Originally posted by tales5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[gioco] compila il fumetto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by tales5 View Postahahaha..ECCONE UN ALTRO NVIDIUUUUSOOOO!!!
eehehe
ehi ragassuolo!!devo scrivere ancora dell'ottimo lavoro ke hai fatto alla mia motina!!!
va da ***..ed ho chiuso la gomma sulla raticosa!ehehhe..
poi in pista nnti dico..ok ok siamo OT da paura!...aprir? un post in honda!
Comment
-
Originally posted by maxmatrix View PostGrazie mille..... anche tu troppo gentile.... st? ricevendo molti complimenti ultimamente, speriamo solo che un giorno poi i complimenti non si rigirino in insulti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
effettivamente.....se voglio fare un certo lavoro preferisco fare qualche km in più ma farlo fare bene!!!
pensa che mi faccio più di 40 km per andare a sentire max che spara stronzate tutto il giorno!!!
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View Posteffettivamente.....se voglio fare un certo lavoro preferisco fare qualche km in pi? ma farlo fare bene!!!
pensa che mi faccio pi? di 40 km per andare a sentire max che spara stronzate tutto il giorno!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
Originally posted by Q-Andrea View Posteffettivamente.....se voglio fare un certo lavoro preferisco fare qualche km in pi? ma farlo fare bene!!!
pensa che mi faccio pi? di 40 km per andare a sentire max che spara stronzate tutto il giorno!!!
tu pensa ke io lo vedo praticamente tutti i giorni...
va beh...giorno a tutti!!!
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postbeh a quel punto diventa volontariato..eheheh...se poi hai la fortuna di incontrare anke i sosia di max..eheheh (max sa! )
Per? non so se sia lui che max sono contenti di essere chiamati sosia...mah...
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postgi?..sgorbion pi? di dieci km al giorno nn li fa x nn affaticareil mezzo..
eeehhh questo s? ke ? ammooooreeee!!!!!!!!!!Originally posted by Q-Andrea View Posteffettivamente.....se voglio fare un certo lavoro preferisco fare qualche km in pi? ma farlo fare bene!!!
Comment
X
Comment