...dopo essermi resco conto alle 4 del pomeriggio che un altro giorno era iniziato ho ben pensato di fare quasta riflessione "abito a cagliari,ho una casa al mare,c'è un giornata fantastica, nn ho ancora fatto il primo bagno!" a quel punto era logico che sarei andato lì...xò...nn mi andava di andare da solo...giro di telefonate...e alle 4,30 inseroabilmente parto in solitario.. 40km di statale...con una marea di traffico in senso contrario e quasi nullo nel mio(ci credo chi è che di domenica "parte" per il mare alle 5 quasi del pomeriggio?solo io!arrivo a casa prendo il cellulare e naturalmente c'era il messaggio di mio cugino che mi avvertiva che stava arrivando(no ma dirlo prima sembrava brutto?)va beh...scendo al mare e dopo un po' arriva...che dire...certe cose sono semplicemente fantastiche...credo che da ieri ripeterò con frequenza
ecco un paio di foto:
il mare a poche centinaia di metri dalla mia casa al mare(poco + di 400)
i miei piedi dopo il ritorno dal mare(i famosi 400metri e qualcosina fatti scalzo )
la mia motorilla compagna di avventure timida che si nasconde dietro i fiorellini
il panorama visto da un distributore lungo il ritorno(penso sia il distributore con la vista + bella del mondo...)
e per finire io e mio cugino immortalati nel suddetto distributore(mai farsi fare una foto da un automobilista che avendo tutto il distributore e numerose colonnine libere si mette a fare la fila dietro l'unica macchina che c'è...il risultato sarà pessimo come questo...!!!!)
e per oggi è tutto su armadillochannel...il documentario sull'esistenza di un armadillosiberiano
ecco un paio di foto:
il mare a poche centinaia di metri dalla mia casa al mare(poco + di 400)
i miei piedi dopo il ritorno dal mare(i famosi 400metri e qualcosina fatti scalzo )
la mia motorilla compagna di avventure timida che si nasconde dietro i fiorellini
il panorama visto da un distributore lungo il ritorno(penso sia il distributore con la vista + bella del mondo...)
e per finire io e mio cugino immortalati nel suddetto distributore(mai farsi fare una foto da un automobilista che avendo tutto il distributore e numerose colonnine libere si mette a fare la fila dietro l'unica macchina che c'è...il risultato sarà pessimo come questo...!!!!)
e per oggi è tutto su armadillochannel...il documentario sull'esistenza di un armadillosiberiano
Comment