Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio verde...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio verde...

ciao omini verdi, siccome l'inverno prossimo vender? la mia amata kawina per passare a cilindrata superiore (manca ancora un bel po'...ma intanto ci faccio il pensierino), sto valutando tra due aletrnative: 600 o 400 (ovviamente kawa). Lo zxr 400 gi? l'ho provato e a livello di peso direi che ? ottimo (calcolate che la mia attuale pesa 150 kg...) ...il 600 kawa ancora non ho avuto modo, ma a parte gli ultimi modelli (che scarto x' non potro' permettermeli), di quelli del 99/00 cosa potete dirmi/consigliarmi sia in base al peso che in base alla moto in se' stessa?

grazie e lamps verdi

• Font Size
    Dipende che tipo di moto vuoi......

Il 400 ? leggera e molto sportiva, il 600 99/00 come moto ? un po' meno rassing, un po' + pesante ma ottima x girare in strada.

I miei polsi e la mia schiena la rimpiangono molto(solo su strada pero' )

Come motore venendo da un 250 4 tempi credo te ne avanzi di entrambi,
    il 600 va' il doppio cmq :mrgreen: .

By

Comment

• Font Size
      grazie cino!
      x quanto riguarda il tipo di moto, calcola che a me la pista non interessa, mi piace andare a farmi i miei giretti sul lago (e il 400 mi pareva ottimo) a divertirmi o fare dei viaggi molto lunghi (x questo prediligevo il 600).

attendo altri consigli verdissimi ^_^

Comment

• Font Size
        Se lo usi su strada ti consiglio il 600...il 400 ? una grande moto, ma un p? troppo sacrificata per un uso a 180 gradi.....inoltre i 600 anche di anni passati sono moto rocciose che non hanno dato mai prob particolari e rispetto alla tua troverai un abisso di differenza....anche a livello di peso non credo che incontrerai particolari prob.....pesa pi? della tua, ma una volta sopra neanche sentirai la diff...

Comment

• Font Size
          ok...per ora 1 a zero x il 600 ^___^

dovevo farci un bel sondaggio hehehe

Comment

• Font Size
            2-0....almeno x l'uso che ne fai te........ :mrgreen:

Comment

• Font Size
              confermate che x un zx6r del 99 siamo sui 180 kg? (o forse +?) gulp!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bikerina
                eh mi sa che te lo devo evidenziare...ho paura che siano un pochetto di pi?...credo sia l'unico problema di quella moto... x il resto sarebbe perfetta..

cmq un consiglio..manda un pvt a monikawa..lei ha il vecchio ninja e magari ti sa dare qualche dritta..

Comment

• Font Size
                  ok sar? fatto!

effettivamente da quallo che ho letto in giro il peso oscilla tra 1 180 e 190 x i vecchi kawa....coff coff

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bikerina
                    Se posso dire la mia.....

fai pi? viaggi o giretti?

giretti 400
                    viaggi 600

la do pari

Comment

• Font Size
                      eh bella scelta...io punto a dei viaggioni...ma calcolate che la moto cmq la uso come macchina, ci giro quasi tutto l'anno anche in citt?

Comment

• Font Size
                        Ciao Bikerina!!

Allora, secondo me il 400 sarebbe l'ideale come dimensioni e peso, per? il motore ? molto poco fruibile ai regimi medio bassi, ossia quelli che presumo tu utilizzerai per la maggiore, il 600 ? abbastanza pi? pesante per? ti trovi un motore molto pi? generoso del 400..
                        Ti consiglio di provare un 600 e vedere come ti ci trovi sopra, se ti trovi bene come posizione di guida e controllo del mezzo non avrei dubbi, meglio il 600....

Ciao
                        Max

P.S. altrimenti nel dubbio prendi una ZX12R....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by max18771
                          P.S. altrimenti nel dubbio prendi una ZX12R....

Comment

• Font Size
                            provale entrambe... e cmq meglio il 600... dovrebbe (assurdamente) consumare meno, ed ? un po' pi? attuale rispetto alla vetusta e poco aggiornata 400. I kg non sono un problema quando sei in sella... se no non si spiegano moto come le goldwing.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              provale entrambe... e cmq meglio il 600... dovrebbe (assurdamente) consumare meno, ed ? un po' pi? attuale rispetto alla vetusta e poco aggiornata 400. I kg non sono un problema quando sei in sella... se no non si spiegano moto come le goldwing.

Per un uomo ? cos?, per una donzella magari in alcune occasioni il peso eccessivo della moto potrebbe creare problemi, per esempio in manovra o in caso di ripartire da incroci in salita, ripeto l'unico modo per saperlo e provare la moto....
                              Poi non s?, quanto ? alta Bikerina??!, nel caso io dai miei 195 cm qualche cosetta gli posso regalare......

Max

Comment

X
                              Working...
                              X