Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
NOOOOOOOOOOOOOOOO e che cosa ci fanno testare??? la protezione aerodinamica a velocit? c.d.s.????!!!!!!
...sai che divertimento a Monza ad andatura "sportiva"...l'ho fatto gi? una volta con una Leon con accanto il tizio "vai piano...frena...frena...FRENA!!!"...mancavano 300mt alla curva ed ero a 100km/h..."non scalare, si rovina..."...ma baffff...
Rizzey: ...piuttosto c'? modo di provare la nuova Z1000?...anche on the road?...affittarla per un week end?...una prevendita?...qualcosa del genere???
Non so se lo sai, ma la mia bellissima CJ mi ? stata portata via a Gennaio e da quel giorno sono senza moto...Kawasaki pu? venire incontro ad un suo affezionato e plurimo (questa sarebbe la quarta...)...cliente?
Comment