Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka non perdona...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by mauro46 View Post
    nn sono d'accordo in strada tutti i giorni ? un'ecatombe e se vuoi tirare ti prendi tanti tanti rischi in pista fai danni e ti rompi le ossa su strada la maggior parte delle volte hai finito di vivere.....
    in pista nonostante tutti i coglioni sei sempre molto + sicuro!! quindi nn vendere la moto da pista, te lo dice uno che per ora purtroppo fa solo strada !!!
    Mauro, tranquillo che ormai mi ? passata pure la voglia di tirare su strada...
    Ne ho gi? viste troppe, e alcune purtroppo mi hanno colpito indirettamente ma molto vicino...
    E poi non immagini che sacrifici ho fatto negli ultimi 2 anni per mantenare 2 moto (e 1 macchina)...
    Se quest'anno non andranno bene certe cose, sar? agli sgoccioli, e visto che il VERO lusso ? la moto da pista.....beh....se sar? necessario sar? il primo "fagotto" ad essere disfatto...
    E guarda che mi viene la tristezza solo ad immaginarmelo eh...

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Balbo View Post
      Mauro, tranquillo che ormai mi ? passata pure la voglia di tirare su strada...
      Ne ho gi? viste troppe, e alcune purtroppo mi hanno colpito indirettamente ma molto vicino...
      E poi non immagini che sacrifici ho fatto negli ultimi 2 anni per mantenare 2 moto (e 1 macchina)...
      Se quest'anno non andranno bene certe cose, sar? agli sgoccioli, e visto che il VERO lusso ? la moto da pista.....beh....se sar? necessario sar? il primo "fagotto" ad essere disfatto...
      E guarda che mi viene la tristezza solo ad immaginarmelo eh...
      auguri di cuore che ti vadano bene certe cose!!

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by luigiRR View Post
        auguri di cuore che ti vadano bene certe cose!!
        Speriamo Luigi...

        Comment

        X
        Working...
        X