Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    buongiorno a tutti,x la sardegna io pure c vengo......(magari....)
    nn so dove andare in ferie(moto rivettata....)ovvoiamente in 2ruote,e magari un 4 gg....li potrei fare se zavorrina consente(speriamo bene....)a tales vai su ritrovi e giri e dimmi se c vieni oil 1/07/07 al lago d misurina.........e pure tu balbo.....x giuliussss,se la rossa va vieni pure tu(se sei in riviera domani son a barbarano x lavoro.....)

Comment

• Font Size
      solo 13000?
      troppo poki osa d +..................................ora vado ragasi che i clienti attendono,e speriamo in una buona gg,senno nn magno e nn prendo pezzi x la bestia grigio/blu

Comment

• Font Size
        Originally posted by tales5 View Post
        quando oltre al caff? mi offri pure 13 mila eurini!ehehehehe....
        va la va la che la mia motina mi toglie grosse soddisfassioni in pista sa?

direi che x il momento ? la moto giustissima x me: xdona gli errori, si guida con facilit?(sebbene le nuove siano leggerissime e ciclisticamente paurose!)..
        beh va un po' pianino ma a me piacciono le curve..
        ecco solo un po' di spunto in pi? nn sarebbe male..ma se imparo a guidar bene un cancellone poi qdo sar? danarosa non potr? che trovarmi meglio!

ma se metto la luce continua nn ? ke le prestazioni di punta mi scendono?!sai com'? consuma!ehehehe...

caff??!ok lo fo io ke mi sto specializzando!sempre ke tu possa berne uno fatto da una hondista!

tesoro 13mila?
        costi cara sai? trovo di meglio a minor costo

x il tuo cancello raccomando FACC

anke a me piacciono le curve e ke curve con belle pieghe
        bhe ho incominciato ank'io con 1cancellone, oggi su strada vado molto bene
        se riuscisi a guidare in pista come in strda mi toglierei delle belle soddisfazioni, in pista ci vuole tempo ma sono sicuro ke presto andro come so....

dipende dal watt della lampadina ke puoi compensare con 2denti in meno di pignone ah!ah!ah! (nn ricordo se ha la catena la honda )

ma certo nn sono mica razzista io? l'importanza ke ci voglio 2bustine di zucchero.... sai devo essere dolce IO... nn sara buono come lo faccio io... ma dai mi sacrifico...

ps
        ora vi lascio esco dall'ufficio ci sentiamo oggi, magari mi trovo caffe sulla scrivania quando torno buona giornata!

Comment

• Font Size
          hum...ma voi che lavoro fate scusate?state sempre caxxeggiando dicendo che siete a lavoro...mi faccio assumere anche io... :P

Comment

• Font Size
            eh ti piacerebbe.....

Comment

• Font Size
              si...prender eun po' di soldi continuando a caxxeggiare si...decisamente...

Comment

• Font Size
                sei ancora giovane....e va beh....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by armadillosiberiano View Post
                  hum...ma voi che lavoro fate scusate?state sempre caxxeggiando dicendo che siete a lavoro...mi faccio assumere anche io... :P
                  guarda la selezione ? durissima..fanno addirittura test del dna x vedere qto sei cazzeggiatore inside..nn so mica se ce la puoi fare a rientrar nei parametri..
                  mi pari troppo serio tu!ehehe

Comment

• Font Size
                    ecco è arrivata l'esaminatrice!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by matcrix View Post
                      tesoro 13mila?
                      costi cara sai? trovo di meglio a minor costo

LA VOLPE E L'UVA..

x il tuo cancello raccomando FACC

anke a me piacciono le curve e ke curve con belle pieghe
                      bhe ho incominciato ank'io con 1cancellone, oggi su strada vado molto bene
                      se riuscisi a guidare in pista come in strda mi toglierei delle belle soddisfazioni, in pista ci vuole tempo ma sono sicuro ke presto andro come so....

bene bene..allora quando ci vediamo in pista?!

dipende dal watt della lampadina ke puoi compensare con 2denti in meno di pignone ah!ah!ah! (nn ricordo se ha la catena la honda )

wow un ramarro meccanico elettromotico!!
                      ma certo nn sono mica razzista io? l'importanza ke ci voglio 2bustine di zucchero.... sai devo essere dolce IO... nn sara buono come lo faccio io... ma dai mi sacrifico...

INVECE IN HONDA LO SI PRENDE NERO E ALLUNGATO CON H2O...

ps
                      ora vi lascio esco dall'ufficio ci sentiamo oggi, magari mi trovo caffe sulla scrivania quando torno buona giornata!

te lo invio in pm se no poi si raffredda ehehe..ora ke arrivi a casa col tuo cancellone..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Q-Andrea View Post
                        ecco ? arrivata l'esaminatrice!!!

eheheh..bene bene..i test scientifici li lascio a te o fido assistente,
                        io toccher? con mano i candidati x vedere se sono all'altezza della mansione!
                        eheheh

azz ANDREEEEEEEEEEE!!!ma era un topic sulla sardegna..
                        ma tu guarda come ci siamo ridotti ihihih..colpa tuaaaaa

e dei neuroni...il mio ha detto che veniva a riprendere il cane dal tuo che gli doveva tre sigarette..ma il cane o lui?!

ahahhaha

delirioooooooooooooooooo!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          eheheh..bene bene..i test scientifici li lascio a te o fido assistente,
                          io toccher? con mano i candidati x vedere se sono all'altezza della mansione!
                          eheheh

azz ANDREEEEEEEEEEE!!!ma era un topic sulla sardegna..
                          ma tu guarda come ci siamo ridotti ihihih..colpa tuaaaaa

e dei neuroni...il mio ha detto che veniva a riprendere il cane dal tuo che gli doveva tre sigarette..ma il cane o lui?!

ahahhaha

delirioooooooooooooooooo!!!!!!!!
                          IOOO?? e che centro io??? sei tu che stai facendo proposte oscene...e che tasti i candidati!!!!
                          e io sempre che aspetto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Q-Andrea View Post
                            IOOO?? e che centro io??? sei tu che stai facendo proposte oscene...e che tasti i candidati!!!!
                            e io sempre che aspetto...
                            quanto zucchero sig Q-Andrea?!

promesso promesso!!!

Comment

• Font Size
                              3 cucchiaini grazie.... o una zolletta

Comment

• Font Size
                                no no..però se nn sei geloso del mio fidanzato..eheh..

scherzo molto anke io!!xò se quest'estate passo in sardegna sicuro fo incetta di contatti ddg..l'idea sarebbe un bel tour a tappe x la tua splendida isola!
                                vedremo vedremo!bisogna far riunione di famiglia!
                                Orecchiazza di gomma che non sei altro!!! non mi hai aggiornato nè della pistata (dimmi dimmi dimmi ) nè del nuovo mastodonte in famiglia (perchè a te piacciono belli massicci, giusto? )... dovrò avvisare Mr.GSXR750 delle news... mi sa che non ci viene più a correre al parco... nemmeno dopo l'operazione al ginocchio!
                                Buongiorno!

dimenticavo... quest aestate torno ancor ainSardegna!
                                Last edited by Fox75; 16-05-07, 12:59.

Comment

X
                                Working...
                                X