ragazzi quanti altarini....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ieri...
Collapse
X
-
Originally posted by Fox75 View PostOrecchiazza di gomma che non sei altro!!! non mi hai aggiornato n? della pistata (dimmi dimmi dimmi ) n? del nuovo mastodonte in famiglia (perch? a te piacciono belli massicci, giusto? )... dovr? avvisare Mr.GSXR750 delle news... mi sa che non ci viene pi? a correre al parco... nemmeno dopo l'operazione al ginocchio!
Buongiorno!
dimenticavo... quest aestate torno ancor ainSardegna!
mi piace qdo mi insulti!eeheheh
uuuuuuhhhhhhhh!!!allora se t va si va assieme in sardegnaaaa!!!
cos? si fa tour ddg sardi!!
mah x le nius aspettavo una bella corsa al parco x spettegolare ehehe..e ce n'? di cose da raccontare..ehehe...ma il buon ivan viene lo stesso se no lo fustigo! poi lui ? un gaLLantuomo!eeheheh
caspiterina mi sto mangiando le manine x il 7 ad adria..e coi seimila lavori che fo x mantenermi sto vizio nn posso neppure venire a vedeeertiiii!!!
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View Postragazzi quanti altarini....
hey il tono è skerzusissimo!!ci tengo a precisarlo!siamo tutti dei compagnoni..certo se fossi velina sarei ancora più al cazzeggio però ehehehe!!!!
Andre: sei un mitooooooooo!!!!...Last edited by tales5; 16-05-07, 13:12.
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postmi piace qdo mi insulti!eeheheh
uuuuuuhhhhhhhh!!!allora se t va si va assieme in sardegnaaaa!!!
cos? si fa tour ddg sardi!!
mah x le nius aspettavo una bella corsa al parco x spettegolare ehehe..e ce n'? di cose da raccontare..ehehe...ma il buon ivan viene lo stesso se no lo fustigo! poi lui ? un gaLLantuomo!eeheheh
caspiterina mi sto mangiando le manine x il 7 ad adria..e coi seimila lavori che fo x mantenermi sto vizio nn posso neppure venire a vedeeertiiii!!!
Ma non ? detta l'ultima parola... potresti corromperla tu!
Per la corsetta direi che ce n'? bisogno dato che per lavoro ho ben poco tempo per rimettermi in forma ma con Ivan la vedo durizzzzzzzima!
Ad adria spero di portarmi qualche amico/cineoperatore e poi ti sapr? dire la mia sul tracciato... non vedo l'ora di dar gas!
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postte lo invio in pm se no poi si raffredda ehehe..ora ke arrivi a casa col tuo cancellone..
vedo ke l'hai preparato a tutti e a me no
x la pista t'aspetto x settembre a misano se ti va?
se xo, nn riesci ad aspettare cosi tanto tmp ci si puo vedere su qualke passo
"meccanico elettromotico" ke vuoi cara nella vita bisogna essere 1po tutto
"INVECE IN HONDA LO SI PRENDE NERO E ALLUNGATO CON H2O..."
in kawa invece lo si da normale o allungato, come meglio lo preferisce
io x essere cazzeggiatore ho dovuto fare visite medike e concorso... l'ho passato a pieni voti... avevate dubbi????
e x fortuna ke ogni tanto si puo skerzare altrimenti sarebbe 1 vita di seriosi senza sorrisiLast edited by matcrix; 16-05-07, 13:27.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Originally posted by matcrix View Postallora sto caffe???
vedo ke l'hai preparato a tutti e a me no
x la pista t'aspetto x settembre a misano se ti va?
se xo, nn riesci ad aspettare cosi tanto tmp ci si puo vedere su qualke passo
"meccanico elettromotico" ke vuoi cara nella vita bisogna essere 1po tutto
"INVECE IN HONDA LO SI PRENDE NERO E ALLUNGATO CON H2O..."
in kawa invece lo si da normale o allungato, come meglio lo preferisce
io x essere cazzeggiatore ho dovuto fare visite medike e concorso... l'ho passato a pieni voti... avevate dubbi????
e x fortuna ke ogni tanto si puo skerzare altrimenti sarebbe 1 vita di seriosi senza sorrisi
beh dalle tue parti nn so cosa ci sia..valtrebbia e penice sono blindati..
io appena ho un giorno libero mi rifo futa e raticosa..domani ? la mia domenica ma credo me ne star? buona a studiare e portar avanti la tesi..anke se il mare kiama come nel caso del nostro amico sardo!..solo ke punterei a sestri levante..
mmhh..x passare il test devi pure saper cucinare e parlare il dialetto delle capre tibetane..
e passare il test al parco di monza correndo con fox75!eheheh..
eh mica era facile!ihihihi..
per? visto ke sai fare l'integrale dei led con denti corona e pignone..mmhh
forse ti facciamo passare lo stesso!
s? s? a noi ci piace ischersssare!!almeno qui !!..beh pure fuori in effetti appena si pu? si cazzeggia alla grande!!
che dici?!si fa finta di lavorare?!s? dai un'oretta e poi si attacca al bar davvero!quindi se vuoi un caff?..ehehe..passa x milano!
Comment
-
be se vuoi oltre all'integrale ti faccio 1operazionale
ma cosa mi dici???
se vieni a sestri levante e nn mi passi a trovare urca ke offesa
mia cara basta ke tiri su testa da sestri e vedrai il mitico passo del bracco....
peccato solo ke ora il mio ramarro è in infermeria!
guarda ke io ho tesi kasseggiatiore esperto e qualificato.... kazzeggio e lavoro contemporaneamente
ho pur collega ke mi sta stressando nn poco.... è peggio di 1dito in ...... capito vero?
ps
x milano dovrei venire a settembre... kissa sto caffe prima o poi ti tocca!Last edited by matcrix; 16-05-07, 14:05.
Comment
-
tesoro... malizia nn so ke sia... avevo inteso bene... con 1buon caffe...
vedro ti ricompesarti a dovere
aggiungendo 1scritta pirelli supercorsa al posto delle ali honda... ovviamente rigorosamente di verdere ramarro
ps
tra 1po esco evvivaaaaa!!!!Last edited by matcrix; 16-05-07, 14:59.
Comment
-
Originally posted by matcrix View Posttesoro... malizia nn so ke sia... avevo inteso bene... con 1buon caffe...
vedro ti ricompesarti a dovere
aggiungendo 1scritta pirelli supercorsa al posto delle ali honda... ovviamente rigorosamente di verdere ramarro
ps
tra 1po esco evvivaaaaa!!!!
beato te..io esco ma x iniziare un altro lavoro!..e visto ke hai il mare vicino fammi il santo piacere di recuperarti quel ferraccio quanto prima cos? almeno te la godi a passeggio...poi qdo un puntino rosso da lontano passandoti accanto casualmente porter? via nn solo la vernice ma anke tutta qla spalla intonsa dalla tua gomma nn spaventarti per?..
Comment
-
mia cara in pista forse, ora come ora, potrai anke andare meglio di me....
ma in strada sara dura credimi... sara dura.... e figurati se io vado in passeggiata lungo mare con la mia bestiola.... cmq appena la mia spalla sara ok e la mia amata sara apposto nn ti proccupare ke il giro nn me lo toglie nessuno... cmq guardero gli spekkietti cosi quando vedr? 1caffettiera ke si avvicinera... al parkeggio ovviamente.... sapr? ke mi devo spostare, se no, mi distruggi la moto, nel tentativo di parkeggiare la tua caffettiera...
ti saluto tales, vado a vedere la kawa e poi palestra... sai x la belva devo essere in forma.... a stasera su DDG... ah! grazie x il caffe nn bevuto
Comment
X
Comment