Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ninja 2007 che dite??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ninja 2007 che dite??

    Sono ad un passo dal portarmi a casa il nuovo zx6r e voglio un parere da chi l'ha gi? usato.

    Premetto che il mio uso sar? solopista quindi a me interessa che la moto gia di base sia performante, da ci? che si legge sui giornali pare di si ma sapete, sono giornali.....

    Avevo pensato anche all' r6 che mi da sicurezza sulle prestazioni, ma la ninja mi fa troppo sesso.......


    Ditemi voi, la porto a casa o passo in Yamaha??

  • Font Size
    #2
    non voglio fare pubblicit?


    per? se chiedi a questo ragazzo


    www.micheledeluca11.it sul sito lo puoi contattare

    oggi e domani ? ai test a misano ma gioved? sicuro ti risponde


    lui ci fa il civ

    l'ha testata in qatar
    ci ha fatto una gara delmotoestate con moto tutta originale ? arrivato 2? ad un pelo!

    e la sta usando nel civ

    credo che ci abbia macinato un p? di km in pista

    prova senti...

    ciaooo

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh che domanda....come prestazione ormai sappiamo tutti che tra una e l'altra....anche se poi a livelli alti le differenze ci sono...ma esteticamente non c'è paragone....e la kawa ha il cambio estraibile...per l'uso agonistico è utile..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vai Di Kawasaki!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Q-Andrea View Post
          beh che domanda....come prestazione ormai sappiamo tutti che tra una e l'altra....anche se poi a livelli alti le differenze ci sono...ma esteticamente non c'? paragone....e la kawa ha il cambio estraibile...per l'uso agonistico ? utile..
          ammetto la mia ignoranza...

          a cosa serve il cambio estraibile?

          Comment


          • Font Size
            #6
            cambiare i rapporti del cambio senza aprire il blocco..fai te

            Comment


            • Font Size
              #7
              vai di kawa.... è stupenda

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by glad View Post
                cambiare i rapporti del cambio senza aprire il blocco..fai te
                figata!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  vai di kawa che vai sul sicuro.. e poi per quanto ho avuto modo si sentire l'r6 non ? il massimo in termini di affidabilit?..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ragazzi, dopo una notte insonne passata a pensare ai pr? ed i contro ho deciso: NINJAAAA.......

                    L'unico tasto dolente della situazione ? il dovermi separare dalla mia tanto amata e viziata gsx-r SRAD, la mia prima moto che mi ha svezzato sia in strada che in pista, al solo pensiero mi scende una lacrima


                    P.s. Cambio estraibile ? si una figata molto racing, ma voglio vedere quanti amatori come me si cimenteranno nella modifica dei rapporti direttamente nel cambio....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Cambio estraibile o meno (effettivamente credo che uno 0,1% degli acquirenti possa trarne giovamento... ) PRENDILA!!!!!
                      E' bellissima, e da quel che sento in giro ? una figata pazzesca da guidare!!!
                      Ovviamente sai gi? che stai comprando una moto nata per la pista, su strada andr? "smussata" un attimino, credo...come tutte le altre 600 poi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Tranquillo, la strada la vedrà soltanto per il rodaggio..... o forse neanche quello!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Carbo80 View Post
                          Tranquillo, la strada la vedr? soltanto per il rodaggio..... o forse neanche quello!!!
                          OTTIMO allora!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ora mi resta il dubbio sul colore, sono indeciso...

                            Verde ed arancione mi piaciono una cifra ma devo calcolare anche che le carene originali non rimarranno su a lungo, quindi il nero dovrebbe essere il colore più propenso ad una personalizzazione.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Carbo80 View Post
                              Ora mi resta il dubbio sul colore, sono indeciso...

                              Verde ed arancione mi piaciono una cifra ma devo calcolare anche che le carene originali non rimarranno su a lungo, quindi il nero dovrebbe essere il colore pi? propenso ad una personalizzazione.
                              Carbo, ? semplice la scelta...

                              Kawasaki ------> VERDE!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X