Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie angelo tu si ke vai piu forte del mio kawa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matcrix View Post
    nn vorrei sbagliarmi ma credo ke il problema sia sul mono ke si siede troppo alzandoti l'anteriore, prima di far troppe regolazioni controlla quelle ke hai sopra se mai postale ok?

se prendi il manuale ti spiega anke come prendere le misure del mono

lamps!

la mia aveva un mono di legno...per farlo sedere ci saremmo dovuti mettere in 3!
    all'inizio in pista le gomme venivano fuori praticamente senza trucioli o strappi, infatti, quando la gomma cedeva e serviva far lavorare la molla dovevi solo pregare.
    Di seguito ho risolto con l'ohlins!

Comment

• Font Size
      fatti fare una taratura personalizzata delle sospensioni

Comment

• Font Size
        ciao ti conviene prendere il manuale d'istruzione della tua kawa lo trovi anke su emule basta ke digiti kawa 636 03 e lo trovi, dopo di ke vai nella sezione sospensioni, vedrai ke ti spiega come fare le regolazioni... sicuramente hai settaggio sbagliato cmq il 636 lo fa x esempio con quella di mio fratello 636'05 mi trovo male xke sbaketta parecchio ci vuole amm.re di sterzo...
        nn vorrei sbagliarmi ma credo ke il problema sia sul mono ke si siede troppo alzandoti l'anteriore, prima di far troppe regolazioni controlla quelle ke hai sopra se mai postale ok?

lamps!
        gli ho gi? dato io i valori delle regolazioni delle sospensioni, ma resta il fatto che dovrebbe quantomeno ammorbidirle, e comunque la '03/'04 ? troppo rigida per la strada, io ho cambiato le molle con le hyperpro e il mono ed ? un latra moto..comunque l'ammo di sterzo l'ho messo, adesso ? un arma da pista ma comunque + comoda anche su strada e non rimbalza + sulle sconnessioni.
        io mi sono preso un cagotto come il tuo facendo la statale che torna da lecco a Milano, dopo seregno la strada ha delle imperfezioni ed ? tutta ondulata, la moto ha cominciato a sbacchettare come fosse impazzita nonostante andassi tranquillo....? talmente rgida d'assetto che invece di copiare rimbalza

Comment

• Font Size
          anche io ho avuto questi problemi con la mia..io addirittura non arrivo neanche a 60 kg.. la taratura originale ? troppo dura,in strada quando l'asfalto non ? perfettamente liscio devo chiudere parecchio se non voglio trovarmi a gambe all'aria.. cmq con una regolazione giusta smollando le tre regolazioni delle sosp la moto mi ? molto cambiata..certo che montare un bel mono sarebbe l'ideale..

Comment

• Font Size
            Originally posted by kawa6 View Post
            anche io ho avuto questi problemi con la mia..io addirittura non arrivo neanche a 60 kg.. la taratura originale ? troppo dura,in strada quando l'asfalto non ? perfettamente liscio devo chiudere parecchio se non voglio trovarmi a gambe all'aria.. cmq con una regolazione giusta smollando le tre regolazioni delle sosp la moto mi ? molto cambiata..certo che montare un bel mono sarebbe l'ideale..
            ketelodicoaffare fatto mono e molle...un altra moto, ora per starmi dietro mi devono sparare

comunque anche io peso 58kg e devo dire che spezza i polsi ed il culo con le tarature di serie

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOSKA View Post
              ketelodicoaffare fatto mono e molle...un altra moto, ora per starmi dietro mi devono sparare

comunque anche io peso 58kg e devo dire che spezza i polsi ed il culo con le tarature di serie
              pesiamo uguali.. io x 1.72 circa.. comunque da quando l'ho ammorbidita ? cambiata radicalmente..prima da fermo non riuscivo a far andar gi? la forca..!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ninjaturtle View Post
                guarda io ho girato in pista (molta pista) e strada (molta strada) con uno
                zx-6r '99...tu non hai idea cosa si riesce a fare con quel cancello ma dopo un po' di anni mi sono visto costretto a fare il cambio, oramai il passaggio generazionale c'era stato ed ho preso il 636 '03...!
                In poco meno di 2000 km fatti per strada mi ha tirato talmente tante sbakkettate da appiattirmi i coXXni, dopo l'ultima, esattamente come ? accaduto a te, in terza piena butto al volo la quarta e trak...mi sono cagato sotto...quel giorno il mio *** mi ha preso per le orecchie dicendomi, "questa ? l'ultima volta"...non sono tornato neanche a casa, ho lasciato la moto dal conce e l'ho trasformata da pista...!
                Alla fine della storia io sono del parere che il 636 '03 per strada lasciatelo perdere...? molto poco prevedibile e non sempre ti avvisa che stai o hai sbagliato...io peso 74kg e montavo un /65 quando ? accaduto il fattaccio e corona da 38 quindi la moto era meno nervosa dell'originale...intanto l'ho riportata nel suo habitat naturale....LA PISTA!

hai fatto bene a portarla in pista cmq su strada ? molto divertente

Comment

• Font Size
                  pesiamo uguali.. io x 1.72 circa.. comunque da quando l'ho ammorbidita ? cambiata radicalmente..prima da fermo non riuscivo a far andar gi? la forca..!

quello anch'io per? quando pinzo (da quando ho la disca) va gi? anche troppo

Comment

• Font Size
                    ciao ti conviene prendere il manuale d'istruzione della tua kawa lo trovi anke su emule basta ke digiti kawa 636 03 e lo trovi, dopo di ke vai nella sezione sospensioni, vedrai ke ti spiega come fare le regolazioni... sicuramente hai settaggio sbagliato cmq il 636 lo fa x esempio con quella di mio fratello 636'05 mi trovo male xke sbaketta parecchio ci vuole amm.re di sterzo...

lamps!
                    azzie mille bella dritta... ma nn centra il libretto di manutenzione dove ce regolazioni sospe e mono?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOSKA View Post

joska ci dobbiamo vedere cosi facciamo dei confronti

Comment

• Font Size
                        anke con te ci dobbiamo vedeleeeeeeeeeeeeee help

Comment

• Font Size
                          ci vuole quello specifico di montaggio e smontaggio moto.... io lc'è l'ho x la mia ed è utilissimo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gamba24 View Post
                            anke con te ci dobbiamo vedeleeeeeeeeeeeeee help
                            si infatti..tempo permettendo magari anche fine sett..

Comment

• Font Size
                              si infatti..tempo permettendo magari anche fine sett..
                              ziiii pero sabato sono a franciacorta.... speriamo bene con questo setap ke nn mi ispira... babbe'.... dai dai organisemo

Comment

X
                              Working...
                              X