Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

metzeler rennsport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma insomma x uso strada asciuto bagnato che prendo?

Comment

• Font Size
      ragassi?
      aiuto che gomme prendo?

Comment

• Font Size
        DAI 1 OCCHIATA QUA ....

pack#34

Comment

• Font Size
          Originally posted by lorisbatacchi View Post
          240 per le rennsport ? tanto!
          non ? tanto ? giusto...

Comment

• Font Size
            infatti........................grz pack..............

Comment

• Font Size
              io non te le consiglio!!!vanno beno solo su asciutto e sopratutto pavimentazione buona e regolare...quello che in strada è difficile avere!!!
              metti qualsiasi gomma purchè stradale!!!!!!

Comment

• Font Size
                cioè?
                ditemi che mettere,volevo una cosa con + grip......mah queste mi dicon son buone,ma so che i gomistoi devon vendere,xciò ditemi voi ke monto?m3?
                sto con le mie?
                bragon supercorsa?
                boh?????????????
                grazie ragazzi,ma su sta cosa so ignorante fisso....................

Comment

• Font Size
                  mammaggia quanti dubbi con queste gomme...

Allora, io ho montato le Rennsport sulla mia ZX-10R e mi sono trovato benissimo... come ? gi? stato detto danno il meglio di s? quando sono calde... io con tutti i cavalli che mi ritrovo, almeno su strada in un utilizzo non estremo (ma cmq molto allegro), le ho trovate ottime.

Quale gomma scegliere? Devi valturare 2 aspetti:

- tipo di utilizzo
                  - prezzo

Se della moto fai un uso stradale sportivo, le Rennsport sono il miglior compromesso. Se vuoi qualcosa di pi? stradale, inteso pi? adatto anche a condizioni di bagnato ti consiglio di valturare le seguenti gomme:

Pirelli Diablo, Diablo Corsa (o le ultime Diablo III)
                  Metzeler M3
                  Metzeler M1

Se hai soldi da spendere vai sulle Diablo (le Corsa sono pi? sportive, quindi meno durata ma pi? grip) o M3 (tipo Diablo Corsa). Se invece vuoi spendere meno, ti consiglio di valutare le M1... sono ottime gomme, non esagerate per l'uso sportivo (adatte a qualche pistata occasionale ma nulla di pi?), per? su strada sono il classico "buon compromesso" tra durata, tenuta, e gusto nella guida. Tanto per capirci erano le gomme pi? sportive stradali della Metzeler prima dell'arrivo delle M3.

Quindi le equazioni sono queste:

DIABLO = M1
                  DIABLO CORSA = M3 = RENNSPORT (queste poco adatte sul bagnato)

Le M1 si trovano a prezzi molto buoni diciamo come le Rennsport (200/220 montate), quindi, facci un pensierino!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lele-xr View Post
                    cio??
                    ditemi che mettere,volevo una cosa con + grip......mah queste mi dicon son buone,ma so che i gomistoi devon vendere,xci? ditemi voi ke monto?m3?
                    sto con le mie?
                    bragon supercorsa?
                    boh?????????????
                    grazie ragazzi,ma su sta cosa so ignorante fisso....................
                    io ho messo le m3 sul mille, vanno molto bene.
                    hanno un profilo molto appuntito, se te le fai mettere accanto dal gommista, si vede molto la differenza con le altre.
                    sulla guida le senti perch? vanno in piega subito ed hanno una guida in curva favolosa, ma di contro rispetto alle pilot power hanno meno appoggio in frenata ed in accelerazione a moto dritta.

io con le diablo corsa non mi sono trovato bene, faticano ad andare in temperatura e non le sentivo scendere in piega in modo fluido.

cmq ognuno ha il suo modo di guidare e la cosa migliore ? che provi tu diverse gomme ogni volta che le cambi,e ti fai tu la tua esperienza

Comment

• Font Size
                      inbfatti...volevo cominciare con qst come prox gomme,ma ogni quanto bisogna cambiarle?
                      le mie pilot hanno 3200km.....ma un anno d vita.....che faccio?
                      cambio o sto con qst?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luigiRR View Post
                        io ho messo le m3 sul mille, vanno molto bene.
                        hanno un profilo molto appuntito, se te le fai mettere accanto dal gommista, si vede molto la differenza con le altre.
                        sulla guida le senti perch? vanno in piega subito ed hanno una guida in curva favolosa, ma di contro rispetto alle pilot power hanno meno appoggio in frenata ed in accelerazione a moto dritta.

io con le diablo corsa non mi sono trovato bene, faticano ad andare in temperatura e non le sentivo scendere in piega in modo fluido.

cmq ognuno ha il suo modo di guidare e la cosa migliore ? che provi tu diverse gomme ogni volta che le cambi,e ti fai tu la tua esperienza
                        approvo... fatti la tua esperienza... ogniuno ha il suo modo di guidare...

io ho le pilot power /65 nn mi trovo molto bene, non le disdegno ma per me nn sono il massimo poi altri magari sono stracontenti... dipende da te...

io sceglierei quelle piu a punta di quelle "larghe"

Comment

• Font Size
                          io le rennsport le avevo sul 636 e andavano bene

altrimenti metti le diablo

Comment

X
                          Working...
                          X