Ciao giovedi a Adria ho ntato che la mia bestiolina zx10r 2006 in uscita dalla curva che da' sul rettilineo inpennava a bomba e il che mi faceva perdere molto in termine di secondi se sfilo le forcelle abassando il muso dovrebbe diminuire giusto quanti cm consigliate pensavo 5mm e provare grazie ciao ciao
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Diecisti un consiglio...
Collapse
X
-
-
sono stato ad adria il 20aprile l'unico punto dove il mio zx10r s'impenava era all'ucita del tornantino, dove poi sono scivolato, sinceramente piu ke abbassare la forka (la mia è 4/5mm nn ricordo) darei piu carico sul post xke il mono tende a sedere quindi, solleva la moto... ps quanto giravi x curiosità?
ke gomme usi?
ps
bracco ke passione!
Comment
-
Originally posted by matcrix View Postsono stato ad adria il 20aprile l'unico punto dove il mio zx10r s'impenava era all'ucita del tornantino, dove poi sono scivolato, sinceramente piu ke abbassare la forka (la mia ? 4/5mm nn ricordo) darei piu carico sul post xke il mono tende a sedere quindi, solleva la moto... ps quanto giravi x curiosit??
ke gomme usi?
ps
bracco ke passione!
Uso i raceteck k1 ant k2 post
Bracco numero 1 se capitati una domenica ci si fa' un giro
Pensavo anche io di mettere uno spessore magari di 3mm sul mono post la molla l'ho tirata stama e ho indurito anche l'idraulica ...speriamo bene ora sfilero qualche mm le forche e provero'
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Originally posted by xatio View PostCrono lasciato a casa ma credo sui 1.25 seguivo degli amici con il crono...
Uso i raceteck k1 ant k2 post
Bracco numero 1 se capitati una domenica ci si fa' un giro
Pensavo anche io di mettere uno spessore magari di 3mm sul mono post la molla l'ho tirata stama e ho indurito anche l'idraulica ...speriamo bene ora sfilero qualche mm le forche e provero'
appena prendo moto il bracco è il primo passo....
vedrai ke ci s'incontra alloraLast edited by matcrix; 05-05-07, 18:14.
Comment
-
Ciao, anche la mia zx10r '05 inizialmente si impennava, l'ho risolto mettendo lo spessore sul mono, e allungando l'interasse usufruendo del pignone con un dente in meno; inoltre se hai le pedane regolabili arretrale di un foro e cerca di attaccarti il meno possibile al manubrio.
CiaoLast edited by simone.zx10r; 05-05-07, 18:19.
Comment
-
Originally posted by matcrix View Postottimo passo 1:25, il nn ho preso nemmeno io il tempo... tanto sono andato malissimo... io avevo dunlop D209 mi sono trovato male, ritento con SC appena posso...
appena prendo moto il bracco ? il primo passo....
vedrai ke ci s'incontra allora
Comment
-
Originally posted by xatio View PostNoi penso si vada domenica prossima nn oggi per capirci se riesci ti faccio vedere un altro passo che merita tantissimo.....
di seconda?
ma hai centralina?
e hai tutto originale compreso pignone e corona?
nn ho dubbi, hai il mono troppo morbito!!!!
ot.
vorrei tanto esserci, l'astinenza si fa sentire, xo fino a quando spalla polso e soprattutto moto nn saranno ok difficile vedermi...
conosco quasi tutti i passi in zona spara sono curioso
divertiti sul bracco lamps!
Comment
-
Ho power comma filtro e scarico....
Il passo fico e' il tomarlo definito il passo Misano veloce e con tanti tornanti e sopratutto nn ci sono mai auto ...provero anche lo spessore sul mono chissa'
Comment
X
Comment