..azz mi spiace nanni.....non ti sei fatto male almeno..su con il morale .. succede.... piste dove non si cade non esistono....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka non perdona...
Collapse
X
-
Originally posted by Q-Andrea View Postma le pistate hanno 200 (x esempio) persone sia in settimana che nei week end...e sia in settimana che nei week sono sempre tutte piene...quindi le persone che girano sono le stesse...
Comment
-
Originally posted by maxmatrix View PostWowwwwwwwwwwwwwwwww ma sei prorpio intelligente tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by Q-Andrea View PostConosco una persona che ? convinta che siano di meno in settimana....ed ? tuo amico...
Comment
-
Originally posted by maxmatrix View PostMi spiace per l'accaduto...per la pompa freno bisogna vedere come ? messo il corpo della pompa freno e poi bisogna valutare se ne vale la pena o no, perch? se cambi 1 e 2 leva , pi? i vari pezzi che servono le ore di manodopera per aprirla, rettificarla ecc. ecc. mi s? che te la ricompri nuova
Q-oto e straQ-oto!!!!!!!!!!!!!!!!!E' verissimo la gente che pesa ste cose ? la + pericolosa
Comment
-
Originally posted by maxmatrix View PostQ-oto...sopratutto tu e Q-AndraOriginally posted by Balbo View PostOriginally posted by Q-Andrea View Postminkia la simpatia!!! vedi di non tamponarmi allora!!!Originally posted by maxmatrix View PostNo in pistaa Rijeka ed in altre no....ma vedrai mercoled? sera sui Kart, l? ti tampono a ripetizioneOriginally posted by Balbo View PostBastardi....
Voi kartate e io no...
Bastardi....Originally posted by Q-Andrea View Postminkia ti sorpasso in retro....Originally posted by maxmatrix View Post
altra discussione OT
**** io lascio il ruolo di mod e mi rinchiudo in un monastero in tibet
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postbisogna prendersi ferie e girare durante la settimana..i fine settimana sono troppo affollati....
Piuttosto ? meglio girare nei mesi piu' freddi...e ppregare per il bel tempo
Comment
-
le piste sono sempre piene....bisognerebbe o dividire le giornate in due... oppure fare giornate dedicate....
ma a mio parere basterebbe svenotalare un po' di più le bandiere nere.... e fare un minicorso alla gente inesperta....
Le bandiere nere a volte servono anche a quelli che sanno andare forte...se esagerano con le caxxate...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Scusate,ma ? da molto che sento parlare di incidenti in pista...e sento anche sparare sentenze,il pi? delle volte contro i "fermoni"...
io la penso cos?:
se uno decide di andare in pista dovrebbe sapere che li non c'? il limite dei 50km/h perci? ? cosa buona e giusta mantenere un passo allegro-andante,se uno non dovesse sentirsela di spingere farebbe meglio a rientrare ai box e a ricaricare la moto sul carrello,qui non ci piove,ma ? pur vero che la pista ? un luogo di "prova" aperto a tutti,io ritengo che tutti dovrebbero poter provare la pista,lenti o veloci,esperti o neofiti,giovani o "maturi" in tutta tranquillit?.
dunque se uno fa le sue traiettorie,si tiene abbastanza in disparte e gira lento ha tutto il mio apprezzamento in quanto agisce con cognizione di causa riguardo alle sue possibilit? anche se va a "spasso" f? bene,mi fanno ridere ed incazzare invece tutti quei pseudopiloti che entrano in pista e spalancano il gas,spingono come assassini...poi si spetasciano sul posteriore di un'altra moto e si incazzano pure...ma se invece di fare i valentino rossi mollassero una volta quel ***** digas e invece di fare i kamikaze entrassero in curva nei limiti delle loro possibilit? farebbero solo del bene...
la pista ? di tutti non solo degli smanettoni
uno deve poter scendere in pista senza la paura che qualche genio lo impallini
se fossero tutti cos? bravi perch? non fanno i tornei tipo R6 cup o Ninja trophy
credo che i cosiddetti "piloti" se invece di strafare rimanessero nei loro limiti il tutto sarebbe pi? sicuro e tranquillo,basta solo un po di coscienza delle proprie abilit?...
inutile incazzarsi dopo...quando qualcuno ? gi? in coma e la moto distrutta,basterebbe PENSARE prima...
scusate lo sfogo...ora siete liberi di insultarmi....
Comment
-
beh dipende sempre dal motivo per cui ti spatasci nel retro di uno... se lo fai perchè questo gira piano ma fa comunque traiettorie corrette è colpa tua che sei dietro.. ma se questo rallenta in maniera insensata in un punto insensato.. è colpa sua.
Comment
X
Comment