Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bellissime, ma costano un botto...
Io le mettrei BLU sulla mia!!! Si intonerebbero con l'adesivo blu della PANTA, le valvole orizzontali blu delle gomme e la viteria in ergal blu!!!
io li metterò blu forse un gg...costan na botta ma son grandiosi......cmq a quanto ne so dovrebbero farli anke x kawa ma di un altra marca se nn mi sbaglio....
Na... quelli sono tubi che VANNO BLU.. è come prendere il carbonio alluminizzato o verde e rosso... non è VERO carbonio come andrebbe.. ma io sono un romantico..
Na... quelli sono tubi che VANNO BLU.. ? come prendere il carbonio alluminizzato o verde e rosso... non ? VERO carbonio come andrebbe.. ma io sono un romantico..
Adesso mi aspetto una poesia in rima sui tubi BLU!!!!
Cmq in effetti ALCUNE realizzazioni (ad esempio quella di Maxmatrix...), ci starebbero molto bene verdi secondo me...
si cmq raga miei il colore va a gusti e poi se nn li fa la sfs li farà un altra marca,e son d un altro colore x trovare le perdite del circuito in modo veloce(si vedono meglio)così mi han spiegato infatti le usano sulle moto/auto da pista son tubi siliconici................
Comment