Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka non perdona...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Balbo View Post
    Peccato...

Una mezza giornatina potrei anche farla, ma sono "vincolato" per il mezzo di trasporto della moto...e ai miei 2 amici appena gli dico "Adria" anche loro spariscono...
    ai ci si svernicia a Misano o a Valle

Comment

• Font Size
      Io ho il 1000 ma con pochi cavalli ma devo stare attento come apro,tu poi aprire prima ed è piùmaneggevole in quanto meno pesante

Comment

• Font Size
        Originally posted by Xill View Post
        ai ci si svernicia a Misano o a Valle
        Ok, allora per l'occasione metto su carene in vtr grezze, cos? non rovino le mie...

Comment

• Font Size
          Originally posted by fermo View Post
          Io ho il 1000 ma con pochi cavalli ma devo stare attento come apro,tu poi aprire prima ed ? pi?maneggevole in quanto meno pesante
          infatti a francicorta pensavo di poter aprire... e ho aperto i tamponi in due

Comment

• Font Size
            Ragazzi per la pompa cmq, per chi fosse interessato, domani la spedisco direttamente in fabbrica. Con un 50 euro dovrebbero ripararla, quindi con le spedizioni mi vanno via 70 euro...
            Spero solo si muovano...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Balbo View Post
              Peccato...

Una mezza giornatina potrei anche farla, ma sono "vincolato" per il mezzo di trasporto della moto...e ai miei 2 amici appena gli dico "Adria" anche loro spariscono...
              Ma che credi che io faccia la giornata intera?Con mezza sono finito e cotto.Con il mezzo di trasporto noi abbaimo uno che noleggia i furgoni a 90 euro,dai Balbo ad agosto ci facciamo la mezza giornata a 80 euro.

Comment

• Font Size
                Ma che credi che io faccia la giornata intera?Con mezza sono finito e cotto.Con il mezzo di trasporto noi abbaimo uno che noleggia i furgoni a 90 euro,dai Balbo ad agosto ci facciamo la mezza giornata a 80 euro.
                Se trovo almeno un altro che viene con me, ok!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by IlNanni View Post
                  Ragazzi per la pompa cmq, per chi fosse interessato, domani la spedisco direttamente in fabbrica. Con un 50 euro dovrebbero ripararla, quindi con le spedizioni mi vanno via 70 euro...
                  Spero solo si muovano...
                  Ma che pompa?Difetti che aveva e e quanti anni aveva?

Comment

• Font Size
                    Ma che pompa?Difetti che aveva e e quanti anni aveva?
                    Fermo...il nanni l'ha rotta cadendo purtroppo...

Comment

• Font Size
                      Ehmmmmmmm mi spiace,forse dovevo leggere tutto il post

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        se entri e NON SAI come ci si comporta in pista, ? meglio che non entri... ? questo il mio discorso

ottimo...ditemi come ci si comporta in pista???

io forse baglio...
                        ma entro e do il mio massimo,se ho un problema e tipo mi si informicola il polso mollo il gas...e se uno mi tampona perch? ho mollato per non spetasciarmi a terra se non crepa da solo appena mi alzo lo finisco io....e ti posso garantire che di gente che ti sta a 3 centimetri dalla ruota per farti vedere quanto son bravi ne ho trovati molti in passato....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                          ottimo...ditemi come ci si comporta in pista???

io forse baglio...
                          ma entro e do il mio massimo,se ho un problema e tipo mi si informicola il polso mollo il gas...e se uno mi tampona perch? ho mollato per non spetasciarmi a terra se non crepa da solo appena mi alzo lo finisco io....e ti posso garantire che di gente che ti sta a 3 centimetri dalla ruota per farti vedere quanto son bravi ne ho trovati molti in passato....
                          Motomaniaco...ogni "caso" di incidente o di "quasi-incidente" ha una storia a s? ed andrebbe valutato di volta in volta in base alla dinamica...
                          L'esempio che fai t? di uno che ti st? a 3cm, ? un caso dove CHIARAMENTE avresti ragione tu, perch? non siamo tutti cos? bravi (come i professionisti!!!) da poterci avvicinare cos? tanto ad un altro, sicuri che non frener?/rialzer?/allargher? la traiettoria di colpo perch? prende spavento o cosa altro...
                          Ma sinceramente ? un caso che a me ? capitato molto di rado di trovarmi uno che mi gira costantemente vicino-vicino...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tamoto View Post
                            Balbo rilassati e vedrai che nel brifing sar? tutto spiegato..il primo che sgarra a casa! e vedrai che traffico non ce ne sar?.
                            ciao Tamoto!
                            grazie perch? sentire te, balbo, q ed altri in questo tread mi ha un p? rincuorato. far? di tutto per venire a giugno a rijeka, o per venire a girare con voi perch? mi date sicurezza.

nella sezione in pista ci ho trovato parecchi fenomeni, che cercano il tempo in mezzo agli amatori, ed in pratica se sei trenta secondi pi? lento sei un intralcio e dovresti toglierti dalla traettoria, e meglio stare a casa.
                            e se ti centrano sono pure cavoli tuoi.

io ho girato anni col kart ed a buoni livelli, e non ho mai centrato altri o li ho mai messi a disagio per il fatto di essere pi? lenti di me. ed a volte in un giorno non riuscivo manco a fare un giro pulito o a provare tutti gli assetti.

ora ho fatto la spesa ed ho preso un oceano di pezzi per la moto, (a breve lo foto .... ) i prossimi soldini sono per le gomme da pista e per la pista
                            spero di vedervi presto, voglio venire a girare con persone come voi.
                            Ciao!

Comment

• Font Size
                              Dai Luigi!!! Ti aspettiamo!!!

Comment

• Font Size
                                beh non mi dire niente.... io dopo il botto.. solo ora sto cominciando a rifare la moto!!

Comment

X
                                Working...
                                X