Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuning E Abs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Q-Andrea View Post
    Buongiorno...qui si lavora!!!mica come quelli che si alzano a mezzogiorno!!!!

    Boh...secondo me il cerchio lo puoi cambiare...e ci rimetti il sensore e via...

    Io non ce la farei a lavorare e nel frattempo tenere aperto il collegamento al forum...Lavorerei malissimo...Cioè lavorerei pensando ad altro...
    Last edited by gabelbrucken; 11-05-07, 07:04.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Io praticamente lavoro con internet quindi riesco a gestirla...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Io invece sono giunto al termine del tempo a mia disposizione...Vi auguro buon lavoro/buona giornata e Vi ringrazio per l'input...

        Ah, se qualcuno ha qualche prova cartacea dove si parli dell'ABS dello ZZR, la legga,please, e mi dica come ne parlano...Io ho solo quella dell'AlpenMaster di INMoto del 2006...

        Magari qualcuno colleziona Motociclismo...E ricordatevi l'inizio del 3d...Non andiamo OT... Si parlava di tuning con l'ABS

        Comment


        • Font Size
          #34
          azz ho provato a fare una ricerca ma si trovano veramente poche info...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Come so possono cambiare su un'automobile penso che pinze e dischi si possano cambiare anche sulla moto.
            Infatti il sensore e ruota fonica sono a parte, e agiscono direttamente sulla pompa quando c'? da togliere pressione.

            Sulle moto non mi fido dell'abs. Gi? lo toglierei sull'auto, immaginiamoci sulla moto!!!

            E' molto utile per i principianti che prendendo paura inchiodano, ma quando hai padronanza del mezzo e un po' di esperienza credo che l'abs sia controproducente, perch? almeno a me quando entra non fa altro che allungare lo spazio di frenata. L'abs preferisco farlo io con la pressione regolabile del mio piede in macchina e delle mie dita in moto.

            Comment


            • Font Size
              #36
              niente abs sulle moto........ n vanno ancora bene e son poco affinati...........

              Comment


              • Font Size
                #37
                questo forse ti può aiutare...parla proprio dei componenti.

                Ti metto il link altrimenti lo devo accorciare di 15.000 caratteri...

                Last edited by Q-Andrea; 11-05-07, 10:01.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  15000 caratteri?
                  e che è un poema?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Q-Andrea View Post
                    questo forse ti pu? aiutare...parla proprio dei componenti.

                    Ti metto il link altrimenti lo devo accorciare di 15.000 caratteri...

                    Mi tuffo nella lettura!
                    Grazie!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Lizio View Post
                      Come so possono cambiare su un'automobile penso che pinze e dischi si possano cambiare anche sulla moto.
                      Infatti il sensore e ruota fonica sono a parte, e agiscono direttamente sulla pompa quando c'? da togliere pressione.

                      .
                      Quindi anche il cerchio in teoria pu? essere cambiato con uno aftermarket...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Lizio View Post
                        moto!!!

                        E' molto utile per i principianti che prendendo paura inchiodano, ma quando hai padronanza del mezzo e un po' di esperienza credo che l'abs sia controproducente, perch? almeno a me quando entra non fa altro che allungare lo spazio di frenata. L'abs preferisco farlo io con la pressione regolabile del mio piede in macchina e delle mie dita in moto.
                        Sono i panic stop che mi terrorizzano...Non riesco a controllarmi...Anche in macchina...Mi salvo sempre perch? tengo la distanza di sicurezza ma quando blocco le ruote non rialzo mai il piede...Non mi viene mannaggia!

                        E in moto siccome CREDEVO che una macchina non avrebbe rispettato lo stop mi sono atterrato da solo...Appena ho visto i fari ero gi? a terra.E quello era fermissimo!!!Ma per istinto ho pinzato...
                        ? vero che 'ste mega pompe radiali ricavate dal pieno dall'uranio impoverito sono pi? un male che un bene su strada...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X