Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituzione finale.....Consigliatemi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    vai oggi!!!! Cavolo Sei di aqui Terme, io ho la casa a Prasco....gran cosa il cremolino!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      O.T.
      davvero, grande si è una bella stradina corta ma bella,se ti capita di tornare e fare un giretto ti consiglio , o la strada che va su da Tiglieto subito entrando in rossignone oppure continuando quella che va a finire domo campo ligure al passo del faiallo molto bella e ben tenuta è un po' bruttina a scendere a Vara,ma poi il pezzo che va da vara inferiore al sasselloo è carina (almeno con il 125 è divertente non ho ancora provato con il kawa ) ma merita per la vista che sia ha in cima .

      DOH!!! sei di genova quindi potevo evitare visto che lo saprai già eh eh eh
      GRazie a tutti per le risposte
      Last edited by kornongio; 06-05-07, 09:14.

      Comment


      • Font Size
        #18
        HO montato il mivv gp in carbonio bello snellisce la linea della moto e romba da paura!!! senza db-killer sembra una motogp io vado giro col db-killer inserito ma cmq romba bene poi cmq qualche volta che ho voglia lo toglier? per qualche piccolo giro nn sembra dare problemi di carburazione, dopodomani faccio un giretto e vedo se fa botti o fiammate NN VOGLIO COMPRARE LA POWER COMMANDER

        Comment

        X
        Working...
        X