Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh no...perchè se sei dietro uno che magari è davanti a te di mezzo rettilineo....se è durante i turni o che magari te ne sbatti, se sei in gara devi per forza andare a prenderlo quel figlio di troya, lo deiv passare assolutamente, e allora li i tempi cominciano a scendere, stacchi dopo di dove stacca lui e di dove di solito stacchi tu, apri prima di lui e poi li i tempi scendono abbondantemente, poi sei più concentrato e non hai cacelli intorno
è verissimo!!!!
probabilmente sarei riuscito a girare ancora più veloce però il mio amico, a differenza di me, non si fidava a passare e quindi negli ultimi giri m'han fatto da tappo. in aggiunta erano talmente vicini che non potevo neanche passare il mio amico e poi passare quell'altro e farmi venire dietro dal mio amico.
cmq non c'era niente in palio se non tanto divertimento e bordate di adrenalina!!! e per fortuna non ci sono state cadute o incidenti, anche la partenza e la prima curva (che io temevo) sono passate indenni, segno che tutti avevano il cervello collegato ed eran ben consci dei propri limiti!
la gara è stata vinta da uno con una 250 (credo gp) che ha girato in 36.9 seguito da un 600 (credo 636 05 o cbr) che ha girato in 38.8!
EVVIVA 'INARELLAMENTO
comuqnue se si trova uno + veloce (magari non un missile) lo si segue e senza prendere rischi eccessivi si abbassano i tempi di molto, io ho visto a franciacorta.quando mi sono rilassato un p? ed ho cominciato a seguire quelli + veloci andavo + forte rischiando meno, invece di staccare rallentavo e poi via di gass..mi stancavo molto meno abbassando di parecchio i tempi.
avere un buon riferimento consente di superare i propri limiti (specialmente mentali) figurati in gara dove sei col coltello tra i denti e tutti quelli che ti circondano sono dei nemici da annientare....
io a franciacorta mi sono sbloccato proprio quano ho visto il mio amico che in staccata mi superava (poi ? finito lungo ed ? andato sull'erba) da l? nonho capito + un ***** ed ho cominciato a tirare...in gara non ci sono amici...solo nemici
quando mi sono rilassato un p? ed ho cominciato a seguire quelli + veloci andavo + forte rischiando meno, invece di staccare rallentavo e poi via di gass..mi stancavo molto meno abbassando di parecchio i tempi.
avere un buon riferimento consente di superare i propri limiti (specialmente mentali)
quotone!
avere qualcuno davanti aiuta un casino...specialmente se, come me, hai un istinto di conservazione decisamente troppo invadente!
e forse in questo caso mi ha pure aiutato il fatto che, essendo mio padre di rijeka, ogni volta che vado dai parenti almeno una giornata la passo da spettatore a grobnik...ormai da fuori la conosco a memoria! ...era il mio "gp di casa"!
c'ero anch'io ottimo week,organizzato bene e seriamente e anche il meteo ci ha dato una mano,venerdi a parte.
la garetta è stata molto divertente anche se il 250gp era veramente imprendibile bravo il pilota,ma la moto era di un altro pianeta.
bel report complimenti......quotone x l'adrenalina e che anche gli amici in pista son nemici......si va x divertirsi ma anche xcercare d tirare fuori quello che è il proprio limitte....
c'ero anch'io ottimo week,organizzato bene e seriamente e anche il meteo ci ha dato una mano,venerdi a parte.
la garetta ? stata molto divertente anche se il 250gp era veramente imprendibile bravo il pilota,ma la moto era di un altro pianeta.
ciao
nooo!!! averlo saputo!
in che box eri??? io ero nel 3-4, quelli nuovi, assieme ad un po' di gente tra cui quelli che han fatto 1-2-3 nella gara dei 1000!!!
segni distintivi della moto? la mia la vedi in prima pagina e avevamo il furgone "amico blu" della maggiore parcheggiato subito il cancello d'ingresso!
hai fatto la gara anche tu? piazzamento? se t'interessa ti giro le classifiche di qualifica, gara e i tempi per giro di ogni pilota della 600!
io ero nel box 5,quindi propio di fianco a voi,la domenica mentre al sabato ero in piazzale, moto 636 verde 03 e nella garetta sono arrivato secondo a na vita da quel missile di 250gp.
grazie per i tempi ma me li sono fatti dare anch'io da quelli della CF.
io ero nel box 5,quindi propio di fianco a voi,la domenica mentre al sabato ero in piazzale, moto 636 verde 03 e nella garetta sono arrivato secondo a na vita da quel missile di 250gp.
grazie per i tempi ma me li sono fatti dare anch'io da quelli della CF.
ciao
cellulazero!!! mi ricordo eccome di voi!
se non sbaglio avevate anche un cbr arancione...m'è rimasto impresso il colore e il vostro logo!
complimenti per la prestazione!!!
alla prossima!
PS: molto probabilmente non era la tua prima gara ma.....che emozione è stata entrare in corsia box con tutti, spettatori e "piloti" (missili compresi), che ti applaudivano (sia che fossi il primo o che fossi l'ultimo)???????
PS2: per caso hai anche classifiche e tempi della mille??? se sì, me li giri per favore? grazie
Comment