Io preferisco il 03, pochi aggiornamenti ed ? sempre na gran moto, pi? leggera di tutte, soprattutto!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio Modello Ninja
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 46
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 46
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- Send PM
Originally posted by Balbo View PostMetto la 2003 e la 2007 a pari merito sopra tutte le altre 600 degli ultimi 10 anni!!!Last edited by manuel_jps; 13-05-07, 19:11.
Comment
-
Originally posted by manuel_jps View Postio appena vista in foto, nel dic. 2002 ho detto ca22o che moto, non ho resistito a vedere anche le altre novit? e dopo un mese me l' ero ordinata..... e ora dopo avergli fatto un p? di aggiornamenti (tutto il kit ninja trophy- pedane-riverniciata con i colori jps-carbonio qu? e la) mi gusta sempre, e chi me lo fa fare di venderla?? me la tengo altri 3-4 anni per strada e pista.........e poi la tengo solo per pista!!!
E' una moto VERAMENTE gustosa e incazzosa da guidare!!!
Comment
-
Sono tutte e tre bellissime,ma...
La nuova ? veramente spettacolare,mi sono innamorato appena l'ho vista!!!
La 05/06 era la pi? bella 600 prima che uscisse la 07....
La 03/04,molto bella ma dimostra i suoi anni.
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 46
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- Send PM
Originally posted by Balbo View PostE fai bene!!!
E' una moto VERAMENTE gustosa e incazzosa da guidare!!!( sempre non vendendola) sarebbe la daytona 675 o un zx10r '04 usato
Comment
-
Cosi' come esce di fabbrica è innegabile che la '07 sia meglio, ma la '06 con le mirate modifiche estetiche guadagna tantissimo. La '03 è ancora bella ma è troppo piccola e particolari come il forcellone poco curato fanno sentire il passo degli anni...
Comment
X
Comment