tarzac secondo me e' storta .......registra bene le tacche che sulla seconda foto sfalsa di 2/3 mm
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma secondo voi... ? dritta?!?!?
Collapse
X
-
-
luca io uso le tacche, comunque se vuoi per sicurezza prendi il calibro e misuri dal bordo dell'incasso per il centraggio al bordo del piattello dove entra il perno ruota
Comment
-
-
usa le tacche che sono l'unico riferimento esatto, per il calibro non hai nessun riferimento esatto (nessuno ti garantisce che il filetto nel forcellone dove è inserito il bullone col quale tiri la catena si trovana alla stessa distanza e dx e a sx), mentre le tacche le case le fanno apposta x avere un riferimento.
Comment
-
Originally posted by sunme View Postio di ruote posteriori ne ho cambiate parecchie e non ho mai trovato una moto che avesse le tacche sballate..
nella seconda foto si vede che sei alla prima tacca, mentre nella prima foto sei alla seconda tacca. cos? in pratica hai la ruota che guarda verso sinistra.
Comment
-
Originally posted by IlNanni View PostNon credo che sia come dici, e il fatto che a Simone le tacche corrispondano e a me no, ed abbiamo la stessa moto, ? una prova di cio'.
Le tacche in questo caso allora avrebbero un senso...
Comment
-
Sputer
- Mar 2006
- 404
- 40
- Maschio
- 0
- Provincia di NAPOLI
- Studente&Tecnico Pc di bordo
- Kawasaki Ninja 636
- Send PM
Originally posted by LuKawa1000 View PostIl punto ? che se le asole nel forcellone NON sono alla stessa distanza dal perno dove ? fissato il forcellone allora tutto il discorso "calibro" decade perch? non si ha nessun riferimento certo...
Le tacche in questo caso allora avrebbero un senso...
devi contarle (su entrambi i lati) a partire dal bullone di registrazione
Comment
X
Comment