Allora ho un kawa 636 del 2003 e voglio levarci quel padellone originale che ? orribile in tutto per tutto cosa mi consigliate tenendo presente che non ho voglia di lasciarci pi? di 400? e se si rimane sul contenuto come dimensione non mi dispiacerebbe
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sostituzione finale.....Consigliatemi
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by kornongio View PostAvevo pensato anchio a quello l'ho trovato su ebay quello in carbonio o 265+s.s,come va ti ci trovi bene
Comment
-
esatto io la penso nella stessa maniera tanto per uso stradale va gi? pi? che bene cos? per? ? un pelino troppo silenziosa.
Comunque appena lo monti fammi sapere se ti ricordi, anche se ? difficle il montaggio visto che voglio metterlo su da solo senza ricorrero all'uso del meccanico
Comment
-
Originally posted by kornongio View Postesatto io la penso nella stessa maniera tanto per uso stradale va già più che bene così però è un pelino troppo silenziosa.
Comunque appena lo monti fammi sapere se ti ricordi, anche se è difficle il montaggio visto che voglio metterlo su da solo senza ricorrero all'uso del meccanicoLast edited by mauro46; 05-05-07, 15:52.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by kornongio View Postesatto io la penso nella stessa maniera tanto per uso stradale va gi? pi? che bene cos? per? ? un pelino troppo silenziosa.
Comunque appena lo monti fammi sapere se ti ricordi, anche se ? difficle il montaggio visto che voglio metterlo su da solo senza ricorrero all'uso del meccanico
io mi trovo da di... con arrow sul 10r, ? un p? grossino ma ? bello, e lo uso senza db killer.
? una figata perch? adf andatura tranquilla non lo senti neanche e non ti crea problemi se passi posti di blocco, ma se apri ha un tuono esagerato!
Comment
-
Comment
X
Comment