Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matcrix View Post
    mia cara in pista forse, ora come ora, potrai anke andare meglio di me....
    ma in strada sara dura credimi... sara dura.... e figurati se io vado in passeggiata lungo mare con la mia bestiola.... cmq appena la mia spalla sara ok e la mia amata sara apposto nn ti proccupare ke il giro nn me lo toglie nessuno... cmq guardero gli spekkietti cosi quando vedr? 1caffettiera ke si avvicinera... al parkeggio ovviamente.... sapr? ke mi devo spostare, se no, mi distruggi la moto, nel tentativo di parkeggiare la tua caffettiera...

ti saluto tales, vado a vedere la kawa e poi palestra... sai x la belva devo essere in forma.... a stasera su DDG... ah! grazie x il caffe nn bevuto
    nn l'hai bevuto x' sei troppo lento evidentemente!

gi? la mia caffettiera contro il tuo bidone aspiratutto..hahahh...
    ne vedremo delle belle!!

tra te e la tua amata mi sembrate un po' troppo rattoppati..sicuro ke nn sia una ducati??

Comment

• Font Size
      Originally posted by tales5 View Post
      nn l'hai bevuto x' sei troppo lento evidentemente!

gi? la mia caffettiera contro il tuo bidone aspiratutto..hahahh...
      ne vedremo delle belle!!

tra te e la tua amata mi sembrate un po' troppo rattoppati..sicuro ke nn sia una ducati??
      BG! tesoro!
      dormito a modino ...

cara essere lenti nn sempre ? 1difetto... a volte ? 1pregio... le cose buone vanno gustate lentamente.... come 1caffe

ah! incominciamo a dar colpi bassi vedo... il mio bidone aspirattutto vedra di aspirare tutto quel ke c'? della caffettiera si!si! ne vedremo delle belle

magari fosse Ducati... spero 1gg di riprendermene 1

ps
      ieri sera ho fuso il monitor LCD di casa cosi oltre alla tastiera nuova devo pur sistemare il monitor.... piove sul bagno

Comment

X
      Working...
      X