Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma secondo voi... ? dritta?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tarzac secondo me e' storta .......registra bene le tacche che sulla seconda foto sfalsa di 2/3 mm

Comment

• Font Size
      macche' tarzak....lukawa scusa e' che e' troppo presto e ancora ho il cervello in fi

Comment

• Font Size
        Originally posted by fede31 View Post
        macche' tarzak....lukawa scusa e' che e' troppo presto e ancora ho il cervello in fi
        ...non ci capisco pi? niente, c'? chi dice di guardare le tacche e chi dice di misurare col calibro... a me le tacche sembrano storte... mah!

Comment

• Font Size
          se t sembrano storte fai col calibro....caio

Comment

• Font Size
            luca io uso le tacche, comunque se vuoi per sicurezza prendi il calibro e misuri dal bordo dell'incasso per il centraggio al bordo del piattello dove entra il perno ruota

Comment

• Font Size
              Io ho sempre usato le tacche!

Comment

• Font Size
                io di ruote posteriori ne ho cambiate parecchie e non ho mai trovato una moto che avesse le tacche sballate..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sunme View Post
                  io di ruote posteriori ne ho cambiate parecchie e non ho mai trovato una moto che avesse le tacche sballate..
                  Ho controllato, le mie tacche sono sballate rispetto all'asola del forcellone...

Comment

• Font Size
                    le mie tacche corrispondono col calibro... ma ogni volta che sono a rimettere il tiro catena mi affido piu al calibro che alle tacche!!

Comment

• Font Size
                      usa le tacche che sono l'unico riferimento esatto, per il calibro non hai nessun riferimento esatto (nessuno ti garantisce che il filetto nel forcellone dove è inserito il bullone col quale tiri la catena si trovana alla stessa distanza e dx e a sx), mentre le tacche le case le fanno apposta x avere un riferimento.

Comment

• Font Size
                        Non credo che sia come dici, e il fatto che a Simone le tacche corrispondano e a me no, ed abbiamo la stessa moto, è una prova di cio'.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sunme View Post
                          quoto. usa le tacche!

nella seconda foto si vede che sei alla prima tacca, mentre nella prima foto sei alla seconda tacca. cos? in pratica hai la ruota che guarda verso sinistra.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by IlNanni View Post
                            Non credo che sia come dici, e il fatto che a Simone le tacche corrispondano e a me no, ed abbiamo la stessa moto, ? una prova di cio'.
                            Il punto ? che se le asole nel forcellone NON sono alla stessa distanza dal perno dove ? fissato il forcellone allora tutto il discorso "calibro" decade perch? non si ha nessun riferimento certo...

Le tacche in questo caso allora avrebbero un senso...

Comment

• Font Size
                              Ti che te tachet i tac......ahahahah...ehm...pardon ! Era per sdrammatizzare il momento di sconforto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LuKawa1000 View Post
                                Il punto ? che se le asole nel forcellone NON sono alla stessa distanza dal perno dove ? fissato il forcellone allora tutto il discorso "calibro" decade perch? non si ha nessun riferimento certo...

Le tacche in questo caso allora avrebbero un senso...
                                Beh la penso anch'io cos?...mamma kawa sia sul libretto d'uso e manutenzione,sia sul manuale d'officina indica di guardare le "TACCHE"..
                                devi contarle (su entrambi i lati) a partire dal bullone di registrazione

Comment

X
                                Working...
                                X