Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka non perdona...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rijeka non perdona...

Giornata di merda ieri a Rijeka...
    La mattina c'era un traffico della *******, era tutto un entrare e uscire dal box per bandiere rosse...
    Tra l'altro ci sono stati due incidenti gravi (tamponamenti) e un signore con il k1200r ? finito anche in coma da quanto ho sentito...tutti in fondo al rettilineo prima della zagabria...gli sono passato in parte e l'ho visto steso con il volto per terra, poveretto

Poi il pomeriggio ho ben deciso di lanciarmi in piega sulla prima curva a destra dopo un giro di riscaldamento evidentemente fatto troppo piano per il traffico...ho perso il davanti e non sono riuscito a tenerla...
    Danni pochi, principalmente pedana spezzata, telaio e forcellone graffiati, carene bucate...ma porco quel cane ho fottuto la pompa della discacciati mi s?
    La leva non si ? rotta nel punto dove si doveva rompere (dove c'? l'incavo), ma all'inizio, e quindi si ? storto tutto il pistoncino ora provo a sentire se per caso si puo' riparare sostituendo la parte interna...
    Qualcuno s? se si puo' ?

• Font Size
    caxx mi spiace.....minkia ma i tamponamenti?? ma come caxxo si fa....possibile?!?? i fenomeni.....scandaloso...
    Chiedi a max che è in contatto spesso con discacciati e può eventualmente farti sapere...se già non lo sa lui...
    Però dubito che si possa sostituire "l'interno"...

Comment

• Font Size
      tamponamenti? chiedi a lele azz

Comment

• Font Size
        Si allora in mezzo al rettilineo per andare verso la zagabria uno con il Ducati ha centrato in pieno uno con il suzuki che mi pare andasse a spasso...
        Poi in fondo alla staccata della zagabria mi pare di aver capito che il tipo con il k1200r che è andato in coma ha tamponato un'altro con il Ducati...deve aver sbagliato la frenata

Comment

• Font Size
          minkia.... ma possibile che ste cose non si riescono ad evitare??!?!?!?!?
          caxxo va bene andare a spasso....fallo con coscenza...non in mezzo ai coioni.... va bene andare forte....ma anche li....senza per forza rompre a quelli che vanno più piano....

Comment

• Font Size
            Q-oto in pieno Q!!!!
            capisco la competizione ke possa anke nascere in pista..ma bisogna innanzitutto tenre ACCESA la spia del cervello prima di tutto e secondo nn bisogna mai credersi dei piloti da moto gp o sbk!!!

Comment

• Font Size
              purtroppo sono pericolosi quelli che vanno piano e sono inesperti...quanto quelli veterani che vanno forte...quando non usano in cervello sono tutti allo stesso livello...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Q-Andrea View Post
                purtroppo sono pericolosi quelli che vanno piano e sono inesperti...quanto quelli veterani che vanno forte...quando non usano in cervello sono tutti allo stesso livello...
                Concordo pienamente,? aumentata a dismisura la gente ke entra in pista pensando "tanto la pista ? sicura,nn mi posso far male,nn c sono mica auto o cartelli" e pensando cos? corre dei rischi esagerati quanto inutili. Ma ca22o,possibile ke si credano tutti dei fenomeni??

Comment

• Font Size
                  Mi spiace per l'accaduto...per la pompa freno bisogna vedere come ? messo il corpo della pompa freno e poi bisogna valutare se ne vale la pena o no, perch? se cambi 1 e 2 leva , pi? i vari pezzi che servono le ore di manodopera per aprirla, rettificarla ecc. ecc. mi s? che te la ricompri nuova

Originally posted by ninja10 View Post
                  Concordo pienamente,? aumentata a dismisura la gente ke entra in pista pensando "tanto la pista ? sicura,nn mi posso far male,nn c sono mica auto o cartelli" e pensando cos? corre dei rischi esagerati quanto inutili. Ma ca22o,possibile ke si credano tutti dei fenomeni??
                  Q-oto e straQ-oto!!!!!!!!!!!!!!!!!E' verissimo la gente che pesa ste cose ? la + pericolosa
                  Last edited by maxmatrix; 08-05-07, 13:24.

Comment

• Font Size
                    Ragazzi, purtroppo se provate a leggere anche nelle altre sezioni, quest'anno pare un'ecatombe...
                    Anzi, a pensarci bene ogni anno si peggiora a vista d'occhio, e il bollettino dei "danni" (va bene se sono "solo" alla moto.... ) ? sempre maggiore...

Io vi giuro che se quest'anno non riesco a girare bene quelle poche volte che andr? in pista, vendo tutto e aspetto alcuni anni che si "sfoltisca" la massa di idioti...
                    Poi se mi andr? ancora di fare 1000 sacrifici per la pista, ci torner?...senn? amen...

Comment

• Font Size
                      azz...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Balbo View Post
                        Ragazzi, purtroppo se provate a leggere anche nelle altre sezioni, quest'anno pare un'ecatombe...
                        Anzi, a pensarci bene ogni anno si peggiora a vista d'occhio, e il bollettino dei "danni" (va bene se sono "solo" alla moto.... ) ? sempre maggiore...

Io vi giuro che se quest'anno non riesco a girare bene quelle poche volte che andr? in pista, vendo tutto e aspetto alcuni anni che si "sfoltisca" la massa di idioti...
                        Poi se mi andr? ancora di fare 1000 sacrifici per la pista ci torner?
                        ,
                        Quoto
                        ...senn? amen...
                        Non condivido e non dirlo nemmeno per scherzo

Comment

• Font Size
                          è un'ecatombe ed in particolare rijeka cazz!!!! Sarà x le traiettorie obbligate in molti punti sarà per le 2 frenate un po' decise ma è sempre una stragein croazia

Comment

• Font Size
                            Anzi, a pensarci bene ogni anno si peggiora a vista d'occhio, e il bollettino dei "danni" (va bene se sono "solo" alla moto.... ) è sempre maggiore...

Io vi giuro che se quest'anno non riesco a girare bene quelle poche volte che andrò in pista, vendo tutto e aspetto alcuni anni che si "sfoltisca" la massa di idioti...
                            Poi se mi andrà ancora di fare 1000 sacrifici per la pista, ci tornerò...sennò amen...
                            Guardando l'andamento delle vendite delle moto negli ultimi anni si capisce il xkè accadono sempre più incidenti. Ora la moto la comprano tutti e tutti pensano ke sia così semplice guidarla. Qualke anno fa l'acquistavano solo i veri appassionati e c'erano delle classi intermedie per fare esperienza. Ora se nn hai sotto le chiappe una moto da almeno 130 cv la gente pensa che hai comprato 1 rottame!! Nessuno si fa una bell'esamino d coscienza? E' come se io mi metto a giocare a calcio,dopo 15 minuti ho entrambe le ginocchia rotte...

Purtroppo secondo la mia modestissima ed insignificante opinione,è "colpa" dell'effetto Rossi. Fermo restando che Rossi non ha nessuna colpa,anzi,è un onore per l'Italia avere un pilota così talentuoso.
                            Last edited by ninja10; 08-05-07, 13:32.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maxmatrix View Post
                              [/SIZE][/COLOR]
                              Non condivido e non dirlo nemmeno per scherzo
                              Max, sai benissimo anche tu i sacrifici che faccio per potermi permettere 2 moto, di cui una pure messa gi? abbastanza bene per la pista, sai anche quanto mi sarebbe piaciuto partecipare al Trofeo Dunlop, anche per arrivare ultimo...

Per? quando leggo tanti episodi cos?, sempre di pi?, sempre di pi?, e poi penso che se io cado o addirittura VENGO BUTTATO PER TERRA, magari mi v? pure di culo e non mi faccio nulla, ma se anche solo faccio 1000euro di danni, per me la stagione ? finita...non giro pi? fino all'anno prossimo...

Quindi andare in pista per stare concentrato per il 50% su quello che combinano gli altri, e per solo il 50% su di me, mi st? molto sul Q-lo, visto anche che nessuna pista ? a buon mercato, e non mi posso permettere 10 pistate all'anno...

Spero vivamente che la giornata di Rijeka con Tamoto cancelli i pensieri neri che st? facendo negli ultimi tempi...

Comment

X
                              Working...
                              X