grande
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[LUNGO] reportino prima volta a rijeka!!!
Collapse
X
-
Originally posted by housemuscle View Posteh no...perchè se sei dietro uno che magari è davanti a te di mezzo rettilineo....se è durante i turni o che magari te ne sbatti, se sei in gara devi per forza andare a prenderlo quel figlio di troya, lo deiv passare assolutamente, e allora li i tempi cominciano a scendere, stacchi dopo di dove stacca lui e di dove di solito stacchi tu, apri prima di lui e poi li i tempi scendono abbondantemente, poi sei più concentrato e non hai cacelli intorno
è verissimo!!!!
probabilmente sarei riuscito a girare ancora più veloce però il mio amico, a differenza di me, non si fidava a passare e quindi negli ultimi giri m'han fatto da tappo. in aggiunta erano talmente vicini che non potevo neanche passare il mio amico e poi passare quell'altro e farmi venire dietro dal mio amico.
cmq non c'era niente in palio se non tanto divertimento e bordate di adrenalina!!! e per fortuna non ci sono state cadute o incidenti, anche la partenza e la prima curva (che io temevo) sono passate indenni, segno che tutti avevano il cervello collegato ed eran ben consci dei propri limiti!
la gara è stata vinta da uno con una 250 (credo gp) che ha girato in 36.9 seguito da un 600 (credo 636 05 o cbr) che ha girato in 38.8!Last edited by robik; 10-05-07, 13:08.
Comment
-
EVVIVA 'INARELLAMENTO
comuqnue se si trova uno + veloce (magari non un missile) lo si segue e senza prendere rischi eccessivi si abbassano i tempi di molto, io ho visto a franciacorta.quando mi sono rilassato un p? ed ho cominciato a seguire quelli + veloci andavo + forte rischiando meno, invece di staccare rallentavo e poi via di gass..mi stancavo molto meno abbassando di parecchio i tempi.
avere un buon riferimento consente di superare i propri limiti (specialmente mentali) figurati in gara dove sei col coltello tra i denti e tutti quelli che ti circondano sono dei nemici da annientare....
io a franciacorta mi sono sbloccato proprio quano ho visto il mio amico che in staccata mi superava (poi ? finito lungo ed ? andato sull'erba) da l? nonho capito + un ***** ed ho cominciato a tirare...in gara non ci sono amici...solo nemici
Comment
-
Bellissimno report Robik!!!
Complimenti!!!!
l'importante ? sempre e comunque divertirsi e portare a casa la moto sana!!!
Mi hai fatto venire voglia di andare in pista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by JOSKA View Postquando mi sono rilassato un p? ed ho cominciato a seguire quelli + veloci andavo + forte rischiando meno, invece di staccare rallentavo e poi via di gass..mi stancavo molto meno abbassando di parecchio i tempi.
avere un buon riferimento consente di superare i propri limiti (specialmente mentali)
avere qualcuno davanti aiuta un casino...specialmente se, come me, hai un istinto di conservazione decisamente troppo invadente!
e forse in questo caso mi ha pure aiutato il fatto che, essendo mio padre di rijeka, ogni volta che vado dai parenti almeno una giornata la passo da spettatore a grobnik...ormai da fuori la conosco a memoria! ...era il mio "gp di casa"!
EVVIVA LE GARETTE AMATORIALI!!!!!!
Comment
-
c'ero anch'io ottimo week,organizzato bene e seriamente e anche il meteo ci ha dato una mano,venerdi a parte.
la garetta è stata molto divertente anche se il 250gp era veramente imprendibile bravo il pilota,ma la moto era di un altro pianeta.
ciao
Comment
-
bel report complimenti......quotone x l'adrenalina e che anche gli amici in pista son nemici......si va x divertirsi ma anche xcercare d tirare fuori quello che è il proprio limitte....
Comment
-
Originally posted by Miki 111 View Postc'ero anch'io ottimo week,organizzato bene e seriamente e anche il meteo ci ha dato una mano,venerdi a parte.
la garetta ? stata molto divertente anche se il 250gp era veramente imprendibile bravo il pilota,ma la moto era di un altro pianeta.
ciao
in che box eri??? io ero nel 3-4, quelli nuovi, assieme ad un po' di gente tra cui quelli che han fatto 1-2-3 nella gara dei 1000!!!
segni distintivi della moto? la mia la vedi in prima pagina e avevamo il furgone "amico blu" della maggiore parcheggiato subito il cancello d'ingresso!
hai fatto la gara anche tu? piazzamento? se t'interessa ti giro le classifiche di qualifica, gara e i tempi per giro di ogni pilota della 600!
Comment
-
io ero nel box 5,quindi propio di fianco a voi,la domenica mentre al sabato ero in piazzale, moto 636 verde 03 e nella garetta sono arrivato secondo a na vita da quel missile di 250gp.
grazie per i tempi ma me li sono fatti dare anch'io da quelli della CF.
ciao
Comment
-
Originally posted by Miki 111 View Postio ero nel box 5,quindi propio di fianco a voi,la domenica mentre al sabato ero in piazzale, moto 636 verde 03 e nella garetta sono arrivato secondo a na vita da quel missile di 250gp.
grazie per i tempi ma me li sono fatti dare anch'io da quelli della CF.
ciao
se non sbaglio avevate anche un cbr arancione...m'è rimasto impresso il colore e il vostro logo!
complimenti per la prestazione!!!
alla prossima!
PS: molto probabilmente non era la tua prima gara ma.....che emozione è stata entrare in corsia box con tutti, spettatori e "piloti" (missili compresi), che ti applaudivano (sia che fossi il primo o che fossi l'ultimo)???????
PS2: per caso hai anche classifiche e tempi della mille??? se sì, me li giri per favore? grazieLast edited by robik; 11-05-07, 15:01.
Comment
-
Originally posted by Miki 111 View Postno i tempi della mille nn li ho,mi dispiace.
certo che un kawasakista cher mi scambia un 600rr kawasaki per un cbr ? molto grave.
Comment
X
Comment