Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no li ho chiamati io...............dovevi chiamarli.........
cmq secondo me ci 6 dentro anke tu.....
dovevi chiamarli??
a me il conce ha detto d aspettare una chiamata da "loro" che x? non ? arrivata........comunque secondo lui devo presentarmi xch? sono nella sua lista...boh..io vado, casomai torno a casa
fatto primo turno (non pioveva) con 600 nuovo,poi ha comnciato a diluviare e ho girato sotto l'acqua x 2 turni con il 10r(UNA FIGATA)
verso le 12 sono ripartito da maonza...avessi voltuo avrei potuto girare ancora...eravamo una decina
meglio il 10 sotto l' acqua che il 6 con l' asciutto?
io sono stato avvisato solo sabato mattina e quindi non ho fatto in tempo a prendere le ferie... ma con questo tempo forse non sarei andato ugualmente... hai qualche impressione? spero che il 6 freni meglio del 10...
fatto primo turno (non pioveva) con 600 nuovo,poi ha comnciato a diluviare e ho girato sotto l'acqua x 2 turni con il 10r(UNA FIGATA)
verso le 12 sono ripartito da maonza...avessi voltuo avrei potuto girare ancora...eravamo una decina
girare sotto l'acqua???
tuta fradicia ma soprattutto: in caso di caduta?
una figata era indirizzato alla moto,? chiaro che avrei preferito girare sull'asciutto.
comunque non mi sono trovato particolarmente bene con il 600...non riuscivo a trovare una posizione d guida che mi soddisfacesse.
salito sul 1000 mi sono sentito a casa mia e mi sono divertito d + sul bagnato che sull'asciutto(umido).
nel primo turno,quando non pioveva c'erano comunque delle chiazze da cui guardarsi alle lesmo in particolare dove asciuga tardi mentre ascari parabolica e rettilineo erano a posto.
premetto che sono un cancello...con il 600 ho visto i 250 d tachimetro sull'asciutto mentre sul bagnato con il mille ho superato i 230 e mi sarei fidato anche d + ma non potevo sorpassare il battistarda
Comment