Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ieri...

...dopo essermi resco conto alle 4 del pomeriggio che un altro giorno era iniziato ho ben pensato di fare quasta riflessione "abito a cagliari,ho una casa al mare,c'è un giornata fantastica, nn ho ancora fatto il primo bagno!" a quel punto era logico che sarei andato lì...xò...nn mi andava di andare da solo...giro di telefonate...e alle 4,30 inseroabilmente parto in solitario.. 40km di statale...con una marea di traffico in senso contrario e quasi nullo nel mio(ci credo chi è che di domenica "parte" per il mare alle 5 quasi del pomeriggio?solo io!arrivo a casa prendo il cellulare e naturalmente c'era il messaggio di mio cugino che mi avvertiva che stava arrivando(no ma dirlo prima sembrava brutto?)va beh...scendo al mare e dopo un po' arriva...che dire...certe cose sono semplicemente fantastiche...credo che da ieri ripeterò con frequenza

ecco un paio di foto:
    il mare a poche centinaia di metri dalla mia casa al mare(poco + di 400)

i miei piedi dopo il ritorno dal mare(i famosi 400metri e qualcosina fatti scalzo )

la mia motorilla compagna di avventure timida che si nasconde dietro i fiorellini

il panorama visto da un distributore lungo il ritorno(penso sia il distributore con la vista + bella del mondo...)

e per finire io e mio cugino immortalati nel suddetto distributore(mai farsi fare una foto da un automobilista che avendo tutto il distributore e numerose colonnine libere si mette a fare la fila dietro l'unica macchina che c'è...il risultato sarà pessimo come questo...!!!!)

e per oggi è tutto su armadillochannel...il documentario sull'esistenza di un armadillosiberiano
    Last edited by armadillosiberiano; 14-05-07, 14:46.

• Font Size
    ma pazzo vai in moto in maniche corte?!?!?!?!?
    Comunque adesso me lo segno e verrò in villeggiatura da te....

Comment

• Font Size
      all'andata si..mi stavo abronzando lungo la strada..al ritorno avevo la felpa sopra...solo che dovevo prendere il cellulare dalla borsa...che era sotto alla fela...quindi ho solo tolto le maniche e lo zaino e sul serbatoio...

Comment

• Font Size
        Bellissimi posti Arma!!!
        Ma tu giri senza fari e senza specchi??? A questo punto anche la targa potrebbe essere optional...

Comment

• Font Size
          effettivamente potrebbero darti la multa perchè monti la targa....

Comment

• Font Size
            senza specchi si...fari ho un poliellissoidle davanti...

Comment

• Font Size
              sulla mia targa nn potete dire nulla..è leggibilissima nn è praticamente per niente inclinata...e poi ho anche le freccie mi mancano solo gli specchietti...

Comment

• Font Size
                qui si vede bene il poliellissoidale...

Comment

• Font Size
                  stupenda la sardegna

Comment

• Font Size
                    m qui da me t avrebbero tolto la moto e dato una mega multazzzzza
                    cmq me lo segno che sei a cagliari.....casa vicino al mare.....nn si sa mai..............che magari si viene la 2gg.....e c si conosce(il marito d unamica d mia zavorrina abita a Cagliari)

Comment

• Font Size
                      io ho fatto portorotondo ecc....nn male davvero mare splendido......

Comment

• Font Size
                        be poco da dire! il mare di sardegna il piu bel mare ke ho visto complimenti....

Comment

• Font Size
                          complimenti!! io in sardegna arrivo tra 10 gg.!! cmq sei proprio svalvolato ad andare in maniche corte!! io senza giubbotto,guanti,paraschiena,stivali,casco MAI!!!!
                          Last edited by mauro46; 14-05-07, 22:47.

Comment

• Font Size
                            ke bei posti...porcamiseria...io cmq sono 2 settimane ke vado a mare e sto nero nero finisco di lavoro e vado a stendermi sotto il sole...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              stupenda la sardegna
                              mmmmmmmm come non quotarti!!?!?!?!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X