Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka non perdona...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fermo View Post
    Con gli sboroni come voi non vengo
    Guarda Adria basta ed avanza per? se la prossima volta che andate al Muggio magari un sabato o domenica (sono i giorni liberi) ci verrei volentieri a succhiare la scia

P.S. Balbo ma quanto azzo mangi

Come caxxo hai fatto a vedere che in questo momento st? mangiando un gelato?????

Comment

• Font Size
      Ciao mi spiace per la tua disavventura ma credo che le giornate dove c'? poco traffico sia solo una questione di c...lo.lo scorso anno al 1 di novembre ad adria c'era il mondo ntero e senza neppure una bella giornata,pure io sono caduto alla prima uscita stagionale sempre a adria ma per colpa di nessuno,ho perso l'anteriore e non dico che si ? chiuso lo sterzo alla curva bopo la S,? partita e basta,rientrato ho guardato la gomma e mi sono accorto che nemmeno era mangiata fino al bordo boooooooooooo.

me lo ricordo anche io , spero che il 27 non ci sia tanta gente anche xk? meglio che non ci sia

Comment

• Font Size
        Originally posted by Balbo View Post

Come caxxo hai fatto a vedere che in questo momento st? mangiando un gelato?????

Telepatia?Intuito?......... Ma tu invece quando vieni a Adria con noi a girare caxxxxxone sei a 50 km di distanza e poi ci fermiamo a mangiare pese.

Comment

• Font Size
          Telepatia?Intuito?......... Ma tu invece quando vieni a Adria con noi a girare caxxxxxone sei a 50 km di distanza e poi ci fermiamo a mangiare pese.
          Se vuoi ad Adria io vengo a tenerti i tempi, oppure portarti l'ascugamano, il paradenti, la borraccia...

non mi piace quella pista, non s? cosa farci...

Comment

• Font Size
            Se vuoi ad Adria io vengo a tenerti i tempi, oppure portarti l'ascugamano, il paradenti, la borraccia...

se sai dare gas vai forte anche a lombardore!

vieni vieni che ho voglia di sverniciarti

Comment

• Font Size
              Originally posted by Xill View Post
              me lo ricordo anche io , spero che il 27 non ci sia tanta gente anche xk? meglio che non ci sia
              Mi devo preoccupare?Allora meglio averti davanti che dietro
              Ho letto il post di ringraziamento a dunlop e se posso consigliarti lascia stare cronometro e voglia a tutti i costi di fare il tempo,divertiti e basta,io giro sempre sul mio tempo e mi diverto ugualmente.Dai ci vediamo il 27 magari il giro di riscaldamento sto dietro a De Luca ehehehehe.

Comment

• Font Size
                se sai dare gas vai forte anche a lombardore!

vieni vieni che ho voglia di sverniciarti

Lo s?, ma IO infatti non ho mai detto di saper dare gas!!!

E poi non ci si vede a Rijeka??? Vediamo chi svernicia cosa!!!

Comment

• Font Size
                  Mi devo preoccupare?Allora meglio averti davanti che dietro
                  Ho letto il post di ringraziamento a dunlop e se posso consigliarti lascia stare cronometro e voglia a tutti i costi di fare il tempo,divertiti e basta,io giro sempre sul mio tempo e mi diverto ugualmente.Dai ci vediamo il 27 magari il giro di riscaldamento sto dietro a De Luca ehehehehe.

Guarda se viene il mio amicone de luca ci si diverte alla grande ne sono convinto
                  No che preoccuparti , devo dare una sverniciata a De Luca, ai box in Pitlane o nel giro di riscaldamento gomme, o appena posso gli devo una sverniciata

anche xk? lui va molto molto molto + forte

e devo imparare

Comment

• Font Size
                    Lo s?, ma IO infatti non ho mai detto di saper dare gas!!!

E poi non ci si vede a Rijeka??? Vediamo chi svernicia cosa!!!
                    non ci sar? a rijeka per motivi lavorativi sono fuori

Comment

• Font Size
                      Fermo il cronometro a Adria mi serve, devo andare sotto l'1.30!! per forza

Comment

• Font Size

Ma dai una volta ci potresti venire tanto per la compagnia e per sverniciare Xill,i tempi li prende il crono e per la borraccia ho lo zainetto idrico come paraschiena,l'asciugamano me lo passi doppo la doccia

Comment

• Font Size
                          Fermo il cronometro a Adria mi serve, devo andare sotto l'1.30!! per forza
                          Se mi stai davanti ci vai sicuramente per? non vale tu con le slick e io con i diablo 3.

Comment

• Font Size
                            Se mi stai davanti ci vai sicuramente per? non vale tu con le slick e io con i diablo 3.
                            tu hai il 1000 io il 636

Comment

• Font Size
                              non ci sar? a rijeka per motivi lavorativi sono fuori
                              Peccato...

Ma dai una volta ci potresti venire tanto per la compagnia e per sverniciare Xill,i tempi li prende il crono e per la borraccia ho lo zainetto idrico come paraschiena,l'asciugamano me lo passi doppo la doccia
                              Una mezza giornatina potrei anche farla, ma sono "vincolato" per il mezzo di trasporto della moto...e ai miei 2 amici appena gli dico "Adria" anche loro spariscono...

Comment

• Font Size
                                beh senza de luca ti sto dietro sicuro! per? deve tirarmi un p?

Comment

X
                                Working...
                                X