Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? arrivato babbo natale a maggio.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

? arrivato babbo natale a maggio.....

mi sono arrivati due pacconi....

erano così pieni di roba che non sono più riuscito a rimetterceli dentro!
    Ringrazio Daigor1 che mi ha venduto il tutto, ed ha fatto un capolavoro di impacchettaggio!

la scatola del mono wp competition è vuota perchè come è arrivato il primo pacco e l'ho aperto sono corso a montarlo (ancora un pelo e mi ribalto con la moto che era sospesa su dei tronchi di legno ), il mecca era preso e io non potevo dormire se non montavo il mono e lo provavo....

Io non so quanti mi possono capire, ma io ho davvero goduto a guidare col mono serio , mi sembra un altra moto, copia le aspertità... và in piega e non si scompone, non mi fà più ondeggiare l'anteriore...
    é troppo una figata incredibile!

adesso monto un pò di altra roba e posto...

L'unica cosa che tutti i pezzi sono già veniciati di arancione, alla mia ragazza piacciono, ma io vedo solo verde.... e li devo riverniciare tutti..... devo continuare la dieta ancora un pò.. che dite voi... arancio o verde?
    Last edited by luigiRR; 18-05-07, 16:20.

• Font Size
    Io la terrei arancio, poi vedi te

Comment

• Font Size
      a questo punto ti conviene tenerli arancio..

Comment

• Font Size
        mizzega che culo....da me babbo natale non passa neanche a dicembre

Comment

• Font Size
          verde o nera

Comment

• Font Size
            WOW!!! Ma quanta bella roba.... mmmmm

Comment

• Font Size
              verde sicuramente!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by DarkDream View Post
                Io la terrei arancio, poi vedi te
                Originally posted by kawa6 View Post
                a questo punto ti conviene tenerli arancio..
                ci sto pensando..... per? poi col casco verdenero, giacca verdenera, guanti e zaino idem che ci faccio?

essere verde o non essere verde.... questo ? il problema ...

Comment

• Font Size
                  se hai soldi da spenderci e puoi fare il sacrficio falle verdi; altrimenti le tieni arancioni fino a fine stagione e poi le fai verdi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luigiRR View Post
                    ci sto pensando..... per? poi col casco verdenero, giacca verdenera, guanti e zaino idem che ci faccio?

essere verde o non essere verde.... questo ? il problema ...
                    ma cosa te ne frega dell'abigliamento..io ho moto verde tuta bianca e blu casco rosso e stivali verdi.. cosa dovrei dire..?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kawa6 View Post
                      ma cosa te ne frega dell'abigliamento..io ho moto verde tuta bianca e blu casco rosso e stivali verdi.. cosa dovrei dire..?
                      azz in pratica tu coi colori ci fai kung fu!
                      io sono un pò più fighetto

cmq posto una foto dei pezzi arancioni montati, poi o stasera o domani posto la moto verde così vediamo i gusti generali...

ARANCIO..

Last edited by luigiRR; 18-05-07, 16:47.

Comment

• Font Size
                        ma sei fuori.....arancio è davvero stupenda....non ci pensare nemmeno a riverniciarla verde....anche perchè così in giro non se ne vedono

Comment

• Font Size
                          Foto magari che diventano grandi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Foto magari che diventano grandi?
                            ehm....ma come azz si fà...

ci provo... questo è il mono, con un pò di carbonchio intorno..

ce l'ho fatta!!!! si vede parafango, paraforcellone in carbonio, il WP competition (é uno sballo....), gli arretratori pedane, e poggiapiedi rizoma

poi

Contamarce, cupolino doubleboble fumè Puig, copripiastra in fintocarbonio, margherite in ergal per precarico forche, ammo sterzo Matris M3, semimanubri valtermoto tipo 2....

poi

specchi rizoma limit sport, pompa radiale brembo e tubi in treccia

poi

si vedono i profili bianchi sui cerchi, la viteria in ergal completa oro, nottolini alza cavalletto post. , paratelaio in carbonio, tamponi paracarena e tamponi para forcelle, terminale titanio Arrow e portatarga alluminio.

aggiungo un particolare laterale che omaggia il carbonio...

c'è anche il filtro aria K&N, non ho la foto ma fidatevi che c'è

vi piace il mio mezzo ?
                            Last edited by luigiRR; 18-05-07, 16:24.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOSKA View Post
                              ma sei fuori.....arancio è davvero stupenda....non ci pensare nemmeno a riverniciarla verde....anche perchè così in giro non se ne vedono
                              Quotone!! Quando avevo il 10 volevo farla con le vtr arancio ma mi mancava il serbatoio,così ho fatto tutto verde. Visto ke non t manca nulla,visto ke così è davvero FANTASTICA perkè spendere soldi a farla verde? Se hai soldi ke t avanzano o me li mandi o compri altri accessori!!

Arancio la vendevano solo in Canada,credo.

Ciao
                              Last edited by ninja10; 13-05-07, 21:07.

Comment

X
                              Working...
                              X