Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka non perdona...
Collapse
X
-
Originally posted by mamo7766 View Postil brifing è importante, e molti lo saltano o lo rendono comunque opzionale
comunque il problema più grosso secondo me, sono il numero di moto in pista.
se prendiamo Rijeka, è omologata per un massimo di 35 moto in contemporanea.
però, ci sono organizzatori che questo numero quasi lo raddoppiano, e da qui i problemi.
non dobbiamo colpevolizzare le piste, ma quegli organizzatori che pur di tirare su quote, fanno iscrivere troppa gente.
poi, ci dovrebbe essere un controllo maggiore...
ti affianchi ad un altra moto a parlare, fuori!
rallenti senza segnalare con il braccio , fuori!
etc etc
Sì è vero quello che dici degli organizzatori, ma se fanno così la colpa è degli autodromi che anche loro hanno capito come và con le moto negli ultimi anni e fanno dei prezzi esagerati agli organizzatori per il noleggio della pista, quindi loro poi di conseguenza per starci dentro e guadagnarci(perchè non stanno li per divertirsi e a gratis giustammente)devono adeguarsi, o stanno + bassi con i prezzi e come dici tu prendono un numero più alto di persone, oppure se rispettano il numero di persone come da omologazione i prezzi salgono.......
Mentre quoto per il fatto che i commissari di pista dovrebbero essere molto + severi, che caxxo vuol dire fermarsi per spettare l'amico, andar piano senza motivo, parlare in pista troppe cose che non vanno, ma nessuno viene mai richiamato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' il solito cane che si morde la coda, la colpa è di tutti e di nessuno.....siamo in ITALIA..... ah no CroaziaLast edited by maxmatrix; 10-05-07, 07:10.
Comment
-
ma ragazzi il problema secondo e' iniziare a dividere un po le classi, organizzarla e' difficile ma la mia idea puo limitare i danni secondo me...
sara' una cavolata sara' quello ke volete ma creare una sorta di patentini a tre livelli principiante, normale, arduo, e dividere i turni tra questi, dove solo gli organizzatori possono farti passare di livello con tanto di certificazione o licenza.
Obbligatorio briffing serio e con istruttore in pista per i primi due livelli.
Secondo me organizzare una cosa del genere migliora la situazione e fa divertire di piu... dovrebbero aderire tutti gli autodromi, il mondo pista fai da te sta saltando fuori in questi ultimi anni e' tutto nuovo, un po di ordine ci vuole.
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View Posta parte gli scherzi...? un'idea ma secondo me basta solo un po' du buon senso...anche effettivamente per me girare da solo nella mia categoria non saerebbe male...
cmq se avessimo il buon senso nn ci sarebbero incidenti stupidi neanke in citta o non si farebbero molte altre cavolate, quindi siccome io non posso fidarmi del tuo buon senso ad esempio spero ke un giorno vedro realizzata la mia idea se no vorra dire ke mi preparo a essere tamponato da te ahahhaha
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Posthaahah... andre vedi da solo nn ti succede niente almeno se nn fai un dritto hahah
cmq se avessimo il buon senso nn ci sarebbero incidenti stupidi neanke in citta o non si farebbero molte altre cavolate, quindi siccome io non posso fidarmi del tuo buon senso ad esempio spero ke un giorno vedro realizzata la mia idea se no vorra dire ke mi preparo a essere tamponato da te ahahhaha
Comment
-
-
Originally posted by maxmatrix View PostIn parte sono d'accordo in parte n? ed ora ti spiego....
S? ? vero quello che dici degli organizzatori, ma se fanno cos? la colpa ? degli autodromi che anche loro hanno capito come v? con le moto negli ultimi anni e fanno dei prezzi esagerati agli organizzatori per il noleggio della pista, quindi loro poi di conseguenza per starci dentro e guadagnarci(perch? non stanno li per divertirsi e a gratis giustammente)devono adeguarsi, o stanno + bassi con i prezzi e come dici tu prendono un numero pi? alto di persone, oppure se rispettano il numero di persone come da omologazione i prezzi salgono.......
a me Rijeka piace e ci torner?, eviter? per? quegli organizzatori che per stare sotto ai 100 euro fanno girare troppa gente, e premier? chi mi fa spendere 120 o 130 e non fa entrare una persona in pi? del consentito( ti garantisco che esistono!!)
Comment
-
ultime da rijeka: oggi doveva cominciare la seconda tappa del campionato alpe adria in quel di Fiume ma ... i commissari di gara hanno annullato tutto all'ultimo momento, pista troppo pericolosa ... ma è vero che ci sono dei tratti con guardrail ghigliottina? ve lo domando perchè mi è stato detto che ne sono stati tolti su 4 curve ma su altre 2 persistono e di conseguenza i commissari non hanno fatto partire oggi le prove libere e quindi è saltato tutto
(so questo perchè il mi babbo doveva andare là sabato e domenica ma gli han detto di stare a casuccia)
Comment
-
Guard rail a ghigliottina non è ho mai visti...ma si son svegliati adesso che Rijeka è pericolosa? La staccata in fondo prima della zagabria se finisci i freni hai pochissime vie di fuga e li avrebbero tutto lo spazio per allargare mah...
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostRagazzi, purtroppo se provate a leggere anche nelle altre sezioni, quest'anno pare un'ecatombe...
Anzi, a pensarci bene ogni anno si peggiora a vista d'occhio, e il bollettino dei "danni" (va bene se sono "solo" alla moto....) ? sempre maggiore...
Io vi giuro che se quest'anno non riesco a girare bene quelle poche volte che andr? in pista, vendo tutto e aspetto alcuni anni che si "sfoltisca" la massa di idioti...Poi se mi andr? ancora di fare 1000 sacrifici per la pista, ci torner?...senn? amen...in pista fai danni e ti rompi le ossa su strada la maggior parte delle volte hai finito di vivere.....
in pista nonostante tutti i coglioni sei sempre molto + sicuro!! quindi nn vendere la moto da pista, te lo dice uno che per ora purtroppo fa solo strada!!!
Comment
-
Io invece è un bel pezzo che medito al motard...si corre di meno e si rischia 10 volte meno senza contare il drastico abbattimento dei costi per girare, forse non tanto del mezzo che richiede elevata manodopera...
Poi recentemente il motociclismo, il nostro motociclismo fatto di moto supersportive, stà diventando un ambiente di cani e porci grazie ai mass media...
Gli incompetenti che ci ritroviamo noi sono sicuro che ci sono anche nel cross e nel motard ma in minor percentualeLast edited by IlNanni; 12-05-07, 12:07.
Comment
X
Comment