Sveglia alle 9:00 di mattina di domenica 6 maggio, il mio sogno che covavo da + di 20 anni si sta avvicinando, preparo tutto , ultima occhiatina alla mia ninja e mi avvio verso l'autodromo, il tempo ? buono c? il sole, per arrivare ci metto poco abitando a firenze in mezz'ora son li, ad attendermi c'? un mio amico, che aveva un turno la mattina e uno alle 15:30 con me, alle 11:30 entra il mio amico si fa i 20 minuti e tutto felice mi dice che la pista ? ottima e che dopo mi sarei divertito da pazzi anche io, verso le 13:00 ce ne andiamo a mangiare un bel piatto di pasta li al self service, ci vogliono i carboidrati , ma la fortuna pian piano comicia a girarmi le spalle, il tempo si comincia ad annuvolare e verso le 14:00 comicia a piovere, torniamo al paddok e ci mettimo a sedere sotto il gazebo al coperto con le nostre motazze, la gente comicia a sgomberare e anche il mio amico mi dice che non avrebbe girato, io ero li che guardavo la gente andarsene e avevo una incazzatura che mi montava sempre di+ anche perch? avevo fatto la minchiata di aver pagato anche le altre 30 euro per il turno.
Ho comiciato a ripensare a quando ero bambino che andavo al mugello con il mio babbo a vedere le corse e che sognavo che un giorno anche io ci sarei entrato, mi son fatto le mie esperienze di moto quasi a 360? facendo 15 anni di enduro e poi son passato alle supersportive, prima di toccare il mugello ho voluto farmi altri circuiti come adria e magione, ed eccomi qui col foglietto rosso in mano sotto al gazebo con l'acqua che veniva giu', ad un certo punto ho detto"col ***** che non entro, io entro e come" il mio amico mi guarda con questa faccia mi infilo la tuta stivali e casco e vado al cancelletto, ero solo, poi si uniscono a me altri 4/5 temereri, eccoci semaforo verde via si parte, arrivo alla san donato a passo turistico, ed in uscita di curva quello davanti a me prede subito una sbacchettata da paura allora lo passo, e comicio a girare per la pista, mamma mia che bella che ?,la voglia di girare i gass e tantissima ma con rimpianto evito, all'ingresso curva prima delle biondetti c? un mio amico che fa il commissario e ad ogni giro che passavo ci salutavamo mi faccio tutti i 20 minuti e alla fine esco, sono rimasto contento a met?, la prima met? quella positiva perch? la pista ? da orgasmo e mi son fatto almeno una piccola idea di come gira ed ho visto che si puo' dare tanto tanto gasssss l'atra met? quella negativa ? chiara cio? che era tutto bagnato e pioveva cmq alcuni amici mi hanno fatto delle foto, e il mio amico commissario anche un minivideo
al cancelletto,solo come un barbone
dritti come paletti
il deserto, a tutto gaaaasssss, oddio l'? bagnato
ingresso curva, che terr? l'anteriore??
aiutoo si scivolaaa
minivideo del mio amico commissario
http://www.dijo.it/albums/userpics/1...5-07_15_50.avi
Ho comiciato a ripensare a quando ero bambino che andavo al mugello con il mio babbo a vedere le corse e che sognavo che un giorno anche io ci sarei entrato, mi son fatto le mie esperienze di moto quasi a 360? facendo 15 anni di enduro e poi son passato alle supersportive, prima di toccare il mugello ho voluto farmi altri circuiti come adria e magione, ed eccomi qui col foglietto rosso in mano sotto al gazebo con l'acqua che veniva giu', ad un certo punto ho detto"col ***** che non entro, io entro e come" il mio amico mi guarda con questa faccia mi infilo la tuta stivali e casco e vado al cancelletto, ero solo, poi si uniscono a me altri 4/5 temereri, eccoci semaforo verde via si parte, arrivo alla san donato a passo turistico, ed in uscita di curva quello davanti a me prede subito una sbacchettata da paura allora lo passo, e comicio a girare per la pista, mamma mia che bella che ?,la voglia di girare i gass e tantissima ma con rimpianto evito, all'ingresso curva prima delle biondetti c? un mio amico che fa il commissario e ad ogni giro che passavo ci salutavamo mi faccio tutti i 20 minuti e alla fine esco, sono rimasto contento a met?, la prima met? quella positiva perch? la pista ? da orgasmo e mi son fatto almeno una piccola idea di come gira ed ho visto che si puo' dare tanto tanto gasssss l'atra met? quella negativa ? chiara cio? che era tutto bagnato e pioveva cmq alcuni amici mi hanno fatto delle foto, e il mio amico commissario anche un minivideo
al cancelletto,solo come un barbone
dritti come paletti
il deserto, a tutto gaaaasssss, oddio l'? bagnato
ingresso curva, che terr? l'anteriore??
aiutoo si scivolaaa
minivideo del mio amico commissario
http://www.dijo.it/albums/userpics/1...5-07_15_50.avi
Comment