Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ecco mi han consigliato ste gomme stamattina(se esistono....) e han detto che son buone,ora m domando x il prezzo ottimo(240montate)
son meglio le m3 x strada?
cosa mi consigliate?
x la strada meglio le m3.... epoi le rennsport in giro le trovi a 40? in meno montate.... spesso le trovi a 180? o gi? di l? nuove.... poi per? devi montarle...
x la strada meglio le m3.... epoi le rennsport in giro le trovi a 40? in meno montate.... spesso le trovi a 180? o gi? di l? nuove.... poi per? devi montarle...
io a 240 montate!!
se vuoi in pm t dico dove....ah alora in strada nn va bene?
x me son otime dal disegno cmq si son come le dragon...ma tra le due che mi consigliate?
io le ho montate da 2 settimane e devo dire che anche usandole per strada mi sono trovato strabene
anche se vanno scaldate un pelino, ho fatto pieghe che con le diablo corsa e michelin pilot power che avevo avuto in precedenza neanche mi sognavo
una gran fiducia in ingresso ed in appoggio, veramente! quelle gomme istigano alla delinquenza
ci ho fatto pure 4 ore in pista e si sono comportate molto bene (per i miei standard)
ho fatto una sessione di 45min senza mai fermarmi e non hanno dato nessun segno d? surriscaldamento
ho preso anche l acqua e devo dire che pensavo peggio, basta stare un po in occhio
ottime per strada (asciutta)
non disdegnano anche la pista.
il prezzo pi? basso e 180 non montate, percio dai 200 in su.
tieni presente che sono le ultime, perci? anche i prezzi, giustamente, visto la qualit? della gomma tendono leggermente ad aumentare.
ma col bagnato son meglio delle mie pilot power?
calcolate che un acquazzone lo prenderò girando x strada,e vorrei una gomma ottima x asciutto,e buona x il bagnato(nn faccio rossi in strada col bagnato...)
ecco volevo sapere se vanno bene o no.....sennò quali alternative?
Comment