Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per tutti noi con il modello bello...che bella rivincita..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by matcrix View Post
    ora la zx10r2006 ? 1cbr verde!....
    per? ti va via il cbr

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by matcrix View Post
      ah!ah! angel era quello ke ti dicevo l'altro giorno in pvt!

      raga la sciate stare ogni tanto ne dicono 1gusta!
      basta guardare il mastrebike dove kawa l'ha vinto x 2anni di fila con il modello bello...
      in qst caso specialbike ke 2anni fa diceva 1gran bene della ns zx10r oggi dice ke ? 1gran moto, ma messa in pista con le altre pecca in tanti piccolo difetti ke alla fine non ? piu quella moto particolare ke era la 2005... spiace raga ma la 2006/7 oltre ke essere 1brutta moto nn regala nemmeno gli stessi brividi ke regalava la 2005 oltre tutto ricordo ke della 2005 dicevano ke era 1moto x soli esperti ora la zx10r2006 ? 1cbr verde!....
      Beh ma anche il modello bellissimo ? arrivata bene al master bike...dietro l'aprilia...per? la factory....giusto una leggera differenza di prezzo....

      Comment


      • Font Size
        #33
        E che potevo ancare io???


        vabbé no dai....mi limito solo a dire che effettivamnte la 05 la preferisco...
        io avrei fatto dal sellino al cupolino la 06, il resto 05
        Last edited by axeleon; 10-05-07, 08:18.

        Comment


        • Font Size
          #34
          mah....

          ....io ho il K5 che ha vinto tutto e che ancora magnificano....

          .... ho visto e provato la moto di Paolino17....

          nn ho provato il mod. 2005, anke se secondo me con un ammo di sterzo tutta sta fama di "bestia indomabile".....nn ci sarebbe stata.....

          .....ok, vi dico che a livello di guida preferisco la mia, ma nn sono un tester, magari è che sono abituato al Suzu.... e la diversa erogazione/assetto, nn mi garbano, e mi ci dovrei abituare....

          ....l'estetica è molto questione di gusti..... e quindi può piacere o meno... (anche se di mio preferisco il Kawa 2005)


          Ma ste riviste, veramente vanno bene solo x guardare le foto e poi carta igienica !!

          NN c'è un minimo di obbiettività ne leggi 3 ed ognuna dice cose opposte all'altra sulla stessa moto

          L'unica cosa che si sa è che le vendite di una moto, dipendono in pratica da quello che scrivono le riviste, e ragazzi..... a sto punto per il prox acquisto, tra mooooooolti anni, visto che sono contentissimo del mio Suzu !!

          ...... aprirò i giornali solo per vedere l'estetica..... poi o riesco a provare le moto o ciccia ..... il conce se la tiene li
          Last edited by @Anubi@; 10-05-07, 09:33.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by matcrix View Post
            ah!ah! angel era quello ke ti dicevo l'altro giorno in pvt!

            raga la sciate stare ogni tanto ne dicono 1gusta!
            basta guardare il mastrebike dove kawa l'ha vinto x 2anni di fila con il modello bello...
            in qst caso specialbike ke 2anni fa diceva 1gran bene della ns zx10r oggi dice ke ? 1gran moto, ma messa in pista con le altre pecca in tanti piccolo difetti ke alla fine non ? piu quella moto particolare ke era la 2005... spiace raga ma la 2006/7 oltre ke essere 1brutta moto nn regala nemmeno gli stessi brividi ke regalava la 2005 oltre tutto ricordo ke della 2005 dicevano ke era 1moto x soli esperti ora la zx10r2006 ? 1cbr verde!....
            hahahaah ti quoto troppo!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              confermo ke è da pazzi guidare (con gas tirato ovviamente) 1zx10r 2005 soprattutto x corporature come la mia senza amm.re di sterzo.... ho guidato 1 R1 2005 con scarico e centralina... nn aveva nemmeno 1pizzico di cattiveria della mia, molto piu dolce e progressiva, mentre lo zx10r è piu rabbioso e scorbutico nella sua errogazione!
              x il resto i gg dicono cio ke vogliono e ogn'uno dice la sua, sul masterbike be la prese da 1aprilia ke sicurmanente è 1gran moto xò è arrivata seconda e cmq nn entusiasma x niente e qst cosa la si legge su tutte le riviste, mentre della 2005 tutte le riviste ne parlano allo stesso modo cioè entusiasmante... ma ogn'uno la sua... io mi tengo la mia e ne sono contentissimo! no angel?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ragazzi l'unica cosa da ascoltare e quella volta all'anno ilmastar bike unica prova indiscussa i vari giornali hanno delle spintarelle per publicizzare un prodotto rispetto ad un'altro (mio zia lavora per una di queste) e ilmaster docet .....nn voglio essere di parte possedendo il 06 ...ma da gente che correva in pista il 04-05 risultava troppo scorbutico da mettere giu' e ne penalizzava la guida .....difatti qualche garetta la 06 l'ha vinta tipo 24 ore deve correva ufficiale e trofeo motoestate dove la mamma kawa nn aiutava ecc.

                Cosi la penso io poi la 04-05 vista dal davanti sembra con gli occhi storti

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by xatio View Post
                  Ragazzi l'unica cosa da ascoltare e quella volta all'anno ilmastar bike unica prova indiscussa i vari giornali hanno delle spintarelle per publicizzare un prodotto rispetto ad un'altro (mio zia lavora per una di queste) e ilmaster docet .....nn voglio essere di parte possedendo il 06 ...ma da gente che correva in pista il 04-05 risultava troppo scorbutico da mettere giu' e ne penalizzava la guida .....difatti qualche garetta la 06 l'ha vinta tipo 24 ore deve correva ufficiale e trofeo motoestate dove la mamma kawa nn aiutava ecc.

                  Cosi la penso io poi la 04-05 vista dal davanti sembra con gli occhi storti
                  mah, la mia gli occhi li ha dritti!
                  se uno deve limare i tempi in pista sicuramente la '04 non ? il massimo, un motore pi? lineare ? sicuramente pi? efficace. ma per divertirsi non credo ci possa essere qualcosa di pi? adrenalinico....
                  a parte l'estetica che non mi fa dormire la notte, ma ? davvero esagerata

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X