Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate del mondiale SS!!Della nuova ZX6RR e di Davide Giugliano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Davide Giugliano View Post
    oioioiiioiiiiiiiiiiiii!!!!

Azz.. grazie ragazz..
    moto-OK
    pilota.....-o...k...

dai che provo a farvi un bel risultato alla gara di casa a monza

grazie..

e continuate ha farvi seentire in questa discussione
    Ciao grandissimo!!!!!
    Se riesco passo sabato a salutarti a Monza, ok???

Cosa penso di te????
    CHE SABATO TI CHIEDO L'AUTOGRAFO PERCHE' SEI UN GRANDISSIMOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Ciao Davide per me sei un gran manico conosco le tue gesta da quando hai vinto il trofeo Ninja con il team Ciatti perchè conosco luca.....per il resto ti confesso un pò di invidia anche perchè mi piacerebbe molto stare al tuo posto e avere i tuoi stessi problemi .........penso che girare con quella gente non sia proprio facile!!!! omunque devo dirti una cosa che mi ha colpito molto....la tua modestia ......penso che pochi ragazzi della tua età si sarebbero confrontati con questa serenità e ripeto modestia in un forum......immaggino che tantissimi ragazzi al tuo posto viaggerebbero ad un metro da terra e avrebbero la puzza sotto al naso
      Magari nella prossima vità farò il tuo lavoro.....per ora mi godo la mia famiglia i miei bambini e le mie garette nel trofeo amatori..........l'anno scorso ho fatto la mia prima gara e ho realizzato un grande sogno!!!!
      In bocca al lupo per tutto e ....salutami luca dall'argine!!!!
      Last edited by wikenzo; 06-05-07, 20:32.

Comment

• Font Size
        Numero uno diventerai e sei un grande .....

Comment

• Font Size
          davide devi leggere i post del dopo gara quando fai qualche buon piazzamento....tu passa di qua e vedrai che di lodi ne trovi tante

Comment

• Font Size
            Grazie ha tutti.....di tutto!!!!!!!!

per quanto riguarda wikenzo ti ringrazio per i complimenti sulla persona...sai nn è sempre facile farsi ammirare anche quando scendi dalla moto,per me invece questa cosa è molto importante!!!!
            GRAZIE!!!!

Per quanto riguarda Balbo,

ti aspetto all'hospitalitì (speriamo che si scrive cos&#236 lightspeed, così facciamo due chiacchiere!!!!

un saluto a tutti!!

Grazie

Comment

• Font Size
              Grazie ha tutti.....di tutto!!!!!!!!

per quanto riguarda wikenzo ti ringrazio per i complimenti sulla persona...sai nn ? sempre facile farsi ammirare anche quando scendi dalla moto,per me invece questa cosa ? molto importante!!!!
              GRAZIE!!!!

Per quanto riguarda Balbo,

ti aspetto all'hospitalit? (speriamo che si scrive cos?) lightspeed, cos? facciamo due chiacchiere!!!!

un saluto a tutti!!

Grazie
              Sar? fatto!!!

Comment

• Font Size
                Mi aiutate ha capire cosa ne pensate di tutte questa cose???

Del nuovo ZX-6RR dimmi te cosa ne pensi che sicuramente hai un idea molto pi? chiara della moto...L'unica cosa che ti posso dire ? che mi piace parecchio...

Del mondiale SS ti dico che mi piace moltissimo ma che ho grossi problemi a seguire le gare perch? non ho i gigitale per poterle vedere

Di te aspetto di vederti in azione a Monza questo week-end, poi ti dir?. Cmq penso che se sei l? un motivo ci sar? quindi DAIDEGAS...Se hai qualche consiglio da dare a questo cancello (il sottoscritto), sono tutto orecchi!

Comment

• Font Size
                  Io penso che tu sia un bastardo hai 17 anni e vai come un missile!!!!!! fanculizzati!!
                  ovvio si scherza...anzi no sono proprio invidioso

Ciao GRANDEEEEEE...fatti valere domenica in quel di monza

Comment

• Font Size
                    Voglio farti i miei più sentiti complimenti,di come hai iniziato la stagione...sei giovane e sei già un grande,e ti auguro una cariera,ne sono sicuro ricca di successi...naturalmente con la verdona!!! Ciao.

Comment

• Font Size
                      Azzz...

ragazzi vi devo dire la verit?,la mia moto......nn v? tanto forte.....DI PI?!!!!
                      sono contento della moto che mi sta mettendo ha disposizione Kawasaki-lightspeed,e per questo li ringrazio....di motore ? un'aereo(quando metto le ultime marce,va anche pi? forte di quella del ten kate"nn sto esagerando")!!
                      il nostro problema ? ancora l'accellerazione.....ma purtroppo questo difettuccio ? un problema proprio kawasaki...nn pensate????
                      Per quanto riguarda il telaio della moto si avvicina molto ad una vera moto da corsa,? molto pi? rigida e questo elimina le molte torsioni che la moto 05-06,aveva sia in staccata che in ingresso curva!!!
                      per il resto io e la mia squadra stiamo lavorando con sospensioni Bitubo ed il lavoro sta procedendo molto bene,stiamo sviluppando tante cose nuove e di gara in gara si vedono i miglioramenti!!!!!!!!

Suggeriment per chi ha la zx6rr

non spostare mai la posizione di guida originale,se no si entra in un vortice che crea solo danni!!!!!!!(esperinza personale)
                      Per quanto riguarda le pedane,se si vuole mettere quelle "kit" non spostare di tanto anche loro dalla posizione originale!!!

Se avete bisogno di qualche consiglio "sempre se sono in grado" fino ad mercoled? sera sar? su daidegas!!!!!

Un saluto

Davide Giugliano #34

Comment

• Font Size
                        Sei un grande Davide, un esempio di manico, umilt? e disponibilit?!!!

Non vedo l'ora di poterti stringere la mano!!!

Comment

• Font Size
                          Ciao Davide, sono Davide...

Ciao David? (ci chiamiamo cos?...)

Vuoi sapere anche il mio pensiero?

Lo dico con grande orgoglio, sono fortunato ad averti nella mia squadra!

Negli ultimi anni le uniche soddisfazioni c'? le ha date sempre e solamente il grande Mig. (Cristiano Migliorati) e credevo che sarebbe stato difficile o quasi impossibile trovare il giusto sostituto.. invece eccoti qu?..

Sei gi? forte ma ? importante che continui ad impegnarti come stai facendo

Non abbassare mai la guardia, sai che quelli non ci aspettano

Per Monza, ? il minimo che puoi fare, cio? una grande gara, lo devi fare prima per te poi per gli amici di daidegas...

Ah ragazzi, a Monza fate un bel striscione per Davide, queste3 cose fanno guadagnare un secondo al giro!!!

ciao ragaz, fatemi andare a seguire il lavoro dei nostri meccanici sulle moto di David?....

oioioiiioiiiiiiiiiiiii!!!!

Azz.. grazie ragazz..
                          moto-OK
                          pilota.....-o...k...

dai che provo a farvi un bel risultato alla gara di casa a monza

grazie..

e continuate ha farvi seentire in questa discussione

Comment

• Font Size
                            Azz... ragazzz

qui bisogna stare attenti anche se si dice qualche stron......ata!!!!!!!!!!
                            C'è il manager dietro la porta!!!!!
                            Dai fortunatamente solo complimenti questa volta.....però noi nn dormiamo mica sugli allori!!!hahahaha!!!!sempre in guardia

e luci accese anche di giorno!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Azzz...

ragazzi vi devo dire la verit?,la mia moto......nn v? tanto forte.....DI PI?!!!!
                              sono contento della moto che mi sta mettendo ha disposizione Kawasaki-lightspeed,e per questo li ringrazio....di motore ? un'aereo(quando metto le ultime marce,va anche pi? forte di quella del ten kate"nn sto esagerando")!!
                              il nostro problema ? ancora l'accellerazione.....ma purtroppo questo difettuccio ? un problema proprio kawasaki...nn pensate????
                              Per quanto riguarda il telaio della moto si avvicina molto ad una vera moto da corsa,? molto pi? rigida e questo elimina le molte torsioni che la moto 05-06,aveva sia in staccata che in ingresso curva!!!
                              per il resto io e la mia squadra stiamo lavorando con sospensioni Bitubo ed il lavoro sta procedendo molto bene,stiamo sviluppando tante cose nuove e di gara in gara si vedono i miglioramenti!!!!!!!!

Suggeriment per chi ha la zx6rr

non spostare mai la posizione di guida originale,se no si entra in un vortice che crea solo danni!!!!!!!(esperinza personale)
                              Per quanto riguarda le pedane,se si vuole mettere quelle "kit" non spostare di tanto anche loro dalla posizione originale!!!

Se avete bisogno di qualche consiglio "sempre se sono in grado" fino ad mercoled? sera sar? su daidegas!!!!!

Un saluto

Davide Giugliano #34
                              Spero che passerai a trovarci anche dopo la gara e a farci un bel report su come sono andate prove, qualifiche e gara Ci conto!

Comment

• Font Size
                                Ciao Grande.

Domenica vengo a vederti anche io. Cosi ti vengo a salutare visto che è un pò che non ci sentiamo...Io sono di parte ma i miei complimeti sono sinceri... Vai davvero forte e poi sei seguito da persone competenti e hai un ottimo mezzo.... quindi mi raccomando vinci molto nella tua carriera con il marchio Kawasaki.... cosi noi concessionari vendiamo di più!!!! aha hah ahha h a a ah

ah dimenticavo quando diventerai famoso se hai bisogno di uno che ti pulisce il casco, ti passa i guanti e ti pulisce la moto io vengo volentieri... ciao Davide... e mi raccomando ti aspetto sotto il podio.

Auguro a te a tutto il team e Davide Bulega buona fortuna per domenica... Io ci sarò a tifare per voi e il grande Max.

Comment

X
                                Working...
                                X