ma siete dei maniaci!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
On Board Camera
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
[QUOTE=gamba24;2973428]si e poi mi devo portare lo zaino da alpino... ihihihih pero se devo riprendere qualke spogliarello nelle finestre difianco casa mia ti kiamo subito [/QUOTE
e io ke pensavo di essere l'unico in astinenza da tempo
Comment
-
[QUOTE=matcrix;2973542]Originally posted by gamba24 View Postsi e poi mi devo portare lo zaino da alpino... ihihihih pero se devo riprendere qualke spogliarello nelle finestre difianco casa mia ti kiamo subito [/QUOTE
e io ke pensavo di essere l'unico in astinenza da tempo
Comment
-
[quote=gamba24;2973577]Originally posted by matcrix View Post
wue astinensa saputo niente delle fly? dai dai ho gia delle ideuzze ihihih ad uno a sesto a 15 km da me la vende a 80 con la skeda da un 1gb pero' gli stan arrivando, io sabato pero' la vojo per la pistaaaaa e nn e' sicuro
Comment
-
[QUOTE=gamba24;2973577]Originally posted by matcrix View Post
wue astinensa saputo niente delle fly? dai dai ho gia delle ideuzze ihihih ad uno a sesto a 15 km da me la vende a 80 con la skeda da un 1gb pero' gli stan arrivando, io sabato pero' la vojo per la pistaaaaa e nn e' sicuro
Abito a 10 minuti da Sesto. THX
Non ? un po cara a 80? anche se con la memoria da 1GB?
Comment
-
[QUOTE=Fox75;2973722]Originally posted by gamba24 View Post
Mi diresti chi ? il tizio di Sesto che ne prendo una pure io?
Abito a 10 minuti da Sesto. THX
Non ? un po cara a 80? anche se con la memoria da 1GB?
Comment
-
[quote=gamba24;2973740]Originally posted by Fox75 View Post
la telecamerina costa 69 o 65, con la memory da 1 gb 80... sestomodel si kiama... pero nn ne ha ora e quella ke arriva e' miaaa se nn me la freghi tu hiih
Comment
-
[QUOTE=Q-Andrea;2973747]Originally posted by gamba24 View Postah ne ha poche?? va beh immagino le possa ordinare...dov'? sto posto che sono pratico di sesto...ci ho abitato qualche anno...
indirizzo viale marelli, dite che vi manda fabiettooo con 3 o
Comment
-
ascolta ma visto che la vogliamo in tanti...fagli la proposta...ne prendi 4 o 5 magari ci salta lo sconto...a me interessa senza memoria...
In via marelli....ok!!!! fammi sapere visto che lo conosci....io sono in zona stasera ma mi libero dopo le otto...
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View Postascolta ma visto che la vogliamo in tanti...fagli la proposta...ne prendi 4 o 5 magari ci salta lo sconto...a me interessa senza memoria...
In via marelli....ok!!!! fammi sapere visto che lo conosci....io sono in zona stasera ma mi libero dopo le otto...
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postoki pero bisogna dargli un numero preciso perke nn lecompro in piu... cosi poi sento se ci puo far lo sconto e quanto...
Comunque il prezzo pieno sarebbe 65 oppure 80 con scheda giusto?
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View Posta me contami...ora sento maxmatrix che mi sembra che la volesse pure lui...
Comunque il prezzo pieno sarebbe 65 oppure 80 con scheda giusto?
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postsi nn ricordo se 69 o 65 cmq apro una nuova discussione... ki la vuole lo scrive si la voglio... pero' il pagamento deve essere anticipato nn posso anticipare tutti cmq prima lo sento e vediamo se da speranze di sconti
Comment
X
Comment