ma sono meno di 120!! su su su ... io li farei cmq...ripeto per lavori di un certo tipo...sospensioni assetti vari...così di una certa importanza...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[gioco] compila il fumetto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Scorpion View Postma andate a cagare in coppia ... ***** faccio 120km x portare la moto dal meccanico??????????
ognuno col suo va!eheheh
scherzi a parte, dalla mia grande cultura di dessssiGner posso dire che esistono!
ma nn posto la fotina ke gi? siamo in zona banNana!!eheheh
eddai sgorbion sei poko sportivo oggi eh?mestruato anke tu?!su su suuu!!
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postcessi matrimoniali?!?!..ke dici andre?!mmhhh
ognuno col suo va!eheheh
scherzi a parte, dalla mia grande cultura di dessssiGner posso dire che esistono!
ma nn posto la fotina ke gi? siamo in zona banNana!!eheheh
eddai sgorbion sei poko sportivo oggi eh?mestruato anke tu?!su su suuu!!
ho qui il MIO pc, la MIA scrivania, la MIA sedia, ...
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postio sto lavorando... e contemporaneamente CONTROLLO VOI fancazzisti
: puzzone:
Last edited by Balbo; 16-05-07, 14:51.
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View Postminkia le comiche!!
mi sto immaginando la scenettina della torta in faccia a sgorbion!ehehhe
ok ok..mo vo a lavorar davvero..vediamo quanti pazzi passano oggi al bar!
a domani ragassuoliiii!!!
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostDiglielo a questi spammoni maledetti, che i mod non dormono e non riposano mai, sono chiusi in una stanza buia, senza finestre e senza cibo, e lavorano e intanto CONTROLLANO gli utenti e vigilano su di loro...
2- DEVE esserci alcol
3- pirla non siamo su MSN
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostDiglielo a questi spammoni maledetti, che i mod non dormono e non riposano mai, sono chiusi in una stanza buia, senza finestre e senza cibo, e lavorano e intanto CONTROLLANO gli utenti e vigilano su di loro...
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postahahaha...ci vorrebbe un filmato di noi stile film muto con le parolacce censurate e le nostre figurine che si muovono scattose in bianco e nero!ehehe
mi sto immaginando la scenettina della torta in faccia a sgorbion!ehehhe
ok ok..mo vo a lavorar davvero..vediamo quanti pazzi passano oggi al bar!
a domani ragassuoliiii!!!
Comment
X
Comment