Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituzione finale.....Consigliatemi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sostituzione finale.....Consigliatemi

    Allora ho un kawa 636 del 2003 e voglio levarci quel padellone originale che ? orribile in tutto per tutto cosa mi consigliate tenendo presente che non ho voglia di lasciarci pi? di 400? e se si rimane sul contenuto come dimensione non mi dispiacerebbe

  • Font Size
    #2
    se il padellone originale ? lo scarico io che ho la tua stessa moto BLU! ho comprato questo
    Mivv realizza dal 1969 terminali di scarico moto, scooter e off-road unici per materiali, design e performance, e con un sound inimitabile.

    prezzo solo terminale molto meno di 400 euro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Avevo pensato anchio a quello l'ho trovato su ebay quello in carbonio o 265+s.s,come va ti ci trovi bene

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kornongio View Post
        Avevo pensato anchio a quello l'ho trovato su ebay quello in carbonio o 265+s.s,come va ti ci trovi bene
        lo monta luned? il mio mec maxmatrix su ddg! cmq s? ne ho sentito parlare bene come sound ed erogazione, appena lo monto faccio un 20/30 km e ti dico, ma spero tutto ok, voglio risparmiarmi i soldi della centralina io faccio uso solo strada

        Comment


        • Font Size
          #5
          post doppio scusate
          Last edited by kornongio; 05-05-07, 15:37.

          Comment


          • Font Size
            #6
            esatto io la penso nella stessa maniera tanto per uso stradale va gi? pi? che bene cos? per? ? un pelino troppo silenziosa.
            Comunque appena lo monti fammi sapere se ti ricordi, anche se ? difficle il montaggio visto che voglio metterlo su da solo senza ricorrero all'uso del meccanico

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kornongio View Post
              esatto io la penso nella stessa maniera tanto per uso stradale va già più che bene così però è un pelino troppo silenziosa.
              Comunque appena lo monti fammi sapere se ti ricordi, anche se è difficle il montaggio visto che voglio metterlo su da solo senza ricorrero all'uso del meccanico
              OK
              Last edited by mauro46; 05-05-07, 15:52.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

                questo xrò è in titanio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kornongio View Post
                  esatto io la penso nella stessa maniera tanto per uso stradale va gi? pi? che bene cos? per? ? un pelino troppo silenziosa.
                  Comunque appena lo monti fammi sapere se ti ricordi, anche se ? difficle il montaggio visto che voglio metterlo su da solo senza ricorrero all'uso del meccanico
                  chiedi a davis che ha ottimi prezzi...
                  io mi trovo da di... con arrow sul 10r, ? un p? grossino ma ? bello, e lo uso senza db killer.
                  ? una figata perch? adf andatura tranquilla non lo senti neanche e non ti crea problemi se passi posti di blocco, ma se apri ha un tuono esagerato!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ti consiglio di cercare qualcosa di usato,magari trovi una bella occasione.L'importante è ke abbia il dbkiller e il foglio di omologazione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      allora vai alla Exan hanno un ottimo rapporto qualità prezzo....e suonano da paura...................domanda a Q andrea

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ABBIGLIAMENTO ACCESSORI MOTO AEROGRAFIE AMMORTIZZATORI E SOSPENSIONI AUTODROMI E CIRCUITI CASCHI CASE MOTOCICLISTICHE CONCESSIONARI E PREPARATORI FIERE ED EVENTI NEGOZI ON LINE PNEUMATICI PORTALI INTERNET RIVISTE E GIORNALI DEL SETTORE SCARICHI


                        E dì a Stefano che ti tratti bene..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Tratta bene pure me?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            x me nn fanno nullaaaaaaaaaaaaa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...se ieri andavi ieri a Novegro a Milano c'erano delle grandi offertone!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X