Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

portatarga Z750..info

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    portatarga Z750..info

    ciao cari mi daresti 2 informazioni sul portatarga dell zetina 750 del 2005??

    devo prenderlo per un amico,aftermarket e montarglielo...

    ho bisogno di sapere: le frecce si possono usare quelle di serie??

    nel caso prendo quelle piccole i collegamenti sono i soliti??cio? congiungo i fili di ogni freccia e basta oppure poi le frecce vanno pi? veloci o pi? piano perch? il rel? sente una freccia diversa..

    e poi..il portarga ? facile da sostituire?? da quello che ho visto cos? velocemente dovrebbero esserci 4 bulloni sotto la sella passeggero e poi basta..giusto??

    grazie mille a tutti

  • Font Size
    #2
    il portatarga lo sostituisci in un attimo (4 viti come hai detto tu)

    x le frecce nn so aiutarti xò

    PS: io parlo del modello vecchio...
    Last edited by Scorpion; 14-05-07, 17:38.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao, allora per poter riutilizzare le frecce di serie dovresti prenderne uno specifico in quanto la maggior parte sono per le frecce piccole

      per i collegamenti sono i soliti 2 fili, + e -
      quelle che avevo prima a lampadina non hanno dato problemi con il relè, però so che qualcuno ha montato quelle micro a lampadina (nn led) hanno dovuto sostituire il relè con quello che da la kawa aftermarket (probabilmente i W della lampadina erano diversi e creavano scompensi di assorbimento)
      ovviamente se monti quelle a led sono necessarie le resistenze

      per il montaggio si fa abbastanza in fretta
      l unica cosa è che ti tocca smontare il codone per poter accedere ai collegamenti delle frecce/luce targa
      qua c'è il procedimento come smontare il portatarga
      Last edited by linuc; 14-05-07, 18:06.

      Comment

      X
      Working...
      X