Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spessorare il MONO... ZX10R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spessorare il MONO... ZX10R

...ieri mi sono divertito a lavorare sulla moto e oltre ad aver montato il pignone da 16 ho pensato bene di alzarla di un 3 mm al posteriore... ma poi mi ? sorto un dubbio...
    Ho notato che c'era gi? uno spessore di circa un paio di mm e mi son chiesto se era normale o se il "vecchio" proprietario aveva gi? pensato di alzarla (non penso per?)

MORALE... qualcuno che ha la moto come la mia ('05) pu? per favore dirmi se uno spessore c'? gi? in origine dalla casa?

Grassssssssssie

• Font Size
    mi sembra che anche a me ci stava già uno spessore...dovrebbe essere normale.
    però aspettiamo qualcuno che ne sà di più!!

Comment

• Font Size
      Anche nel mio mono originale esiste gi? uno spessore!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by LuKawa1000 View Post
        ...ieri mi sono divertito a lavorare sulla moto e oltre ad aver montato il pignone da 16 ho pensato bene di alzarla di un 3 mm al posteriore... ma poi mi ? sorto un dubbio...
        Ho notato che c'era gi? uno spessore di circa un paio di mm e mi son chiesto se era normale o se il "vecchio" proprietario aveva gi? pensato di alzarla (non penso per?)

MORALE... qualcuno che ha la moto come la mia ('05) pu? per favore dirmi se uno spessore c'? gi? in origine dalla casa?

Grassssssssssie
        Luka senti MrMolla, ? un tecnico sospensionista ed ha la tua stessa moto, sicuramente sapr? esserti d'aiuto per avere la giste quote

Comment

• Font Size
          otttttttttimo....
          grazie per le risposte...

Comment

• Font Size
            L'ho fatto proprio ieri sulla mia zx10r 06; ho spessorato di 3mm.
            Mercoled? test in pista a magione per vedere come va!!!!!!!
            Speriamo che dia buoni risultati altrimenti durante la pausa pranzo si smonta tutto e si rimette normale!

Comment

• Font Size
              si c'è!!!tranquo

Comment

• Font Size
                C'è.. tranquillo... ma perchè ve la sentite bassa dietro?

Comment

X
                Working...
                X