Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

togliere pedane passeggero?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    togliere pedane passeggero?

    Siccome mi aspettano 2 week end senza zavorrina (la "sig.ra" ? nel mar rosso con genitori e parenti vari) ... volevo sfogarmi un p? ...

    ho provato a togliere quindi le pedane del passeggero ma ... cavolaccio ... la chiave a brugola sembrava stregata ... non s'? mosso niente ... cosa faccio ... provo con un p? di svitol/wd40??? io per? tra 2 settimane le devo anche rimettere su e non voglio correre il rischio che poi mi si svitino in autostrada mentre c'? mia morosa sopra ...

    mi conviene a sto punto stare fermo e lasciar strare tutto come prima??

    (PS nella sezione Tecnica Elaborazioni ho messo un post riguardante gli adesivi x cerchi che vorrei ora anche mettere sulla carena originale ... ogni consiglio ? ben accetto )

  • Font Size
    #2
    Hellcat, usa sempre una chiave messa bene quando fai questi lavori...
    Poi controlla di averla inserita per bene nella brugola, poi tira!!!
    Vedrai che viene!!!
    Se non ce la fai, prendi una chiave chiusa o un tubo, qualsiasi cosa con cui tu riesca a fare una discreta leva, e vedrai che viene!!!
    Last edited by Balbo; 09-05-07, 22:04.

    Comment


    • Font Size
      #3
      si si la chiave buona ... è che avevo paura di far danni ... sai com'è ... m'è ritornata da 28 ore ... ok domani infatti userò un qualcosa x far leva

      ... in più devo mettere gli adesivi sulla bimba, provare le 2 visiere nuove - fumè e specchiata - e forarle per mettere le visierine a strappo della ber

      Comment


      • Font Size
        #4
        usa un tubo per fare leva e vedrai che si svitano senza problemi...
        Poi quando le rimetti, mettici un po' di frenafiletti...e vedrai che non avrai nessun problema.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Hellcat22 View Post
          si si la chiave buona ... ? che avevo paura di far danni ... sai com'? ... m'? ritornata da 28 ore ... ok domani infatti user? un qualcosa x far leva

          ... in pi? devo mettere gli adesivi sulla bimba, provare le 2 visiere nuove - fum? e specchiata - e forarle per mettere le visierine a strappo della ber
          Ciao Hellcat......ti d? un consiglio, sul forum ascolta pure tuttie dico tutti per consigli vari, ma.......evita di dare retta a 2 personaggi molto, ma molto scomodi e che non capiscono un caxxo di moto, tipo......
          Balbo e Q-Andrea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Se gli dai retta combinerai solo disastri e casini sulla tua moto












































          naturalemnte st? scherzando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6

            comunque colpa del maestro che ne capisce meno e non sa insegnare... Ti?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Q-Andrea View Post

              comunque colpa del maestro che ne capisce meno e non sa insegnare... Ti?
              Non ? colpa mia se vadi da "FF"





































              scherzo anche qu?...altrimenti Q-alcuno pu? pernsar male.....MAX ? un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Lui ? stato appunto il mio maestro!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io quando le ho tolte sul mio 636 ho visto che erano state fissate con del frenafiletti.

                Quindi inserisci bene le chiave... e tira!!! Fai anche leva con un tubo in cui infilare il manico della chiave a brugola, l'importante è che la brugola sia inserita bene sulla vite, altrimenti rischi di rovinarla.

                Io poi le ho rifissate senza frenafiletti e non ho mai avuto problemi di allentamenti o cose del genere.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  minkiazza che colpo basso questo...........meno male che sempre MAX siete!!! invece di dire caxxate potevi postare una foto di quello che ha fatto max (l'altro) sulla mia moto con lo scotch...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lizio View Post
                    Io quando le ho tolte sul mio 636 ho visto che erano state fissate con del frenafiletti.

                    Quindi inserisci bene le chiave... e tira!!! Fai anche leva con un tubo in cui infilare il manico della chiave a brugola, l'importante ? che la brugola sia inserita bene sulla vite, altrimenti rischi di rovinarla.

                    Io poi le ho rifissate senza frenafiletti e non ho mai avuto problemi di allentamenti o cose del genere.
                    q-oto...........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      fai fatica perchè c'è il frenafiletti...io l'ho tirate giù a martellate con la brugola inserita nel buco

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Q-Andrea View Post
                        minkiazza che colpo basso questo...........meno male che sempre MAX siete!!! invece di dire caxxate potevi postare una foto di quello che ha fatto max (l'altro) sulla mia moto con lo scotch...
                        Sai che scherzo, non mi permetterei mai, 1 perch? ho rispetto delle persone, 2 perch? ? un'amico, 3 perch? lavora molto bene, 4 perch? lo stimo come persona e come lavora
                        P.S Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma tutti MAx si chiamano????????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by housemuscle View Post
                          fai fatica perch? c'? il frenafiletti...io l'ho tirate gi? a martellate con la brugola inserita nel buco
                          sicuro di averla inserita nel buco giusto?


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by maxmatrix View Post
                            Sai che scherzo, non mi permetterei mai, 1 perch? ho rispetto delle persone, 2 perch? ? un'amico, 3 perch? lavora molto bene, 4 perch? lo stimo come persona e come lavora
                            P.S Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma tutti MAx si chiamano????????
                            e io?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Q-Andrea View Post
                              e io?
                              E io cosa???????????????????????????????????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X