Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio Modello Ninja

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io preferisco il 03, pochi aggiornamenti ed ? sempre na gran moto, pi? leggera di tutte, soprattutto!!!

Comment

• Font Size
      Metto la 2003 e la 2007 a pari merito sopra tutte le altre 600 degli ultimi 10 anni!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Balbo View Post
        Metto la 2003 e la 2007 a pari merito sopra tutte le altre 600 degli ultimi 10 anni!!!
        io appena vista in foto, nel dic. 2002 ho detto ca22o che moto, non ho resistito a vedere anche le altre novità e dopo un mese me l' ero ordinata..... e ora dopo avergli fatto un pò di aggiornamenti (tutto il kit ninja trophy- pedane-riverniciata con i colori jps-carbonio quà e la) mi gusta sempre, e chi me lo fa fare di venderla?? me la tengo altri 3-4 anni per strada e pista.........e poi la tengo solo per pista!!!
        Last edited by manuel_jps; 13-05-07, 19:11.

Comment

• Font Size
          Originally posted by manuel_jps View Post
          io appena vista in foto, nel dic. 2002 ho detto ca22o che moto, non ho resistito a vedere anche le altre novit? e dopo un mese me l' ero ordinata..... e ora dopo avergli fatto un p? di aggiornamenti (tutto il kit ninja trophy- pedane-riverniciata con i colori jps-carbonio qu? e la) mi gusta sempre, e chi me lo fa fare di venderla?? me la tengo altri 3-4 anni per strada e pista.........e poi la tengo solo per pista!!!
          E fai bene!!!
          E' una moto VERAMENTE gustosa e incazzosa da guidare!!!

Comment

• Font Size
            Sono tutte e tre bellissime,ma...
            La nuova ? veramente spettacolare,mi sono innamorato appena l'ho vista!!!
            La 05/06 era la pi? bella 600 prima che uscisse la 07....
            La 03/04,molto bella ma dimostra i suoi anni.

Comment

• Font Size
              la penso esattamente allo stesso modo..

Comment

• Font Size
                a me non piacciono...ma visto che sono obbligato a comprarla dico la 05

Comment

• Font Size
                  E fai bene!!!
                  E' una moto VERAMENTE gustosa e incazzosa da guidare!!!
                  Ecco termini appropriati.... o come dice superbike italia, dalla guida aggressiva e ignorante, e con un tiro ai medi che le altre se lo scordano!!! l' unico tradimento che mi vien in mente da qui ai prossimi 3-4 anni ( sempre non vendendola) sarebbe la daytona 675 o un zx10r '04 usato

Comment

• Font Size
                    io ho una 03 ma esteticamente preferisco di gran lunga la 07.

questione di gusti

Comment

• Font Size
                      Cosi' come esce di fabbrica è innegabile che la '07 sia meglio, ma la '06 con le mirate modifiche estetiche guadagna tantissimo. La '03 è ancora bella ma è troppo piccola e particolari come il forcellone poco curato fanno sentire il passo degli anni...

Comment

• Font Size
                        il my03 sicuramente...
                        non mi piacciono ste forme tonde e pacioccose... spigoli!

Comment

• Font Size
                          la 07.... ma perch? non hai fatto un sondaggio vero??!

Comment

• Font Size
                            l'ulima ? bella decisamente...anke se sti 600 ancora non mi covicono...

Comment

• Font Size
                              la 07 ? la pi? bella !! 05/06 30/04 stupenda specialmente blu come la mia

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X