Alla fine quanto mi costa la Fly + Memory + spese di spedizione smezzate dato che ne ordinaimo 2?

Comment

• Font Size
                    sarei interessato anche io all'acquisto di almeno una telecamera, ma compresa la spedizione quanto viene a costare? e per il pagamento come si fa?

ps: qui la danno via a 60? http://www.venditamodellismo.it/vend...oducts_id=3506
                    Last edited by Tanner 748s; 18-05-07, 10:56.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fox75 View Post
                      Ho chiamato adesso gamba24 e la situazione è questa:

1) stamattina per caso è passato a Sesto ed il tizio gli ha venduto un flycam che ha trovato in vetrina

2) a Sesto non hanno altre Flyper noi...

3) gamba mi presta la sua Fly per Rijeka

4) ordinerei la Fly insiene a Q-Andrea tramite Max

5) appena mi arriva la Fly nuova la scambio con quella che mi ha prestato cortesemente gamba per Rijeka

Alla fine quanto mi costa la Fly + Memory + spese di spedizione smezzate dato che ne ordinaimo 2?
                      ....ma non eravamo in tre? io te e gamba? e la ordiniamo da matcrix giusto?!? non ce la possiamo fare...ah ah ahah

Originally posted by Tanner 748s View Post
                      sarei interessato anche io all'acquisto di almeno una telecamera, ma compresa la spedizione quanto viene a costare? e per il pagamento come si fa?

ps: qui la danno via a 60€ http://www.venditamodellismo.it/vend...oducts_id=3506
                      Ciao, benvenuto! passa a presentarti nella sezione apposita!!
                      per l'acquisto sei di bolzano quindi non ti conviene organizzarti con noi...altrimenti poi come ce la passiamo la roba?!? per il pagamento dipende dai siti, di solito propongono carta di credito, bonifico, o contrassegno.
                      Last edited by Q-Andrea; 18-05-07, 11:00.

Comment

• Font Size
                        a ok,pensavo fosse una cosa pi? estesa, sorry :-P

Comment

• Font Size
                          raga date di nastro americano... colludato

x posizione... mettete la telecamera sotto il musetto della moto.... stasera vi posto se faccio in tempo come si vede...

raga sono messo male sul lavoro x quello partecipo poco all discussione a piu tardi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Tanner 748s View Post
                            a ok,pensavo fosse una cosa pi? estesa, sorry :-P
                            no no figurati mi hai frainteso.
                            Intendevo dire che ? inutile che ordino la cam per te... poi come te la porto a Bolzano?!?! qui stiamo discutendo su dove trovarla, il prezzo l'utilizzo ecc ecc..poi se si riesce ci si organizza per zona tanto meglio!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by matcrix View Post
                              raga date di nastro americano... colludato

x posizione... mettete la telecamera sotto il musetto della moto.... stasera vi posto se faccio in tempo come si vede...

raga sono messo male sul lavoro x quello partecipo poco all discussione a piu tardi
                              tranquillo mat!! appena ci accordiamo se puoi ancora farci il piacere di prendere le cam e spedircele te lo comunichiamo ufficialmente!!!

Comment

• Font Size
                                tranquillo mat!! appena ci accordiamo se puoi ancora farci il piacere di prendere le cam e spedircele te lo comunichiamo ufficialmente!!!
                                Ho mandato una mail al tizio di Roma suggerito sopra col link... attendo di sapere se hanno le fly e poi vi dico.
                                Se non le hanno prenotiamo subito 2 fly (per me e per Q-Andrea) con Mat e non se ne parli pi?!

Comment

X
                                Working...
                                X