Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio verde...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cipollina piccolina, come possessore di una zx6 r del 99 posso affermare che ? una moto molto sfruttabile sia in pista, in citt?, in montagna e per i lunghi viaggi !! Sembrerebbe proprio una bomba ma essendo una tuttofare fa tutto ma non eccelle in nessun campo....tranne nel campo di erba prch? si confonde bene..eh eh..ti ci vedo comunque e per quanto riguarda il peso dovrai imparare ad usare di pi? l'acceleratore...due smagrite di qua e due modifiche di la e vedrai che andrai da Dio..
    Mettici anche i tubi in treccia e un bel variatore d'anticipo e ti ritroverai con una moto interessante....Ciao !!

Comment

• Font Size
      kawatappino caro, quanto pesa la tua bestiola?

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicoss
        Originally posted by Lupo_TypeR
        Ma scusa, una z750 a fine anno varr? sui 6000? penso..... ...non mi sembra un cifrottone...
        urca. . . 12.000.000 non ti sembrano tanti?? beato te.. . .

e cmq lupo la z750 se non ricordo male nuova la si trova circa a 7.400... sei sicuro che si svaluti di 1.500 ? in 6 mesi?
        Sui listini ? a quel prezzo ma in realt? presso i concessionari te la danno a 6800? e forse meno...

Beh, nicoss 12.000.000? di lire non sono tantissimi per una moto....scusami ma ki spende i 13.000? del cbr 1000rr chi ? un nababbo?

Comment

• Font Size
          beh lupozzo...se lo possono permettere! IO non di certo...al massimo arrivero' a 4.500/5.000 euro...se tutto va bene

Comment

• Font Size
            ....beh ragionando cos? allora dobbiamo proprio scartarla....per? nella tua condizione aspetterei magari un anno in pi? e prenderei quella.....in quanto ...a parer mio ? la moto perfetta per le tue esigenze...

Comment

X
            Working...
            X