Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vibrazioni 636

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vibrazioni 636

    vi scrivo per conto di un mio amico,che ha trasformato il 636 in naked ed ha riscontrato fastidiose vibrazioni in frenata,anche a velocit? basse.....
    lui dice di non sentire vibrare la leva del freno quindi escluderei pastiglie e dischi la moto ? nuova,ha 3000km
    abbiamo provato a metterla contro un muro e lasciare piano la frizione e le forche sembrerebbero avere gioco ma non il canotto sulla piastra sup ma bensi in quella inferiore, ? possibile.....
    qualcuno ha gi? avuto problemi simili......
    grazie per aver letto tutto

  • Font Size
    #2
    io stesso identico problema

    ma qui non posso dire che problema sennò mi criticano

    contattami in privato e ti do dei consigli

    Comment


    • Font Size
      #3
      xill vediamo di non andare sul polemico... nessuno ti critica, semplicemente basta sapere ascoltare gli altri ed eventualmente prendere come consiglio quello che viene scritto da persone con maggiore esperienza di noi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by batley#24 View Post
        vi scrivo per conto di un mio amico,che ha trasformato il 636 in naked ed ha riscontrato fastidiose vibrazioni in frenata,anche a velocit? basse.....
        lui dice di non sentire vibrare la leva del freno quindi escluderei pastiglie e dischi la moto ? nuova,ha 3000km
        abbiamo provato a metterla contro un muro e lasciare piano la frizione e le forche sembrerebbero avere gioco ma non il canotto sulla piastra sup ma bensi in quella inferiore, ? possibile.....
        qualcuno ha gi? avuto problemi simili......
        grazie per aver letto tutto
        cmq descritto cos? sembra il problema che aveva avuto un amico sulla r6, cio? cuscinetto di sterzo, ma a lui era successo dopo aver preso una bella buca...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Xill View Post
          io stesso identico problema

          ma qui non posso dire che problema senn? mi criticano

          contattami in privato e ti do dei consigli
          Mi fai sapere qual'era il problema?
          Ogni tanto anche la mia vibra...

          Comment

          X
          Working...
          X