Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma secondo voi... ? dritta?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si offre da bere a tutti....io ho 2 a sx e a dx..........appena registrati.......senno erano 2.5 e 3...............

Comment

• Font Size

non tutti i forcelloni hanno le asole e/o le battute simmetriche dx/sx, quindi, va bene il calibro ma il riferimento ? buono ?

come dicevo, sulla mia ho verificando con lo spago che le tacche sono perfette

il mio meccanico usa due aste di alluminio, sono pi? pratiche ma ? pi? difficile trovarsele in casa.

Comment

• Font Size
        devi usare le tacche.
        l'unico riferimento serio e corretto, da usare in alternativa, sarebbe il perno del forcellone, per? dubito che il tuo calibro sia cos? lungo

Comment

• Font Size
          Originally posted by ors8 View Post

non tutti i forcelloni hanno le asole e/o le battute simmetriche dx/sx, quindi, va bene il calibro ma il riferimento ? buono ?

come dicevo, sulla mia ho verificando con lo spago che le tacche sono perfette

il mio meccanico usa due aste di alluminio, sono pi? pratiche ma ? pi? difficile trovarsele in casa.

Come da foto che ho postato........i forcelloni non sono uguali a DX e SX

Comment

• Font Size
            .. ehm .. mi fa piacere che siamo d?accordo.
            Le mie volevano essere delle affermazioni, ma mi rendo conto di aver scritto male.

Comment

X
            Working...
            X