Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

togliere pedane passeggero?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    niente niente....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by housemuscle View Post
      fai fatica perchè c'è il frenafiletti...io l'ho tirate giù a martellate con la brugola inserita nel buco
      tu con il martello in mano mi fai paura
      esempio a Franciacorta quando ti si era incastrato il gancio della corda a cric, l'hai preso a martellate ( o meglio: hai martellato tutta la moto tranne il gancio) non parliamo poi di quando ti si è incastrata la rampa del carrello e anche li volevi martellarla ma su 10 martellate forse 2 volte sei riuscito a beccarla
      Last edited by renzo636; 10-05-07, 09:49.

      Comment


      • Font Size
        #18

        Comment


        • Font Size
          #19
          si anche secondo me c'era il frenafiletti ... cmq ce l'ho fatta ... sul lato sx è stato molto più facile ... il dx da paura perchè c'è affianco il tubone dello scarico ... sapete cosa ho usato allora?? ho preso il manico di una pompa manuale che è in fondo alla discesa del mio garage (appunto perchè quando piove forte drena tutta l'acqua l&#236 ... l'ho infilato nella chiave a L a base esagonale e dopo un pò ... CRACK ... oh, un botto da paura ... pensavo di aver rotto qualcosa invece penso sia stato solo lo sblocco chiassoso colpa del liquido "bloccatutto" ... cmq ora è na bellezza ... ma aspettate sabato o domenica e vedete che foto che metto ...

          Comment

          X
          Working...
          X