Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono contento......? stato prorpio bravo il tizio che l'ha montata???????
FAmmi sapere....ciauzzzzzzzz
Michy potresti fare cosi sulla tua Kawa radiale da 20, pinze ricavate dal pieno con pistoni in titanio (opzionali)racing 4 pastiglie 4 pistoni e dischi flottanti racing light
ed ? proprio quello che volevo fare!!
l'unica cosa che mi chiedevo...che differenza c'? tra il flottante e il flottante light?
il flottante ? della stessa dimensione del disco originale (300) mentre il light ? da 320.
differenze di prestazioni?
No ti sbagli il flottante ? praticamente uguale all'originale, sia come dimensioni che come disegno, solo che flottante, mentre il light ? Q-ello postato da m? o da Q- con il disegno nuovo, viene chiamato light perche con i nuovi intagli c'? del risparmi nel peso rispetto agli originali......poi per alcune moto si possono avere maggiorati come dimensione
No ti sbagli il flottante ? praticamente uguale all'originale, sia come dimensioni che come disegno, solo che flottante, mentre il light ? Q-ello postato da m? o da Q- con il disegno nuovo, viene chiamato light perche con i nuovi intagli c'? del risparmi nel peso rispetto agli originali......poi per alcune moto si possono avere maggiorati come dimensione
280 grammi ho risparmiato dai 300grammi degli originali!!!
280 grammi ho risparmiato dai 300grammi degli originali!!!
E i tuoi sono amggiorati di diametro da 320...rispetto ai 300 degli originali chi te li ha montati ? bravissimo, bellissimo, simpaticissimo ecc.ecc...............
mi diresti il modello delle pinze che hai? il codice ad esempio?
grazie
il codice non me lo ricordo...allora sono le recing ultime fatte da brembo ma non le monoblocco che costano uno sproposito!!!queste di listino stanno quasi 1000 euro l'una!!
Comment