Mi aiutate ha capire cosa ne pensate di tutte questa cose???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa ne pensate del mondiale SS!!Della nuova ZX6RR e di Davide Giugliano
Collapse
X
-
Pilota Coppa del Mondo 1000
- Jan 2007
- 73
- 35
- Maschio
- 0
- Roma
- Pilota mondiale fim cup
- Suzuki 1000 k8
- Send PM
-
Della nuova zx6RR dovresti dircelo tu cosa ne pensi
Del Mondiale SS secondo me è il + divertente perchè ci sono ragazzi giovani e con tantissima voglia di esordire e a volte fanno dei garoni e delle cose spaziali anche rischiando dal primo all'ultimo giro il tutto e x tutto guidando a volte in condizioni difficili!
di Davide Giugliano cosa ne penso?.... cosa vuoi che pensiamo di te? sei giovane e già un talento , abbiamo profondissima ammirazione e tifiamo per te, parlo il plurale perchè credo che qui sono tutti daccordo, se gli altri non sono daccordo mi dissocio da loro
ho visto le tue gare e mi incazzavo perchè non sempre inquadrano tutti o meglio solo i primi tre inquadrano e le gare vanno in replica difficilmente riesco a beccare una diretta
però ti ammiro , sei un mio idolo
Comment
-
Originally posted by Davide Giugliano View PostPerfetto.....Dai anche tu hai sicuramente un tuo punto di forza!!!
boh speriamo che riuscir? a correre anche io a qualche garetta lo spero tanto!!
Comment
-
Io non ti conosco, ma un ragazzo che a 17 anni é a fare il modiale SS é sicuramente un giovane di belle Speranze (almeno motociclistiche).
Quindi..... Lealtà, forza, coraggio, pazienza e lavora sodo: il resto verrà da solo, abbi fede!Last edited by GianClark; 05-05-07, 12:25.
Comment
-
- Jan 2007
- 73
- 35
- Maschio
- 0
- Roma
- Suzuki 1000 k8
- Send PM
dai Xill...nn metterti paura di nulla.....fai due conti e parti....nn ti far problema!! ascolta quello che veramente vuoi fare tu!!!
dai che si parte con il motoestate 2008...e sicuramente se ce la fai verrò ha vedere 1-2 gare...
é un patto???
Comment
-
ciao davide ero a parlare di te al team berry racing 2settimane, kiedevo se ti conoscevano e se andavi bene... la rispota è ke vai forte... be! x essere li era scontato, xke ci sta solo gente ke va forte no? quindi 6gia uno dei poki complimenti!
spero di riuscire a vedere qualke gara tua, xke sono gia tuo tifoso e xke incarni il sogno di molti di noi, ke x tanti motivi (soprattutto di manico) nn posso essere dove 6te..... daidegas!
Comment
-
Originally posted by Davide Giugliano View PostMi aiutate ha capire cosa ne pensate di tutte questa cose???
e che hai un gran manico e puoi solo migliorare...
e che .... è ora di suonargliele a quelli del ten kit kat
tifo per te!!!
gassss!!!Last edited by luigiRR; 05-05-07, 13:38.
Comment
-
finora ho visto tutte le tue gare del 2007 in differita ... purtroppo non ci sarò a Monza perchè inizialmente dovevo avere un esame in Uni che poi mi è saltato ...
la moto c'è, e questo vale sia per il tuo team che per quelli della Gill M. ... ti posso confermare che il mezzo è valido poichè anche nel camp. Alpe Adria la moto vola (un ragazzo di Treviso è arrivato 3° a Pannonia Ring, domenica scorsa, prima gara del campionato).
Io stesso guido la ninja 2007 e a parte il problema al cambio per il resto va che è una bellezza.
La tua guida mi piace molto e si vede che stai sempre più prendendo feeling con il mezzo (qualche giorno fa ho postato nel forum una tua mega-staccata che hai fatto a Donington dopo il rettilineo ... qualcuno pensava che stessi uscendo dai box addirittura :-)) continua così e non ti montare la testa, qua tifiamo tutti per te!!Last edited by Hellcat22; 05-05-07, 23:25.
Comment
-
- Jan 2007
- 73
- 35
- Maschio
- 0
- Roma
- Suzuki 1000 k8
- Send PM
oioioiiioiiiiiiiiiiiii!!!!
Azz.. grazie ragazz..
moto-OK
pilota.....-o...k...
dai che provo a farvi un bel risultato alla gara di casa a monza
grazie..
e continuate ha farvi seentire in questa discussione
Comment
-
sei un bravo pilota che può solo migliorare co0l tempo ho visto un paio d gare suonale al Ten Kate(okit kat) e poi hai un manico pauroso.....continua così.....a me piacerebbe scendere in pista ma zavorrina nn vuole magari anno prox.......
Comment
X
Comment