Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

On Board Camera

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma siete dei maniaci!!!!

Comment

• Font Size
      [QUOTE=gamba24;2973428]si e poi mi devo portare lo zaino da alpino... ihihihih pero se devo riprendere qualke spogliarello nelle finestre difianco casa mia ti kiamo subito [/QUOTE

e io ke pensavo di essere l'unico in astinenza da tempo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Q-Andrea View Post
        ma siete dei maniaci!!!!
        ma ke gente pahuahuha

Comment

• Font Size
          [QUOTE=matcrix;2973542]
          Originally posted by gamba24 View Post
          si e poi mi devo portare lo zaino da alpino... ihihihih pero se devo riprendere qualke spogliarello nelle finestre difianco casa mia ti kiamo subito [/QUOTE

e io ke pensavo di essere l'unico in astinenza da tempo
          wue astinensa saputo niente delle fly? dai dai ho gia delle ideuzze ihihih ad uno a sesto a 15 km da me la vende a 80 con la skeda da un 1gb pero' gli stan arrivando, io sabato pero' la vojo per la pistaaaaa e nn e' sicuro

Comment

• Font Size
            [quote=gamba24;2973577]
            Originally posted by matcrix View Post

wue astinensa saputo niente delle fly? dai dai ho gia delle ideuzze ihihih ad uno a sesto a 15 km da me la vende a 80 con la skeda da un 1gb pero' gli stan arrivando, io sabato pero' la vojo per la pistaaaaa e nn e' sicuro
            affare prendila!! tanto le schede si trovano in giro a pochi euro...guarda su pixmania.it...

Comment

• Font Size
              [QUOTE=gamba24;2973577]
              Originally posted by matcrix View Post

Mi diresti chi ? il tizio di Sesto che ne prendo una pure io?
              Abito a 10 minuti da Sesto. THX
              Non ? un po cara a 80? anche se con la memoria da 1GB?

Comment

• Font Size
                beh nuova si trova a 60 euri...se è usata effettivamente...

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=Fox75;2973722]

Mi diresti chi ? il tizio di Sesto che ne prendo una pure io?
                  Abito a 10 minuti da Sesto. THX
                  Non ? un po cara a 80? anche se con la memoria da 1GB?
                  la telecamerina costa 69 o 65, con la memory da 1 gb 80... sestomodel si kiama... pero nn ne ha ora e quella ke arriva e' miaaa se nn me la freghi tu hiih

Comment

• Font Size
                    [quote=gamba24;2973740]
                    Originally posted by Fox75 View Post

la telecamerina costa 69 o 65, con la memory da 1 gb 80... sestomodel si kiama... pero nn ne ha ora e quella ke arriva e' miaaa se nn me la freghi tu hiih
                    ah ne ha poche?? va beh immagino le possa ordinare...dov'? sto posto che sono pratico di sesto...ci ho abitato qualche anno...

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=Q-Andrea;2973747]
                      ah ne ha poche?? va beh immagino le possa ordinare...dov'? sto posto che sono pratico di sesto...ci ho abitato qualche anno...
                      si le puo ordinare... solo che io spero ke la tengo via per me cosi sabato la posso usare in pista, se no mi tocca aspettare tra un mese uffi..

indirizzo viale marelli, dite che vi manda fabiettooo con 3 o

Comment

• Font Size
                        ascolta ma visto che la vogliamo in tanti...fagli la proposta...ne prendi 4 o 5 magari ci salta lo sconto...a me interessa senza memoria...
                        In via marelli....ok!!!! fammi sapere visto che lo conosci....io sono in zona stasera ma mi libero dopo le otto...

Comment

• Font Size
                          ascolta ma visto che la vogliamo in tanti...fagli la proposta...ne prendi 4 o 5 magari ci salta lo sconto...a me interessa senza memoria...
                          In via marelli....ok!!!! fammi sapere visto che lo conosci....io sono in zona stasera ma mi libero dopo le otto...
                          oki pero bisogna dargli un numero preciso perke nn lecompro in piu... cosi poi sento se ci puo far lo sconto e quanto...

Comment

• Font Size
                            oki pero bisogna dargli un numero preciso perke nn lecompro in piu... cosi poi sento se ci puo far lo sconto e quanto...
                            a me contami...ora sento maxmatrix che mi sembra che la volesse pure lui...
                            Comunque il prezzo pieno sarebbe 65 oppure 80 con scheda giusto?

Comment

• Font Size
                              a me contami...ora sento maxmatrix che mi sembra che la volesse pure lui...
                              Comunque il prezzo pieno sarebbe 65 oppure 80 con scheda giusto?
                              si nn ricordo se 69 o 65 cmq apro una nuova discussione... ki la vuole lo scrive si la voglio... pero' il pagamento deve essere anticipato nn posso anticipare tutti cmq prima lo sento e vediamo se da speranze di sconti

Comment

• Font Size
                                si nn ricordo se 69 o 65 cmq apro una nuova discussione... ki la vuole lo scrive si la voglio... pero' il pagamento deve essere anticipato nn posso anticipare tutti cmq prima lo sento e vediamo se da speranze di sconti
                                fammi sapere se vuoi il bonifico oppure io capito spesso a sesto ci si becca!!! o vengo addiritura con te a prenderle...fai tu!!grazie!!

Comment

X
                                Working...
                                X