Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka non perdona...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Conoscendoti, s? benissimo che le due date di Rijeka saranno una meraviglia!!!

Il problema per? ? diffuso a quasi tutti gli altri organizzatori...
    Di quelli con cui ho girato io, solamente SOLOPISTA tiene in maniera maniacale al briefing...
    Ormai anche al Kawa-Day mandano dentro la gente senza nemmeno spendere 2 parole...questa ? la triste realt?...e quello che si sente in giro sono i risultati purtroppo...

Comment

• Font Size
      Sai per quelli che vanno da anni,sembra di farli andare a scuola..ma bisogna farlo perchè è inportante, onde evitare equivoci.

Comment

• Font Size
        Originally posted by tamoto View Post
        Sai per quelli che vanno da anni,sembra di farli andare a scuola..ma bisogna farlo perch? ? inportante, onde evitare equivoci.
        Io da quando ho la moto sono andato in pista 12-13 volte, non sono tantissime ma credo siano sufficienti per capire diverse cose, eppure a me un briefing di 5 minuti, fatto bene, mi d? un senso di sicurezza perch? intanto vengono "svegliati" tutti i "piloti" prima di entrare, e poi mi aiuta pure a concentrarmi e a realizzare che quando si esce dai box, bisogna TENERE L'ATTENZIONE AL 100%, mica dormire o pensare di essere da soli...

Comment

• Font Size
          Quando si è in pista ti giuro forse è l'unico momento, o quasi ...che stacco la spina e penso solo a quello che stò facendo e credimi dovrebbe essere così per tutti... come fai a pensare ad altro?

Comment

• Font Size
            Sai per quelli che vanno da anni,sembra di farli andare a scuola..ma bisogna farlo perch? ? inportante, onde evitare equivoci.
            Il fatto ? che capita anche a chi va in pista di anni di fare caxxate perch? pensa di essere il pilota pi? bravo del mondo....poi ti tira in terra perch? forza prendendosi troppo rischi inutili...

Quando si ? in pista ti giuro forse ? l'unico momento, o quasi ...che stacco la spina e penso solo a quello che st? facendo e credimi dovrebbe essere cos? per tutti... come fai a pensare ad altro?
            Q-oto...

Comment

• Font Size
              il brifing è importante, e molti lo saltano o lo rendono comunque opzionale

comunque il problema più grosso secondo me, sono il numero di moto in pista.

se prendiamo Rijeka, è omologata per un massimo di 35 moto in contemporanea.

però, ci sono organizzatori che questo numero quasi lo raddoppiano, e da qui i problemi.

non dobbiamo colpevolizzare le piste, ma quegli organizzatori che pur di tirare su quote, fanno iscrivere troppa gente.

poi, ci dovrebbe essere un controllo maggiore...

ti affianchi ad un altra moto a parlare, fuori!

rallenti senza segnalare con il braccio , fuori!

etc etc
              Last edited by mamo7766; 09-05-07, 08:02.

Comment

• Font Size
                Balbo rilassati e vedrai che nel brifing sar? tutto spiegato..il primo che sgarra a casa! e vedrai che traffico non ce ne sar?.
                Mi auguro che sia veramente come dici e che tutto fili liscio... per me sar? la prima volta a Rekkia e non sono un fulmine di mio quindi vorrei evitare di essere travolto da qualche imbenzinato che tenta il tempone "costi quel che costi"...
                Sono seriamente preoccupato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fox75 View Post
                  Mi auguro che sia veramente come dici e che tutto fili liscio... per me sar? la prima volta a Rekkia e non sono un fulmine di mio quindi vorrei evitare di essere travolto da qualche imbenzinato che tenta il tempone "costi quel che costi"...
                  ? lo stesso per me...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fox75 View Post
                    Originally posted by Q-Andrea View Post
                    ? lo stesso per me...
                    state tranquilli, la pista di Rijeka ? molto bella e sufficientemente larga.
                    se ci saranno in pista il numero giusto di moto, si gira serenamente senza grane.
                    le traettorie sono varie, si pu? sorpassare in molti punti, perci? non avrete problemi

Comment

• Font Size
                      ... io obbligherei una giornata in pista sulle minimoto insieme a quelli che girano forte... vedi che impari subito come muoverti.. le spallate se no non te le leva nessuno

Comment

• Font Size
                        grazie Mamo... sarà così..

Comment

• Font Size
                          dopo cio ke ho visto ad adria! e dopo cio ke mi ? successo a me (scivolato da solo) ritengo ke d'ora in avanti in pista ci vado da meta agosto fino ad ottobre, motivi?
                          c'era troppo traffico, si usciva di continuo, nn si girava bene, all'inizio di stagione tutti si buttano in pista, da meta agosto molti sarrano gia fermi x svariati motivi.... e xke se scivola e rompo la moto, posso dire x qst'anno ho finito, avro l'inverno x sistemarla, senza rovinarmi la stagione estiva visto ke la moto la uso anke in strada!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by matcrix View Post
                            dopo cio ke ho visto ad adria! e dopo cio ke mi ? successo a me (scivolato da solo) ritengo ke d'ora in avanti in pista ci vado da meta agosto fino ad ottobre, motivi?
                            c'era troppo traffico, si usciva di continuo, nn si girava bene, all'inizio di stagione tutti si buttano in pista, da meta agosto molti sarrano gia fermi x svariati motivi.... e xke se scivola e rompo la moto, posso dire x qst'anno ho finito, avro l'inverno x sistemarla, senza rovinarmi la stagione estiva visto ke la moto la uso anke in strada!
                            Ciao mi spiace per la tua disavventura ma credo che le giornate dove c'? poco traffico sia solo una questione di c...lo.lo scorso anno al 1 di novembre ad adria c'era il mondo ntero e senza neppure una bella giornata,pure io sono caduto alla prima uscita stagionale sempre a adria ma per colpa di nessuno,ho perso l'anteriore e non dico che si ? chiuso lo sterzo alla curva bopo la S,? partita e basta,rientrato ho guardato la gomma e mi sono accorto che nemmeno era mangiata fino al bordo boooooooooooo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fermo View Post
                              Ciao mi spiace per la tua disavventura ma credo che le giornate dove c'? poco traffico sia solo una questione di c...lo.lo scorso anno al 1 di novembre ad adria c'era il mondo ntero e senza neppure una bella giornata,pure io sono caduto alla prima uscita stagionale sempre a adria ma per colpa di nessuno,ho perso l'anteriore e non dico che si ? chiuso lo sterzo alla curva bopo la S,? partita e basta,rientrato ho guardato la gomma e mi sono accorto che nemmeno era mangiata fino al bordo boooooooooooo.
                              Ehil?, bentornato eh!!!
                              Ma tu e tuo fratello non venite a Rekkia con noi???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Balbo View Post
                                Ehil?, bentornato eh!!!
                                Ma tu e tuo fratello non venite a Rekkia con noi???
                                Con gli sboroni come voi non vengo
                                Guarda Adria basta ed avanza per? se la prossima volta che andate al Muggio magari un sabato o domenica (sono i giorni liberi) ci verrei volentieri a succhiare la scia

P.S. Balbo ma quanto azzo mangi

Comment

X
                                Working...
                                X