Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi quanti altarini....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fox75 View Post
      Orecchiazza di gomma che non sei altro!!! non mi hai aggiornato n? della pistata (dimmi dimmi dimmi ) n? del nuovo mastodonte in famiglia (perch? a te piacciono belli massicci, giusto? )... dovr? avvisare Mr.GSXR750 delle news... mi sa che non ci viene pi? a correre al parco... nemmeno dopo l'operazione al ginocchio!
      Buongiorno!

dimenticavo... quest aestate torno ancor ainSardegna!

mi piace qdo mi insulti!eeheheh
      uuuuuuhhhhhhhh!!!allora se t va si va assieme in sardegnaaaa!!!
      cos? si fa tour ddg sardi!!

mah x le nius aspettavo una bella corsa al parco x spettegolare ehehe..e ce n'? di cose da raccontare..ehehe...ma il buon ivan viene lo stesso se no lo fustigo! poi lui ? un gaLLantuomo!eeheheh

caspiterina mi sto mangiando le manine x il 7 ad adria..e coi seimila lavori che fo x mantenermi sto vizio nn posso neppure venire a vedeeertiiii!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Q-Andrea View Post
        ragazzi quanti altarini....
        va beh ma non è che metto i manifesti ogni volta che mi lascio con qlcn o che trovo marito!ehehe..nn sono mica una velina!..(ZOB)

hey il tono è skerzusissimo!!ci tengo a precisarlo!siamo tutti dei compagnoni..certo se fossi velina sarei ancora più al cazzeggio però ehehehe!!!!

Andre: sei un mitooooooooo!!!!...
        Last edited by tales5; 16-05-07, 13:12.

Comment

• Font Size
          Originally posted by tales5 View Post
          mi piace qdo mi insulti!eeheheh
          uuuuuuhhhhhhhh!!!allora se t va si va assieme in sardegnaaaa!!!
          cos? si fa tour ddg sardi!!

mah x le nius aspettavo una bella corsa al parco x spettegolare ehehe..e ce n'? di cose da raccontare..ehehe...ma il buon ivan viene lo stesso se no lo fustigo! poi lui ? un gaLLantuomo!eeheheh

caspiterina mi sto mangiando le manine x il 7 ad adria..e coi seimila lavori che fo x mantenermi sto vizio nn posso neppure venire a vedeeertiiii!!!
          Se non ti porti il fidanzato potrei approfittare del sellino posteriore dato che con Lucia la vedo durissima poter portare (e poi usare) la moto al mare!!!!!!!
          Ma non ? detta l'ultima parola... potresti corromperla tu!
          Per la corsetta direi che ce n'? bisogno dato che per lavoro ho ben poco tempo per rimettermi in forma ma con Ivan la vedo durizzzzzzzima!
          Ad adria spero di portarmi qualche amico/cineoperatore e poi ti sapr? dire la mia sul tracciato... non vedo l'ora di dar gas!

Comment

• Font Size
            Originally posted by tales5 View Post
            te lo invio in pm se no poi si raffredda ehehe..ora ke arrivi a casa col tuo cancellone..
            allora sto caffe???
            vedo ke l'hai preparato a tutti e a me no

x la pista t'aspetto x settembre a misano se ti va?
            se xo, nn riesci ad aspettare cosi tanto tmp ci si puo vedere su qualke passo

"meccanico elettromotico" ke vuoi cara nella vita bisogna essere 1po tutto

"INVECE IN HONDA LO SI PRENDE NERO E ALLUNGATO CON H2O..."

in kawa invece lo si da normale o allungato, come meglio lo preferisce

io x essere cazzeggiatore ho dovuto fare visite medike e concorso... l'ho passato a pieni voti... avevate dubbi????

e x fortuna ke ogni tanto si puo skerzare altrimenti sarebbe 1 vita di seriosi senza sorrisi
            Last edited by matcrix; 16-05-07, 13:27.

Comment

• Font Size
              ok...io sono pronto ad essere tastato da mani femminili

Comment

• Font Size
                Originally posted by matcrix View Post
                allora sto caffe???
                vedo ke l'hai preparato a tutti e a me no

x la pista t'aspetto x settembre a misano se ti va?
                se xo, nn riesci ad aspettare cosi tanto tmp ci si puo vedere su qualke passo

"meccanico elettromotico" ke vuoi cara nella vita bisogna essere 1po tutto

"INVECE IN HONDA LO SI PRENDE NERO E ALLUNGATO CON H2O..."

in kawa invece lo si da normale o allungato, come meglio lo preferisce

io x essere cazzeggiatore ho dovuto fare visite medike e concorso... l'ho passato a pieni voti... avevate dubbi????

e x fortuna ke ogni tanto si puo skerzare altrimenti sarebbe 1 vita di seriosi senza sorrisi

beh dalle tue parti nn so cosa ci sia..valtrebbia e penice sono blindati..
                io appena ho un giorno libero mi rifo futa e raticosa..domani ? la mia domenica ma credo me ne star? buona a studiare e portar avanti la tesi..anke se il mare kiama come nel caso del nostro amico sardo!..solo ke punterei a sestri levante..

mmhh..x passare il test devi pure saper cucinare e parlare il dialetto delle capre tibetane..
                e passare il test al parco di monza correndo con fox75!eheheh..

eh mica era facile!ihihihi..

per? visto ke sai fare l'integrale dei led con denti corona e pignone..mmhh
                forse ti facciamo passare lo stesso!

s? s? a noi ci piace ischersssare!!almeno qui !!..beh pure fuori in effetti appena si pu? si cazzeggia alla grande!!

che dici?!si fa finta di lavorare?!s? dai un'oretta e poi si attacca al bar davvero!quindi se vuoi un caff?..ehehe..passa x milano!

Comment

• Font Size
                  be se vuoi oltre all'integrale ti faccio 1operazionale

ma cosa mi dici???
                  se vieni a sestri levante e nn mi passi a trovare urca ke offesa
                  mia cara basta ke tiri su testa da sestri e vedrai il mitico passo del bracco....
                  peccato solo ke ora il mio ramarro è in infermeria!

guarda ke io ho tesi kasseggiatiore esperto e qualificato.... kazzeggio e lavoro contemporaneamente

ho pur collega ke mi sta stressando nn poco.... è peggio di 1dito in ...... capito vero?

ps
                  x milano dovrei venire a settembre... kissa sto caffe prima o poi ti tocca!
                  Last edited by matcrix; 16-05-07, 14:05.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by armadillosiberiano View Post
                    ok...io sono pronto ad essere tastato da mani femminili
                    va bene la mia manina santa?!?!
                    eheheheh

s? sono stata dal ferramenta un giorno!

Comment

• Font Size
                      azz che dolore....

Comment

• Font Size
                        fossi in te armadillosiberiano userei altri termini la vedo male

Comment

• Font Size
                          fossi in te armadillosiberiano userei altri termini la vedo male
                          ehehe..bravo ragassuolo!appena passo dalle tue parti sistemo anke te!

con un bel caff? stile honda cosa credi!

beh ed un po' di vernice rossa su quel verdone quadrifoglio...ihihihi

Comment

• Font Size
                            tesoro... malizia nn so ke sia... avevo inteso bene... con 1buon caffe...

vedro ti ricompesarti a dovere

aggiungendo 1scritta pirelli supercorsa al posto delle ali honda... ovviamente rigorosamente di verdere ramarro

ps
                            tra 1po esco evvivaaaaa!!!!
                            Last edited by matcrix; 16-05-07, 14:59.

Comment

• Font Size
                              tesoro... malizia nn so ke sia... avevo inteso bene... con 1buon caffe...

vedro ti ricompesarti a dovere

aggiungendo 1scritta pirelli supercorsa al posto delle ali honda... ovviamente rigorosamente di verdere ramarro

ps
                              tra 1po esco evvivaaaaa!!!!
                              malizia profumo d'intesa!ahahahah

beato te..io esco ma x iniziare un altro lavoro!..e visto ke hai il mare vicino fammi il santo piacere di recuperarti quel ferraccio quanto prima cos? almeno te la godi a passeggio...poi qdo un puntino rosso da lontano passandoti accanto casualmente porter? via nn solo la vernice ma anke tutta qla spalla intonsa dalla tua gomma nn spaventarti per?..

Comment

• Font Size
                                mia cara in pista forse, ora come ora, potrai anke andare meglio di me....
                                ma in strada sara dura credimi... sara dura.... e figurati se io vado in passeggiata lungo mare con la mia bestiola.... cmq appena la mia spalla sara ok e la mia amata sara apposto nn ti proccupare ke il giro nn me lo toglie nessuno... cmq guardero gli spekkietti cosi quando vedr? 1caffettiera ke si avvicinera... al parkeggio ovviamente.... sapr? ke mi devo spostare, se no, mi distruggi la moto, nel tentativo di parkeggiare la tua caffettiera...

ti saluto tales, vado a vedere la kawa e poi palestra... sai x la belva devo essere in forma.... a stasera su DDG... ah! grazie x il caffe nn bevuto

Comment

X
                                Working...
                                X