Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? arrivato babbo natale a maggio.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gran bel mezzo Luigi!!!
    Unico appunto: gli specchietti (preferisco gli originali di quei 2 "cosi"... ) e le pedane originali!!!!
    Manda pm a Ramon e fatti fare un paio di pedane regolabili come si deve!!!

Comment

• Font Size
      arancio ? spettacolare...mi piace troppo!!!complimenti

Comment

• Font Size
        stupenda arancio..non ti permettere a toccarla...ma scusa lefoto verdi di ke moto sono??? sempre della tua prima di montare quelle arancioni???

Comment

• Font Size
          Originally posted by mcgiv3r View Post
          stupenda arancio..non ti permettere a toccarla...ma scusa lefoto verdi di ke moto sono??? sempre della tua prima di montare quelle arancioni???
          no, le foto verdi sono la mia come ? adesso.
          le foto arancioni sono montate sulla moto di quello che me le ha vendute.
          il cupolino arancio per? ? molto rovinato vicino agli specchietti, da un lato la vernice ? crepata, dall'altro c? uno spacco... sono titubante...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ANGEL996 View Post
            arancio ? spettacolare...mi piace troppo!!!complimenti
            grazie!

Balbo: con quello che ho speso per gli specchi.... un complimento come il tuo .... mi fai venire voglia di frustarmi un p?....

le pedane originali.... mi sono gi? frustato..... m? mi rifrusto....

avevo rotto un poggiapiede e non avendo allora i dindi per le pedane, ho preso i poggiapiedi rizoma a 50 euro, poi dopo qualche mese 100 euro di arretratori.... mo spendere altri soldi per le pedane....

da quando ho visto quelle titanio di ramon cmq mi sto violentando la mente per resistere...
            non so fino a quando...

vado a frustarmi...

Comment

X
            Working...
            X