Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quasi ultimata la mia motina....finalmente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bene bene, valutero il da farsi!

a proposito, ma sta normativa sugli euro 0 ? definitivamente archiviata?
    no perch? ho trovato un po' di furgoni a prezzo ma non sono sicuramente euro 1 anzi saranno ancora lire...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Micky37 View Post
      bene bene, valutero il da farsi!

a proposito, ma sta normativa sugli euro 0 ? definitivamente archiviata?
      no perch? ho trovato un po' di furgoni a prezzo ma non sono sicuramente euro 1 anzi saranno ancora lire...
      In lombardia mi sa di si...ma non so i dettagli e le date...boh...tutte cagate comunq-e...

Comment

• Font Size
        Veramente, anche il carrello non sarebbe una cattiva idea ma non mi fido molto a portar 2 moto (la mia e quella di un mio amico) cos?' sballonzolate in balia degli eventi.

poi dopo che una volta, fermi in coda in autostrada, un carrello con 2 moto mi ha sorpassato a destra sulla corsia d'emergenza...

Comment

• Font Size
          Veramente, anche il carrello non sarebbe una cattiva idea ma non mi fido molto a portar 2 moto (la mia e quella di un mio amico) cos?' sballonzolate in balia degli eventi.

poi dopo che una volta, fermi in coda in autostrada, un carrello con 2 moto mi ha sorpassato a destra sulla corsia d'emergenza...
          Beh il carrello ? sicurissimo!!! basta prenderci la mano e legare bene le moto!!
          l'unica cosa sono le intemperie ma se ti organizzi e copri le moto durante il trasporto hai risolto....poi se puoi permetterti sia il furgone che la macchina tanto di guadagnato!!!

Comment

• Font Size
            wow quanto carbonchio
            ne hai messi su di accessori ?h?
            in che negozio li hai presi?

molto bella complimenti!!

Comment

• Font Size
              complimenti, molto molto bella

Comment

• Font Size
                Originally posted by renzo636 View Post
                in che negozio li hai presi?
                in quello dove lavoro!!

Comment

• Font Size
                  ciao micky innanzitutto bellissima!!complimenti!!ma mi spieghi come fai ad avere lo scarico completo con i numeri di omologazione sul terminale???perch? altrimenti ne voglio uno anche iooooooooo!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    eh eh eh... qui lo dico e qui lo nego...ti compri lo scarico completo akra, in piu compri un fodero in titanio del terminale omologato (che quindi ha su l'omologazione).

togli i rivetti, apri lo scarico racing e fin qui tutto semplice.
                    prendi il fodero in titanio con l'omologazione, lo devi tagliare di 1cm perch? quello racing ? lungo 23 mentre l'altro 24.
                    Ti assicuro che tagliare il titanio ? molto antipatico! una volta tagliato prendi le distanze dei buchi che dovrai fare per rivettare il tutto, mi raccomando investi 6? e compra una punta da trapano al cobalto per il titanio se no ? un impresa epica.

una volta fatti i buchi rimetti la lana di vetro, i fondelli e i rivetti e il gioco ? fatto.

ripeto: qui lo dico e qui lo nego!

Comment

• Font Size
                      Complimenti Micky, gran bella moto

Ma il carbonio te lo regalano???

Comment

• Font Size
                        Complimenti e se avanza un p? di carbonio fai un fischio!!!!!

Comment

• Font Size
                          eh eh eh... qui lo dico e qui lo nego...ti compri lo scarico completo akra, in piu compri un fodero in titanio del terminale omologato (che quindi ha su l'omologazione).

togli i rivetti, apri lo scarico racing e fin qui tutto semplice.
                          prendi il fodero in titanio con l'omologazione, lo devi tagliare di 1cm perch? quello racing ? lungo 23 mentre l'altro 24.
                          Ti assicuro che tagliare il titanio ? molto antipatico! una volta tagliato prendi le distanze dei buchi che dovrai fare per rivettare il tutto, mi raccomando investi 6? e compra una punta da trapano al cobalto per il titanio se no ? un impresa epica.

una volta fatti i buchi rimetti la lana di vetro, i fondelli e i rivetti e il gioco ? fatto.

ripeto: qui lo dico e qui lo nego!
                          ma si deve comprare tutto il kit o si puo comprare solo il fodero con l'omologazione??grazie!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MrSimpatia View Post
                            ma si deve comprare tutto il kit o si puo comprare solo il fodero con l'omologazione??grazie!!!!!!!!!

no compri solo il fodero (come ho fatto io)
                            costa 130? per?

Comment

• Font Size
                              arrivata or ora la mia strumentazioncina!!! made in GPT

Comment

• Font Size
                                Fotoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X