Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka non perdona...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Peppotto View Post
    ? un'ecatombe ed in particolare rijeka cazz!!!! Sar? x le traiettorie obbligate in molti punti sar? per le 2 frenate un po' decise ma ? sempre una stragein croazia
    No Peppotto, ? cos? dappertutto ormai...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Balbo View Post
      Max, sai benissimo anche tu i sacrifici che faccio per potermi permettere 2 moto, di cui una pure messa gi? abbastanza bene per la pista, sai anche quanto mi sarebbe piaciuto partecipare al Trofeo Dunlop, anche per arrivare ultimo...

Per? quando leggo tanti episodi cos?, sempre di pi?, sempre di pi?, e poi penso che se io cado o addirittura VENGO BUTTATO PER TERRA, magari mi v? pure di culo e non mi faccio nulla, ma se anche solo faccio 1000euro di danni, per me la stagione ? finita...non giro pi? fino all'anno prossimo...

Quindi andare in pista per stare concentrato per il 50% su quello che combinano gli altri, e per solo il 50% su di me, mi st? molto sul Q-lo, visto anche che nessuna pista ? a buon mercato, e non mi posso permettere 10 pistate all'anno...

Spero vivamente che la giornata di Rijeka con Tamoto cancelli i pensieri neri che st? facendo negli ultimi tempi...
      Q-oto...sopratutto tu e Q-Andra

Comment

• Font Size
        Originally posted by maxmatrix View Post
        Q-oto...sopratutto tu e Q-Andra

Comment

• Font Size
          minkia la simpatia!!! vedi di non tamponarmi allora!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Q-Andrea View Post
            minkia la simpatia!!! vedi di non tamponarmi allora!!!
            No in pistaa Rijeka ed in altre no....ma vedrai mercoled? sera sui Kart, l? ti tampono a ripetizione

Comment

• Font Size
              Originally posted by maxmatrix View Post
              No in pistaa Rijeka ed in altre no....ma vedrai mercoled? sera sui Kart, l? ti tampono a ripetizione
              Bastardi....
              Voi kartate e io no...
              Bastardi....

Comment

• Font Size
                minkia ti sorpasso in retro....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Balbo View Post
                  Bastardi....
                  Voi kartate e io no...
                  Bastardi....

Comment

• Font Size
                    beh ma puoi venire pure tu....

Comment

• Font Size
                      mi spiace.. cavolo per strada ? pericoloso..in pista sta diventando sempre di pi?..dove andremo ad usare le nostre motorette..? forse in pista sarebbe meglio scaglionare i turni in base all'esperienza..boh..

Comment

• Font Size
                        Credo che rijeka non perdona come non perdona nessun'altra pista....
                        certo che rijeka non è di sicuro una pista dove passeggiare visto che è un circuito molto veloce e ne tanto meno per quelli alle prime armi...infatti trovo azzeccato le giornate con 3 turni differenti....

Qualcuno parla di asfalto fantastico....io invece credo che sarebbe il caso di iniziare a riasfaltare un po' tutto il circuito...

nel tratto finale della curva a dx dove sei caduto tu è pieno di avvallamenti, subito dopo, sulla curva Rijeka ho perso aderenza un po di volte, dove molti sono caduti, l'ultima curva prima del rettilineo che porta alla zagabria c'è una pezza enorme che se per caso lo prendo non oso immaginare che mi succede,prima del rettilinero stando tutto a destra passando pure la linea che va verso i box se non hai un buon ammortizzatore di sterzo ti si sbacchetta tutto. altro non ricordo, so solo che se fai le traiettorie fatte bene l'asfalto è ok, ma se le canni ssooo kazzi!!....

Comment

• Font Size
                          la seconda a destra è piena di avvallamenti se giri fuori traiettoria...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            la seconda a destra è piena di avvallamenti se giri fuori traiettoria...
                            si intendevo proprio quello.... ah ecco perché tutti quei avvallamenti....quindi ero sempre fuori traiettoria allora
                            Last edited by axeleon; 08-05-07, 14:59.

Comment

• Font Size
                              bisogna prendersi ferie e girare durante la settimana..i fine settimana sono troppo affollati....

Comment

• Font Size
                                ma le pistate hanno 200 (x esempio) persone sia in settimana che nei week end...e sia in settimana che nei week sono sempre tutte piene...quindi le persone che girano sono le stesse...

Comment

X
                                Working...
                                X